Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AzureEye
Inviato

Scusate non ho ben capito dove si trovi questo gruppo. Fa parte del forum di IS, Facebook o cosa?

• 2 settimane dopo...
Double up
Inviato (modificato)

Temo che non sia mai partito... nel caso contrario io rinnovo il mio interesse e disponibilita ad ospitare. Sarebbe interessante se partecipassero anche i membri che vivono all'estero, ne ho visti piu d' uno attivo sul forum.

Modificato da Double up
  • Mi piace! 2
zonef
Inviato

in realtà il gruppo c'è ma siamo solo 3 membri per ora :p il founder mi pare fosse il pianista

• 2 mesi dopo...
WolverineT
Inviato

Ragazzi io avevo scritto qualcosa, e avevo scritto anche che avendo vissuto a Dublino per un anno mi era venuta questa idea, ora chiedo, rinnovo ancora questa ospitalitá anche se vivro in Italia( ancora non so, dipende come andranno delle cose) Intanto vado a Parigi dal 7 all'11 a trovare la mia amica della one night stand, solo che lei le prime 2 notti dorme con amica( forse stara con me, ma dipende, cmq son libero al giorno e la sera) poi il 7 arrivo tardi, cmq se qualcuno é nella stessa cittá faccia sapere!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi vi chiedo qualche informazioni!
Il mese prossimo devo andare a Bologna, ci resterei solo una notte, o nemmeno una, ma purtroppo la totale assenza di voli Ryanair in quei giorni (è incredibile...) mi costringe a restarci addirittura 3 notti :shok:

Il fatto è che io non mi posso permettere di spendere minimo minimo 100 euro in più (solo tra alloggio e cibo...) quindi non lo so... leggendo questo post mi è venuto in mente di provare a trovare qualcuno che mi ospiti col couchsurfing!

Mi sono appena iscritto e la prima pagina che mi compare mi chiede di pagare una ventina di euro per avere una card che mi identifichi come persona reale. Senza quello non mi ospita nessuno? E poi, visto che non l'ho mai usato e quindi non ho feedback, ho qualche speranza? Qualcuno l'ha mai usato? Grazie :)

• 3 settimane dopo...
WolverineT
Inviato

Mai sentita di questa card, credo l'abbiano introdotta da poco

• 1 mese dopo...
spranfall
Inviato

Come si è sviluppata la discussione? Mi sembrava molto interessante, avete qualche gruppo su CS?

• 1 anno dopo...
Emod
Inviato

Ragazzi qualcuno è ancora vivo su questa discussione???

maldiluna
Inviato

La comunità pua non può e non deve inserirsi nel sistema di couchsurfing.

Sarebbe come un virus.

Anonimo.92
Inviato

Fra 10 giorni viene da me una hb9 venezuelana conosciuta su cs ;)

Andrea.