Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

azzurrocielo
Inviato

ciao ragazzi!

questa è la situazione: siete seduti da soli con l'HB, mentre parlate la guardate negli occhi, distogliete lo sguardo e girate un attimo la testa. poi vi rigirate e beccate la tipa a guardarvi, ma non negli occhi, bensì il corpo, i capelli... a me è capitato con tre HB diverse, e più volte con ognuna, ma non saprei dire di preciso cosa guardavano. in due casi che mi è successo non ero uscito con l'HB per provarci.

a voi è mai capitato? dove diavolo guardano?

raccontate le vostre esperienze!

PS

certo, anch'io quando si girano guardo le tette, ma visto che io non le ho, non so rispondere a questa domanda! :D

Mario.Law
Inviato

certo, anch'io quando si girano guardo le tette, ma visto che io non le ho, non so rispondere a questa domanda! :D

hahahahahahahahaha credo che vadano a vedere il pacco se sia bello grosso ^^

comunque scherzi a parte, dipende dalla ragazza ed anche da te... se hai un bel profilo allora continueranno a guardarti la faccia, se hai un bel corpo, guarderanno i muscoli e i pettorali... se hai dei bei vestiti, ti guarderanno la maglietta etc pero' non ci ho mai fatto caso a sta cosa :D

loller69
Inviato

Il campo visivo delle donne è più grande rispetto a quello dell'uomo, quando ti guardano negli occhi riescono a vederti anche il pacco :)

Non farti problemi su dove ti guardano, lasciale godere con gli occhi! :D

E' bene non distogliere lo sguardo, mantieni sempre un buon l'EC.

azzurrocielo
Inviato (modificato)

immaginavo che qualcuno avrebbe risposto che guardavano il pacco!! eh eh

comunque il punto è che non ho un fisico muscoloso, ma snello. nulla di troppo interessante insomma. appunto per questo chiedevo sul forum se magari capita anche a voi sta roba...:confused:

EDIT per loller69, peccato che si accontentino di guardarmi e basta!! comunque non è che mi faccio problemi, è che mi incuriosisce sta roba. la prossima volta glielo chiedo cosa cavolo sta guardando e bella finita!

però strano che non succeda pure a voi. non pensavo di essere così bello!! (alla faccia vostra):lol:

Modificato da azzurrocielo