Vai al contenuto

CouchSurfing per PUA


nonnak

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho letto con molto interesse questo post riguardo al couchsurfing e vorrei apportare qualcosa. Ho 26 anni, attualmente mi trovo a Berlino per cercare lavoro nel campo del marketing e comunicazione, me la cavicchio con il tedesco e parlo molto bene inglese e spagnolo, mi reputo una persona socievole e divertente. Non mi considero tuttavia un PUA (c'è ancora tanto da imparare!) ma la voglia di migliorare é tanta e l'idea del couchsurfing è l'ideale.

Venendo al sodo: offro un posto letto a PUA con esperienza. Ho casa fino al 15 agosto e dopo mi trasferirò in un'altra, ma, siccome ancora non so chi saranno i miei futuri coinquilini, posso ora confermare disponibilità fino al 14 agosto.

Chi é interessato risponda al post, poi ci organizzeremo privatamente.

PUA MASTERS siete invitati a casa mia, allo scoperta dell'eccitante Berlino!

// Matters //

Ciao Metters,

mi piacerebbe sargiare in Germania. Purtroppo sono disponibile dal 18/19 al 21 agosto per venire lì.

Ma se ci sentiamo per email potremmo arganizzarci per eventuali altre date. Ovviamente è un posto letto a Roma è tutto tuo.

[email protected]

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Interessante la proposta!

Complimenti..come sempre :D

Nonnak! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cicoria

fantastica iniziativa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Stirner

propongo we 28-31 Ottobre Berlino / Glasgow / Tallin... chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Rispondo a Stirner anche se sono un po' OT col 3d originale :emot-angel:

Da dopodomani (20ottobre) fino al 30 sono a Berlino, il 31 e l'1 a Budapest...

...e poi in questi posti QUI

Non mancheranno i reports :downtown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TheWhiteMamba

Interessantissimo..! :) io ho fatto couchsurfing in altri casi, ospitato ragazzi e ragazze a Cesena ed è una grande esperienza.. Aggiungi il fatto che ti fa crescere come PUA e persona, una ottima combinazione. Do la mia disponibilità per il progetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
WolverineT

Merda ragazzi,

intanto l'idea di Nannox credo sia grandiosa, e non capisco come non mi sia passata per la mente

mi sto pentendo di aver messo in stand by il mondo PUA quando ero a Dublino, perche' altrimenti avrei ospitato qualche PUA, o in generale qualcuno della comunity da febbraio ad agosto quando avevo l'appartamento ( be posto sul divano, ma molto comodo essendo lungo 2 metri) e cmq per l'ospite e' sacro e l'avrei fatto dormire in camera, ovvio magari non si sarebbe dormiti!!!

Cazzo mi pento, cmq forse torno su in terra smeralda, visto l'andazzo qua... e quindi vi faro sapere, una volta stabilito,

ad ogni modo vorrei far notare che oltre a coachsurfing all'estero sono molto piu sviluppati gli ostelli, magari a conti fatti costano piu di un appartamento, ma danno possibilita di conoscere tipe in maniera allucinante, sicuro non saranno HB9 o 10( magari una sporadicamente capita) ma per esperienza sono una fonte inesauribile, ovvio ci vuole spirito di adattamento, ma...

Non sara' un caso che ho conosciuto un Indiano che lavorava alla microsoft e certamente si poteva permettere di affittare tutto un appartamento ma ha vissuto in ostello( in camerata condivisa) per piu di 8 mesi, be' il sottoscritto alla fine ha fatto lo stesso per 6 mesi, e vi giuro che e' stat un'esperienza unica( positivamente, ovvio ci sono stati anche piccoli scazzi, ma va be quello c' e sempre nella vita...)

Be' l'idea di un coachsurfing solo per PUA e' geniale e si risparmierebbe un sacco!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

segnalo solo che su CS si possono creare gruppi, perchè non farne uno noi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lexx

Da dicembre sarò disponibile a ospitare PUA a Brighton, a risentirci ragazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...