vanhalen [Élite] 6835 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 cavolo che figata ! cmq sarebbe bello poter creare un gruppo su CS ! se volete lo posso creare io poi un po alla volta mi date le conferme per inserirvi nel gruppo lexx ha reagito a questo 1
zonef [Partecipante] 104 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 sarebbe una bella idea vanhalen! perchè non inizi? poi dicci come contattarti per farci inserire
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Oggi stavo gironzolando su Coachsurfing e mi sono ricordato di questo thread. Avevo pensato anche io di creare un gruppo. Secondo me come progetto è una BOMBA! Mi immagino già poi nei feedback che ci lasceremo " Ottimo wing, ha aperto quel set in maniera esemplare "... ... e le persone che li leggeranno non capiranno un cazzo di cosa stiamo dicendo. Tralasciando le cazzate, ho creato il gruppo io. Si chiama " PUAround The World ". E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora. PrinceMalo ha reagito a questo 1
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Oggi stavo gironzolando su Coachsurfing e mi sono ricordato di questo thread. Avevo pensato anche io di creare un gruppo. Secondo me come progetto è una BOMBA! Mi immagino già poi nei feedback che ci lasceremo " Ottimo wing, ha aperto quel set in maniera esemplare "... ... e le persone che li leggeranno non capiranno un cazzo di cosa stiamo dicendo. Tralasciando le cazzate, ho creato il gruppo io. Si chiama " PUAround The World ". E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora. Ma rimane tutto privato? Il gruppo, il fatto che si appartiene a quel dato gruppo? Io parteciperei volentieri al gruppo, ma solo essendo sicuro che gli altri utenti non possano saperlo.
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 A regola è tutto privato. Io ho messo le impostazioni per renderlo segreto il gruppo. WolverineT ha reagito a questo 1
zonef [Partecipante] 104 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 A regola è tutto privato. Io ho messo le impostazioni per renderlo segreto il gruppo. ho controllato ora e si vedono i membri(anche se per ora ci sei solo tu) se si può cambiare e mettere tutto privato altrimenti secondo me è meglio cambiare nome al gruppo con qualcosa che non includa la parola PUA non perchè ci si vergogni o altro ma solo perchè potrebbe dare un' imperssione sbagliata visto che non si dedica molto tempo ai profili altrui.
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Si chiama " PUAround The World ". E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora. Il gruppo risulta libero. Ho appena creato un gruppo io: si chiama IS surfing, solo su invito ed è richiesta la password per entrare. contattatemi e vi invito.
Pep [Partecipante] 25 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 sono molto interessato, appena posso ti invio la mia mail per essere invitato nel gruppo
Double up [Partecipante] 26 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Molto interessante... io sono di Roma e potrei ospitare. Vedo che la discussione e' un po' vecchia, se siete ancora attivi sarei interessato !
Messaggi raccomandati