Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Brevemente, una HB8-9 (tanto è soggettivo) mia collega ha un rapporto un po' particolare con me, nel senso che già dai primi giorni che ci siamo conosciuti all'università è lei che si è presentata, mi teneva il posto, mi chiamava per studiare assieme...vabbè avete capito.

La cosa l'ho sempre vista come una sua strategia opportunistica, ma siccome anch'io ci guadagnavo a mio modo (studiavamo nello studio del padre, quindi attrezzature e spazio e sopratutto conoscenze a mia completa disposizione) sono sempre stato al gioco.

Fidanzata sempre, ma cambia spesso ragazzo, durante l'ultimo periodo di studio assieme stava con un tipo che a mio avviso era un po' idiota, ma lasciamo perdere....

Facciamo i nostri begli esami e poi smettiamo di vederci, ognuno preso da impegni differenti. Ogni tanto mi capita di guardare la sua pagina di facebook e forse si è lasciata con l'ultimo ragazzo (link depressi )...

IERI:

Sono su msn che mi faccio i cacchi miei, mi contatta per sapere come sto e cosa faccio e sottolinea il fatto che non ci stiamo sentendo più

"eh sai, impegni..." (la mia risposta)...

continuiamo a chiaccherare, mi fa capire che è un po' giù ma credetemi mi sbaglierò o meno pensavo davvero che sentisse la mia mancanza. Stavo pensando in quei momenti di chiederle di prendere un caffè, poi non l'ho fatto, ancora qualche scambio di battute, poi ci siamo congedati.

Ho fatto male a non chiedere!? Devo aspettare una sua mossa? intanto che faccio? :p

norrick
Inviato

Vai e fai il PUA! Invitala ! ;)

Petruzzone
Inviato (modificato)

mmm e allora quasi quasi un giorno di questi ci scappa l'invito!

Avevo una mezza idea su come giocarci un po'...avrei in mente di parlarle di una ragazza che mi interessava, glielo avevo accennato, e raccontarle come l'ho sedotta usando lei come esempio:

"ad un certo punto mi sono avvicinato a lei" (e mi avvicino a lei mentre racconto)

"le ho sussurrato all'orecchio (frase a caso)" (sussurro a lei)

"l'ho baciata" (mi avvicino a lei e vedo un po' la reazione)

a me sembra un'idea simpatica! :p

comunque PUA per me è ancora una parola GROSSA, diciamo sono sempre stato parecchio natural, ma quando si tratta di concludere...un disastro.

Modificato da Petruzzone
Funlover
Inviato

Carino quel giochino per il k-close, da provare:D