Vai al contenuto

CouchSurfing per PUA


nonnak

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Francamente trovo l'idea molto (davvero molto) carina, complimenti nonnak ;) ma ci sono dei punti che mi portano a considerare prematura l'idea di creare una sezione apposita. In particolare non è detto che molti utenti parteciperebbero all'iniziativa, prima di tirare le somme bisognerebbe fare una prova. In secondo luogo c'è una sezione (http://www.italianseduction.club/forum/f-128-viaggi/) già dedicata ai viaggi che è nata da poco e sarebbe il caso di farla crescere (anche se sta già andando molto molto bene), si potrebbe approfittare di quella sezione al momento (così si fa anche una prova per vedere se l'idea tira gente o meno). In futuro se la cosa va molto bene si potrebbe pensare di creare una sezione apposita. Il tutto secondo il mio modesto parere :)

--- Ovviamente al di la di come si svilupperà la tua idea ti consiglio fortemente di portare avanti la tua iniziativa con gli altri membri del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente trovo l'idea molto (davvero molto) carina, complimenti nonnak ;) ma ci sono dei punti che mi portano a considerare prematura l'idea di creare una sezione apposita. In particolare non è detto che molti utenti parteciperebbero all'iniziativa, prima di tirare le somme bisognerebbe fare una prova. In secondo luogo c'è una sezione (http://www.italianse...m/f-128-viaggi/) già dedicata ai viaggi che è nata da poco e sarebbe il caso di farla crescere (anche se sta già andando molto molto bene), si potrebbe approfittare di quella sezione al momento (così si fa anche una prova per vedere se l'idea tira gente o meno). In futuro se la cosa va molto bene si potrebbe pensare di creare una sezione apposita. Il tutto secondo il mio modesto parere :)

--- Ovviamente al di la di come si svilupperà la tua idea ti consiglio fortemente di portare avanti la tua iniziativa con gli altri membri del forum ;)

OK perfetto...... (non ho caso l'ho prima provata questa esperienza)... terrò aggiornato questo post ogni qual volta sperimento questo nuovo modo di viaggiare tramite il sarge ;).

...ovviamente invito anche gli altri utenti del forum a fare la stesso.

Se qualcuno di voi intende utilizzare i couchsurfing per sargiare fatecelo sapere in questa discussione.

Grazie a tutti

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Caro nonnak, ti dirò di più: questa idea mette per iscritto uno dei futuri progetti:) Meglio così.

I motivi per cui non si è ancora fatto nulla sono perlopiù di natura tecnica.

CS è un social network con le palle, mentre IS è una community con le palle. Nonostante il denominatore comune (le palle), abbiamo strutture diverse.

Quindi le soluzioni che ho visto io sono queste:

- integrare una piattaforma di social network su IS

- basarci su piattaforme esterne (CS, facebook, ecc)

- annunciare a tutti di poterlo fare nelle solite stanze degli eventi (tanto, sono già divise per province)

In verità mi piacerebbe molto sviluppare la prima soluzione. Però ci vuole tempo e qualcuno che possa seguire il progetto, o anche un intero Staff tra tecnici, moderatori e amministratori (che però non sia quello di IS che è già impegnato al massimo)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

su suggerimento dei moderatori sposto il topic nella sezione viaggi... Vediamo come si sviluppa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Figa questa cosa, mi piace.

Da settembre se ne può riparlare, magari anche per una notte. Sarebbe davvero interessante e si risparmierebbe abbastanza

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Io posso ospitare, Sardegna. :)

Ma c'è scritto Roma nel profiloblink.gif non è che ci tiri il pacco vero??lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bartizkool

mi sembra un ottima idea! CS e' un mito! ... pero' cosi' uno riuscirebbe ad semplificare l'organizzazione a gente con obbiettivi comuni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matters

Ciao a tutti,

Ho letto con molto interesse questo post riguardo al couchsurfing e vorrei apportare qualcosa. Ho 26 anni, attualmente mi trovo a Berlino per cercare lavoro nel campo del marketing e comunicazione, me la cavicchio con il tedesco e parlo molto bene inglese e spagnolo, mi reputo una persona socievole e divertente. Non mi considero tuttavia un PUA (c'è ancora tanto da imparare!) ma la voglia di migliorare é tanta e l'idea del couchsurfing è l'ideale.

Venendo al sodo: offro un posto letto a PUA con esperienza. Ho casa fino al 15 agosto e dopo mi trasferirò in un'altra, ma, siccome ancora non so chi saranno i miei futuri coinquilini, posso ora confermare disponibilità fino al 14 agosto.

Chi é interessato risponda al post, poi ci organizzeremo privatamente.

PUA MASTERS siete invitati a casa mia, allo scoperta dell'eccitante Berlino!

// Matters //

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...