Questo è un messaggio popolare. nonnak [Élite] 307 Inviato 14 Maggio 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2011 Salve a tutti, facciamo assieme il seguente ragionamento: Quanti di voi hanno organizzato un viaggio per rimorchiare le HB locali o turiste in una dermintata città (italiana e/o europea) ma non lo hanno potuto fare bene o per nulla a causa di: - Totale assenza del wingaggio o peggio compagnia da AFC che ostacola il game. - Scarsa conoscenza del luogo e dei locali migliori adatti al sarge. - In caso di città estera scarsa conoscenza della lingua, cultura e usanze del luogo. - Scarsa conoscenza dei mezzi pubblici in termini di tempi/percorsi. Ora quanti di voi vorrebbero andare a visitare e/o sargiare in un'altra città pagando solo il mezzo di trasporto per la destinazione e non pagare nulla di alloggio? Quindi rigiro la domanda quanti di voi conosco il couchsurfing? .... forse qualcuno ha già capito dove voglio arrivare ma ecco in dettaglio la mia idea/Progetto da aggiungere al forum IS. Vorrei promuovere una sezione del forum che gestisca il couchsurfing tra i PickUpArtist. (Cosa che già esiste in Germania) In sostanza si applicherebbero le stesse identiche regole del couchsurfing...l'unica differenza è che quelli che ospitano e quelli che sono ospitati sono PUA o aspiranti tali ovvero noi membri del forum. Questo che vantaggi apporterebbe alla community? 1) In primis, di base avremmo il viaggio a basso costo grazie al vantaggio del couchsurfing stesso. 2) Si verrebbe ospitati da un potenziale wingman per le sargiate nella città desiderata. 3) Incremento delle presenze agli eventi IS+OnlyOne in qualsiasi punto d'Italia. 4) Molto probabilmente la persona che vi ospita conosce i luoghi migliori per sargiare. Non dovete quindi perdere tempo su internet per cercare locali o luoghi e rimanere con dubbi tipo: - Ma ci sarà gente (HBs) ? - Come sarà il dress code? - E' necessario essere in lista? 5) Voi farete lo stesso per lui se desidera sargiare dalle vostre parti. Caso reale e "fieldstato": è tutto nato da questo post che magari alcuni di voi avranno letto. Lo studente pua è venuto a stare da me ieri, abbiamo sargiato assieme e mi ha fatto conoscere la sua comunity...e devo dire di essere rimasto estramamente sorpreso circa la loro impeccabile organizzazione in termini di eventi! (cito: le famose Pick up area!! ) E' stata un occasione di incontro estremamemte costruttiva per entrambi dal punto di vista sargistico e non. Bene spero di avviare una buona discussione. In particolare sul modo attreverso il quale (da un punto di vista pratico) sarà possibile realizzare questa idea. Ora lascio la parola a vuoi utenti, amministrazione e staff. Un saluto Nonnak OPIS14, Luca P, TAuRus e 16 altri ha reagito a questo 19
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Francamente trovo l'idea molto (davvero molto) carina, complimenti nonnak ma ci sono dei punti che mi portano a considerare prematura l'idea di creare una sezione apposita. In particolare non è detto che molti utenti parteciperebbero all'iniziativa, prima di tirare le somme bisognerebbe fare una prova. In secondo luogo c'è una sezione (http://www.italianseduction.club/forum/f-128-viaggi/) già dedicata ai viaggi che è nata da poco e sarebbe il caso di farla crescere (anche se sta già andando molto molto bene), si potrebbe approfittare di quella sezione al momento (così si fa anche una prova per vedere se l'idea tira gente o meno). In futuro se la cosa va molto bene si potrebbe pensare di creare una sezione apposita. Il tutto secondo il mio modesto parere --- Ovviamente al di la di come si svilupperà la tua idea ti consiglio fortemente di portare avanti la tua iniziativa con gli altri membri del forum
