Vai al contenuto

CouchSurfing per PUA


nonnak

Messaggi raccomandati

cavolo che figata ! cmq sarebbe bello poter creare un gruppo su CS ! se volete lo posso creare io poi un po alla volta mi date le conferme per inserirvi nel gruppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

sarebbe una bella idea vanhalen! perchè non inizi? poi dicci come contattarti per farci inserire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IlPianista

Oggi stavo gironzolando su Coachsurfing e mi sono ricordato di questo thread.

Avevo pensato anche io di creare un gruppo.

Secondo me come progetto è una BOMBA!

Mi immagino già poi nei feedback che ci lasceremo " Ottimo wing, ha aperto quel set in maniera esemplare "...

... e le persone che li leggeranno non capiranno un cazzo di cosa stiamo dicendo. :D

Tralasciando le cazzate, ho creato il gruppo io.

Si chiama " PUAround The World ".

E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Oggi stavo gironzolando su Coachsurfing e mi sono ricordato di questo thread.

Avevo pensato anche io di creare un gruppo.

Secondo me come progetto è una BOMBA!

Mi immagino già poi nei feedback che ci lasceremo " Ottimo wing, ha aperto quel set in maniera esemplare "...

... e le persone che li leggeranno non capiranno un cazzo di cosa stiamo dicendo. :D

Tralasciando le cazzate, ho creato il gruppo io.

Si chiama " PUAround The World ".

E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora.

Ma rimane tutto privato? Il gruppo, il fatto che si appartiene a quel dato gruppo?

Io parteciperei volentieri al gruppo, ma solo essendo sicuro che gli altri utenti non possano saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlPianista

A regola è tutto privato.

Io ho messo le impostazioni per renderlo segreto il gruppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zonef

A regola è tutto privato.

Io ho messo le impostazioni per renderlo segreto il gruppo.

ho controllato ora e si vedono i membri(anche se per ora ci sei solo tu) se si può cambiare e mettere tutto privato altrimenti secondo me è meglio cambiare nome al gruppo con qualcosa che non includa la parola PUA non perchè ci si vergogni o altro ma solo perchè potrebbe dare un' imperssione sbagliata visto che non si dedica molto tempo ai profili altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
denipr92

Si chiama " PUAround The World ".

E' solo su invito, quindi basta che mi scriviate e vi aggiungerò nel giro di qualche ora.

Il gruppo risulta libero.

Ho appena creato un gruppo io: si chiama IS surfing, solo su invito ed è richiesta la password per entrare.

contattatemi e vi invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Pep

sono molto interessato, appena posso ti invio la mia mail per essere invitato nel gruppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Molto interessante... io sono di Roma e potrei ospitare. Vedo che la discussione e' un po' vecchia, se siete ancora attivi sarei interessato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...