WildCat [Partecipante] 5 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Ciao a tutti ragazzi, Provo a raccontarvi la storia ed avere una vostra opinione in merito. Ho conosciuto circa un anno e e mezzo fa il modo del pickup da un amico che mi ha parlato di the game Ero un AFC di successo nel senso che ho avuto diverse LTR prima di conoscere il game. All'epoca ero single ed ho iniziato ad approfondire la materia, personalmente mi ritrovo nella corrente dei natural Pratica del PU diciamo da amatore dielettante ed arrivano anche i successi.in 2 occasioni mi è capitato di uscire con 3 ragazze nella stessa settimana Mi trovavo a pennello nel lifestyle del PUA...ma poi a dicembre ho conosciuto la mia LTR. Mi sono innamorato perso di lei, sono ritornato ad apprezzare ancora con maggior forza le cose semplici e tranquille che una LTR porta con se Purtroppo ora la storia e' in crisi e probabilemente finirà ( ancora sono innamorato di lei) Sinceramente ora l'idea di ritornare a frequentare locali fino a tarda notte, l'idea di ridarmi al pickup in generale quasi mi angoscia...una parte di me e' pronta per rientrare in campo ma una altra parte molto forte non se la sente più. Ormai questa parte ha capito che una relazione profonda e duratura e' molto meglio di 10 superficiali... fossero anche 10 f-close in 10 giorni Non so.. sono in crisi grazie a chi vorra dare il suo parere o portare la sua esperienza
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Innanzitutto se ci tieni prova a recuperare il rapporto con la tua LTR, ma non come ora...ritrova anche te stesso perchè tu sei in dipendenza psicologica...tu hai bisogno di lei e questo non fa bene ne a te ne alla vostra storia...liberati dalla dipendenza
Messaggi raccomandati