Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IceCode
Inviato

Salve tornato dopo alcune settimane di assenza. Ho studiato un po di materiale ma ho notato di avere un grande sticky point ovvero :

-apro

-transition

-e qua si ferma tutto

Ad esempio stasea ho fatto da wing ad un amico , lui ha scelto il target(set da 3 hb7- target del amico hb7.5 mio target bionda , hb7.5 altra mora ) , ha aperto e sono entrato anche io nel set ho distratto un po gli ostacoli(lui parlava solo con il target l'avevva quasi isolata) io ho sparato un paio di routine alle altre 2 tipe ma dopo sono rimasto senza cosa da dire.

Avevo provato a improvisare un po non era andata male ma c'e stata un po di fatica e alcuni momenti di silenzio che secondo me non ci stavano e no riuscivo a coinvolgere la hb7.5 mora per dare via libera al amico.

dopo un po le ragazze sono andate(ottima chiusura con alcuni IOI da hb 7.5 bionda)

abbiamo aperto un altro paio di set sul bar dove eravamo e dopo abbiamo deciso di cambiare posto , l'amico mi diceva che il suo target gli aveva detto che andrano su un altro posto , abbiamo deciso di andare anche noi la e continuare l'interazione. arrivati la troviamo le raga , l'amico apre il suo target pero le c'erano degli amog in gruppo adesso e non c'era piu la hb mora . il problema era che non riuscivo cominciare un discorso con hb bionda (gli altri amog ci provavano gia un po di kino).

quindi per riassumere ho bisogno di qualche materiale da usare per far passare un po il tempo e coinvolgere le persone intorno , riusicire a diventare un po l'anima della festa , non ho problemi a gestire l'atenzione su di me finche ho material oppure si parla di qualcosa di cui mi intendo per prendere le redini del gruppo e iniziare la fluf talk non e il mio forte .

aspetto consigli oppure link dove posso trovare del materiale che mi occore in queste situazioni ,

Vi ringrazio in anticipo!

Buon sarging!