Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ragas domani vedo il mio incubo, sono andato nella sua città per chiarire sto discorso, ieri mi aveva chiamato per dire che c'era. Ebbene dovevamo vederci anche oggi, sapevo che lei era incasinata e l'avevo messo in conto. L'ho chiamata e non ha risposto, mi ha richiamato e mi ha detto che oggi non ce la faceva e che al momento era in giro con il bf. Non credendo a quanto sentivo me lo sono fatto ripetere ("sono in giro con xxxx") e mi è andato il sangue alla testa (caxxo mi dici che ci sei e poi mi dici che sei in giro col bf???) e mi sono raffreddato alla velocità della luce e ho chiuso la tel con un glaciale "ciao". Doppiamente cretino le mando un mex dopo dicendo che credevo che fosse cambiata la situazione con il bf e che se mi sono raffreddato è perché tengo a lei. Praticamente le ho preparato il grilletto della pistola. Ora mi ha risposto che domani ci vediamo e parliamo un po' ma la vedo grigia, anzi nera.. A parte il fatto che sono un caxxone, domani magari farei bf destruction ma sono veramente giu. Cosa mi consigliate per recuperare? AIUTOOOO!!

norrick
Inviato

Amico credo che questa ti stia prendendo per i fondelli.

Io le darei buca.

el_tanque
Inviato

O mi prende per il culo (perché ? L'ho già kclosata più volte) o non ha le palle di mollare il bf. Se riuscissi a farle fare quel passetto..

• 3 settimane dopo...
Redleon8888
Inviato

Cambia targhet, il mondo è pieno di donne ^-^

THE_GAME
Inviato

inutile dire quanto hanno già ripetuto,cerca di vedere se riesci a fclosare con il minimo sforzo,altrimenti va altrove...

ZakMorris
Inviato (modificato)

Proprio perchè l'hai kclose più volte, secondo me ti tiene legato a lei sperando un fclose.

Sembra abbia innescato il meccanismo PNP, si lascia avvicianare e baciare P, quando la cerchi si allontana trattandoti come una seconda scelta N, tra un pò si farà riavvicinare nuovamente P

Non cercare di farle fare quel passetto, è tutta fatica e tempo perso.

Cambia obiettivo.

Modificato da ZakMorris