Vai al contenuto

CouchSurfing per PUA


nonnak

Messaggi raccomandati

AzureEye

Scusate non ho ben capito dove si trovi questo gruppo. Fa parte del forum di IS, Facebook o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Double up

Temo che non sia mai partito... nel caso contrario io rinnovo il mio interesse e disponibilita ad ospitare. Sarebbe interessante se partecipassero anche i membri che vivono all'estero, ne ho visti piu d' uno attivo sul forum.

Modificato da Double up
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

in realtà il gruppo c'è ma siamo solo 3 membri per ora :p il founder mi pare fosse il pianista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
WolverineT

Ragazzi io avevo scritto qualcosa, e avevo scritto anche che avendo vissuto a Dublino per un anno mi era venuta questa idea, ora chiedo, rinnovo ancora questa ospitalitá anche se vivro in Italia( ancora non so, dipende come andranno delle cose) Intanto vado a Parigi dal 7 all'11 a trovare la mia amica della one night stand, solo che lei le prime 2 notti dorme con amica( forse stara con me, ma dipende, cmq son libero al giorno e la sera) poi il 7 arrivo tardi, cmq se qualcuno é nella stessa cittá faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi vi chiedo qualche informazioni!
Il mese prossimo devo andare a Bologna, ci resterei solo una notte, o nemmeno una, ma purtroppo la totale assenza di voli Ryanair in quei giorni (è incredibile...) mi costringe a restarci addirittura 3 notti :shok:

Il fatto è che io non mi posso permettere di spendere minimo minimo 100 euro in più (solo tra alloggio e cibo...) quindi non lo so... leggendo questo post mi è venuto in mente di provare a trovare qualcuno che mi ospiti col couchsurfing!

Mi sono appena iscritto e la prima pagina che mi compare mi chiede di pagare una ventina di euro per avere una card che mi identifichi come persona reale. Senza quello non mi ospita nessuno? E poi, visto che non l'ho mai usato e quindi non ho feedback, ho qualche speranza? Qualcuno l'ha mai usato? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
WolverineT

Mai sentita di questa card, credo l'abbiano introdotta da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
spranfall

Come si è sviluppata la discussione? Mi sembrava molto interessante, avete qualche gruppo su CS?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Emod

Ragazzi qualcuno è ancora vivo su questa discussione???

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

La comunità pua non può e non deve inserirsi nel sistema di couchsurfing.

Sarebbe come un virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Fra 10 giorni viene da me una hb9 venezuelana conosciuta su cs ;)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...