Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi
Inviato

è questo il mio limite. Non ho problemi a parlare con nessuno, sono estroverso e chiacchiero molto...però non so, nei club non riesco ad aprie, mi blocco.

Stasera ero in una discoteca giardino (avete presente, quelle discoteche all'aperto che aprono d'estate): un sacco di gnocche, ho ricevuto anche diversi EC...e niente, ho aperto solo un set, che ha portato solo a fluff talk (tranne una scorfana che ci provava spudoratamente, ma vabè).

Mi rompe perchè dalle mie parti le ragazze più belle si trovano proprio in queste location...qualcun altro ha lo stesso problema? come l'avete risolto?

TheItalianBull
Inviato

Il problema è solo dentro di te, hai un blocco...basta approcciare e quando vedrai che le ragazze interagiscono lo supererai...fermale nella zona bar, chiedile da accendee e poi dille "ragazze è la prima volta che venite qui?" e da qui blablabla...ovviamente cerca di mantenere un buono stato mentale è un ottimo BL

Tango7.1
Inviato (modificato)

nei club è al 99% questione di BL. Fronte alta, petto in fuori, mento pronunciato, sorriso stampato in faccia e prendere per il culo tutto e tutti.

HB in primis. :D

All'inizio fa strano, poi ci prendi gusto e non riesci più a farne a meno. L'altra sera ne ho stoppata una leopardata dicendole "hai scannato un leopardo? allora sei feroce", ovvero la prima puttanata che mi è passata per la testa. Non contava quello che avevo detto, ma solo come lo avevo detto, ovvero C&F e con postura "da duce". sono di sinistra eh. :D

Modificato da Tango7.1