Vai al contenuto

Riguardo "predatrici sessuali"


gattoman

Messaggi raccomandati

gattoman

Oggi stavo recitando predatrici sessuali e sinceramente non ho capito bene questo passaggio riferito agli uomini in generale:

Guardati in giro, sono tutti li  

inclinati in avanti a cercare di toccare di tutto (fare kino  

disgustosamente esplicito ;) ), lasciando le ragazze a disagio, ma lo  

stesso alcune ragazze li trovano attraenti… E gli uomini CREDONO che sia  

perché sono stati aggressivi… Quindi cos’è, tipo l'1% degli uomini  

MASSIMO può fare quello che il 100% delle donne fa!

Se c'è qualche buon'anima che me lo spiega senza insulti glie ne sono grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Oggi stavo recitando predatrici sessuali e sinceramente non ho capito bene questo passaggio riferito agli uomini in generale:

Se c'è qualche buon'anima che me lo spiega senza insulti glie ne sono grato :D

Non capisco cosa tu non capisci.

Praticamente, recitando le parole che hai letto, simuli quello che stai dicendo toccando e quindi facendo kino, l'HB di turno, tutto qui.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

1) "sono tutti li inclinati in avanti a cercare di toccare di tutto" - capisco che serve per iniziare il kino ma mi sembra un pò azzardata (dove stanno tutti questi uomini che fanno così?)

2) "Quindi cos’è, tipo l'1% degli uomini MASSIMO può fare quello che il 100% delle donne fa!" - prima dice che sono tutti e poi dice che sono l'1%?

bo.. magari sono tardo io.. qualcuno mi può fare una parafrasi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
1) "sono tutti li inclinati in avanti a cercare di toccare di tutto" - capisco che serve per iniziare il kino ma mi sembra un pò azzardata (dove stanno tutti questi uomini che fanno così?)

2) "Quindi cos’è, tipo l'1% degli uomini MASSIMO può fare quello che il 100% delle donne fa!" - prima dice che sono tutti e poi dice che sono l'1%?

bo.. magari sono tardo io.. qualcuno mi può fare una parafrasi? :)

Eh sì, senza offesa ma un pochino tardo lo sei ;-))

1) Non è necessario toccare certi posti, basta toccarle le braccia o la pancia o altro, conosci le zone erogene delle donne, no ?

2) Soltanto l'1% degli uomini può permettersi di vestirsi di tutto punto, andare in un bar e vedere donne che lo abbordano mentre il 100% delle donne può fare ciò, scorfani, o quasi, compresi.

Comprendi adesso ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Eh sì, senza offesa ma un pochino tardo lo sei ;-))

1) Non è necessario toccare certi posti, basta toccarle le braccia o la pancia o altro, conosci le zone erogene delle donne, no ?

2) Soltanto l'1% degli uomini può permettersi di vestirsi di tutto punto, andare in un bar e vedere donne che lo abbordano mentre il 100% delle donne può fare ciò, scorfani, o quasi, compresi.

Comprendi adesso ?

M'n'M

Aggiungo che spesso non è necessario fare gli ultramarpioni per piacere.

Inoltre anche se a volte si può passare per molesti, alle HB fa comunque piacere l'approccio.

Almeno questo è quello che ho capito io dalla frase "lasciando le ragazze a disagio, ma lo stesso alcune ragazze li trovano attraenti… "

Al solito, se cerchi in tutti i modi di metterle una mano sulle chiappe, sei molesto (Tauro escluso ;) ). Se le accarezzi il braccio non sei ovviamente molesto.

In ogni caso se non la fai passare come una puttanella, la cosa la gradisce comunque volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

benissimo ora ho capito quel che dovevo capire, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

però sinceramente, mi sembra un pò contorto com'è scritta la routine, non vi è mai capitato che l'hb non la capisse benissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
però sinceramente, mi sembra un pò contorto com'è scritta la routine, non vi è mai capitato che l'hb non la capisse benissimo?

mai usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...