Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mekong
Inviato (modificato)

CIAO A TUTTI, se avete letto la mia altra discussione conoscete già la mia situazione, comunque:

esco con una ragazza di cui non mi importa un gran chè (a cui voglio bene ma non è ciò che cerco) , ma che al contrario è cotta di me, è una ragazza molto dolce e che ha già avuto brutte storie di recente e davvero non vorrei farla soffrire troppo, vorrei scaricarla facendo in modo che attribuisca tutta la colpa a me (tanto abita in un altra città) e che non venga ferita..il problema è che lei non sospetta niente e pensa che tutto vada bene tra noi ma io non ho proprio più voglia..ho provato sin dall'inizio a cagarmela poco per non illuderla ma il risultato è stato l'opposto di ciò che volevo (spunto di riflessione tralaltro)..

QUALCUNO PUò CONSIGLIARMI UNA BUGIA DA DIRLE A FIN DI BENE??come faccio a scaricarla nel modo più indolore possibile???grazie!!

Modificato da mekong
soulboy
Inviato

Partendo dal tuo primo spunto:

Se desideravi scaricarla hai attuato il comportamento opposto, ovvero hai fatto P&P, davi, sparivi, davi, sparivi = attrazione nei tuoi confornti.

Avrei fatto l'appiccicoso, 10 sms al giorno, frasi dolci, ecc.

Avresti avuto il ben servito.

Io non inventerei nessuna bugia.

Le direi la verità, in modo sottile ed educato.

Esempio:

"Sai HB è da un po' di tempo che usciamo insieme, sei una persona davvero piacevole (PULL).

Purtroppo non sento quel qualcosa dentro, quelle farfalle allo stomaco, quella vocina che nella mia testa che ripete il tuo nome, quella cosa che mi incita ad andare oltre, a conoscerti meglio, a costruire un futuro con te (PUSH).

Non voglio prenderti in giro, non l'ho mai fatto e non lo farò con nessuna con te in particolare (DHV).

E' meglio che non ci vediamo più, credimi non è facile fare questa scelta.

Ma voglio che tu capisca che amo l'onestà, non prendo in giro, non ti uso come donna da scopare e basta perchè ti rispetto (DHV).

Do retta al mio cuore (patetica lo so...)."

Poi in queste circostanze credo non contino strategie/tecniche, essere alpha, beta, needy ecc. ecc.

Onestà.

In bocca al lupo!

• Mi piace! 1
mekong
Inviato

Partendo dal tuo primo spunto:

Se desideravi scaricarla hai attuato il comportamento opposto, ovvero hai fatto P&P, davi, sparivi, davi, sparivi = attrazione nei tuoi confornti.

Avrei fatto l'appiccicoso, 10 sms al giorno, frasi dolci, ecc.

Avresti avuto il ben servito.

Io non inventerei nessuna bugia.

Le direi la verità, in modo sottile ed educato.

Esempio:

"Sai HB è da un po' di tempo che usciamo insieme, sei una persona davvero piacevole (PULL).

Purtroppo non sento quel qualcosa dentro, quelle farfalle allo stomaco, quella vocina che nella mia testa che ripete il tuo nome, quella cosa che mi incita ad andare oltre, a conoscerti meglio, a costruire un futuro con te (PUSH).

Non voglio prenderti in giro, non l'ho mai fatto e non lo farò con nessuna con te in particolare (DHV).

E' meglio che non ci vediamo più, credimi non è facile fare questa scelta.

Ma voglio che tu capisca che amo l'onestà, non prendo in giro, non ti uso come donna da scopare e basta perchè ti rispetto (DHV).

Do retta al mio cuore (patetica lo so...)."

Poi in queste circostanze credo non contino strategie/tecniche, essere alpha, beta, needy ecc. ecc.

Onestà.

In bocca al lupo!

MI PIACE!ci aggiungo qualcosa di mio e vado! grazie di nuovo SOULBOY!