Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Salve a tutti, ieri mi è successa una cosa spiacevole... mentre f.close con la mia LTR, la prima volta va tutto bene e sembrava abbastanza soddisfatta e anche io.. al secondo round nella stessa sera, lei non si bagna (e quindi eccita) abbastanza. Di conseguenza non era proprio presa dal rapporto anzi le dava fastidio quasi (oltre che male penso).. allora ho smesso e ho chiuso lì... tranquilizzandola comunque e abbracciandola. Ne ho provato a parlare così molto leggero e ho capito che manco lei sapeva da cosa dipendeva... E' strano perchè mi sembra che fra di noi c'è rapport e complicità.... Forse avrò sbagliato, magari dovevo fare più preliminari.. è la prima volta che mi capita.. Voi che ne dite? Vi è mai successo? Come avete risolto?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Si certo capita! Le donne durante il sesso devono esserci li con la testa anche più dell'uomo! A te non è mai capitato di avere troppe preoccupazioni e di trovartelo smosciato? Certo, può anche essere che non fosse li con la testa perchè stava pensando ad un altro ragazzo appena conosciuto... ma prima di fasciarti la testa con le paranoie prova ad organizzare una serata in cui l'orgasmo inizi a prepararlo ore prima di finire a letto. Ovvero, visto che sei in LTR, cena romantica, passeggiatina, stuzzichini, baci appassionati e infine sesso!
Messaggi raccomandati