nonnak [Élite] 307 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Francamente trovo l'idea molto (davvero molto) carina, complimenti nonnak ma ci sono dei punti che mi portano a considerare prematura l'idea di creare una sezione apposita. In particolare non è detto che molti utenti parteciperebbero all'iniziativa, prima di tirare le somme bisognerebbe fare una prova. In secondo luogo c'è una sezione (http://www.italianse...m/f-128-viaggi/) già dedicata ai viaggi che è nata da poco e sarebbe il caso di farla crescere (anche se sta già andando molto molto bene), si potrebbe approfittare di quella sezione al momento (così si fa anche una prova per vedere se l'idea tira gente o meno). In futuro se la cosa va molto bene si potrebbe pensare di creare una sezione apposita. Il tutto secondo il mio modesto parere --- Ovviamente al di la di come si svilupperà la tua idea ti consiglio fortemente di portare avanti la tua iniziativa con gli altri membri del forum OK perfetto...... (non ho caso l'ho prima provata questa esperienza)... terrò aggiornato questo post ogni qual volta sperimento questo nuovo modo di viaggiare tramite il sarge . ...ovviamente invito anche gli altri utenti del forum a fare la stesso. Se qualcuno di voi intende utilizzare i couchsurfing per sargiare fatecelo sapere in questa discussione. Grazie a tutti SARGE ON
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Caro nonnak, ti dirò di più: questa idea mette per iscritto uno dei futuri progetti:) Meglio così. I motivi per cui non si è ancora fatto nulla sono perlopiù di natura tecnica. CS è un social network con le palle, mentre IS è una community con le palle. Nonostante il denominatore comune (le palle), abbiamo strutture diverse. Quindi le soluzioni che ho visto io sono queste: - integrare una piattaforma di social network su IS - basarci su piattaforme esterne (CS, facebook, ecc) - annunciare a tutti di poterlo fare nelle solite stanze degli eventi (tanto, sono già divise per province) In verità mi piacerebbe molto sviluppare la prima soluzione. Però ci vuole tempo e qualcuno che possa seguire il progetto, o anche un intero Staff tra tecnici, moderatori e amministratori (che però non sia quello di IS che è già impegnato al massimo) King84, Perseo, Poly93 e 1 altro ha reagito a questo 4
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 su suggerimento dei moderatori sposto il topic nella sezione viaggi... Vediamo come si sviluppa... GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Akak [Élite] 113 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) Figa questa cosa, mi piace. Da settembre se ne può riparlare, magari anche per una notte. Sarebbe davvero interessante e si risparmierebbe abbastanza Modificato 12 Giugno 2011 da Akak
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Io posso ospitare, Sardegna. Ma c'è scritto Roma nel profilo non è che ci tiri il pacco vero??
bartizkool [Lurker] 0 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 mi sembra un ottima idea! CS e' un mito! ... pero' cosi' uno riuscirebbe ad semplificare l'organizzazione a gente con obbiettivi comuni!
Matters [Lurker] 0 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Ciao a tutti, Ho letto con molto interesse questo post riguardo al couchsurfing e vorrei apportare qualcosa. Ho 26 anni, attualmente mi trovo a Berlino per cercare lavoro nel campo del marketing e comunicazione, me la cavicchio con il tedesco e parlo molto bene inglese e spagnolo, mi reputo una persona socievole e divertente. Non mi considero tuttavia un PUA (c'è ancora tanto da imparare!) ma la voglia di migliorare é tanta e l'idea del couchsurfing è l'ideale. Venendo al sodo: offro un posto letto a PUA con esperienza. Ho casa fino al 15 agosto e dopo mi trasferirò in un'altra, ma, siccome ancora non so chi saranno i miei futuri coinquilini, posso ora confermare disponibilità fino al 14 agosto. Chi é interessato risponda al post, poi ci organizzeremo privatamente. PUA MASTERS siete invitati a casa mia, allo scoperta dell'eccitante Berlino! // Matters //
Messaggi raccomandati