Vai al contenuto

Errore per n-close, ma dove?


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ho sbagliato.. Poca attrazione sicuramente ma non so dove..

L'ho aperta un mese fa in chat con un opener del tipo "hey sei tu quella che mi ha scroccato da bere sabato scorso a xxx" .. Insomma un classico per mostrare DHV.

Fatti 4 risate, lei mi ha detto che non era la persona che cercavo e fine.

La incontro insieme a due ragazze che ci provano con me con battute e frecciatine, sms del tipo "ogni volta che ti vedo mi rendi la giornata piacevole" ecc... Insomma la trovo con queste due tipe (quindi DHV a manetta) , solo che io ero particolarmente in festa, con troppi bicchieri di troppo per decidermi a portare aventi un game. Loro due mi dicono "hey power ciaoooo... sai, lei è quella ragazza a cui hai chiesto se (OPENER)".

Io dico semplicemente ah si? Non l'avrei mica riconosciuta, poi me ne vado.

Ieri su FB ha postato un video musicale di Ligabue. Io ODIO Ligabue, ma attacco lo stesso sul tema musicale, poi dopo qualche battuta dove lei risponde a monosillabi e io chiedo se è timida che risponde così, le dico, adesso scappo, ti trovo più tardi?

Lei: "Dove? Qua? Non lo so, dopo le 19 non di sicuro

Io: "Si si intendevo su facebook, almeno per ora eheheh!"

Lei: "Ahahah"

Io: "Beh devo scappare, facciamo così, lasciami il cell così so dove trovarti :-) "

Lei, dopo averci pensato un po: "Ma non dovevi scappare?"

Io: "Si ma non ho tutta questa fretta, ho tempo di salutarti e scrivermi il numero! :-)"

Lei, dopo aver pensato ancora: "CASUALMENTE mi hanno suonato alla porta, credo tornerò quando non sarai più al pc"

Stronzetta direi per avere solo 19 anni..

Premetto che non mi interessa particolarmente anche se è veramente carina, solo che non vedendola mai in giro ed essendo in quel momento a casa senza altro da fare ho deciso di tentare, ma ho cagnato di brutto....

Che mi dite? drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì, oltre al fatto dell'attrazione, credo che non hai investito su di lei e credo hai dimostrato incoerenza e needyness sia nel chiederle il numero che nel risponderle sul fatto che hai scritto "Si ma non ho tutta questa fretta, ho tempo di salutarti e scrivermi il numero! :-)".

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Alla fine comunque ho chiuso dicendo di fare attenzione agli sconosciuti alla porta (o qualcosa del genere non ricordo) Poi ho spento senza darle tempo di rispondere. In modo ironico ovviamente, non cazzoso.

Cosa intendi che dovrei investire? In che modo?

Esce pochissimo di casa purtroppo e non so dove beccarla. Inoltre se esce è insieme alle due tipe che se vedono che mi concentro su di lei non mi mollano un secondo..

Speravo di arrivare ad un n-close e magari poi un uscita, ma non ho idea di come fare a questo punto.

Chiedere nuovamente il numero o anche solo aprire in chat mi sa da sfigato visto che mi ha proprio preso per il culo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Alla fine comunque ho chiuso dicendo di fare attenzione agli sconosciuti alla porta (o qualcosa del genere non ricordo) Poi ho spento senza darle tempo di rispondere. In modo ironico ovviamente, non cazzoso."

Per investire intendo dire passarci tempo con lei, farci discorsi emotivi, sfotterla, insomma, far sì che lei crei una connessione con te e tu con lei. Daresti un numero ad uno sconosciuto con cui hai scambiato due battute? Non credo proprio.

"Esce pochissimo di casa purtroppo e non so dove beccarla. Inoltre se esce è insieme alle due tipe che se vedono che mi concentro su di lei non mi mollano un secondo."

Se ti capita di beccarle, usa le due ragazze per fare social proof mentre la sargi.

"Speravo di arrivare ad un n-close e magari poi un uscita, ma non ho idea di come fare a questo punto.

Chiedere nuovamente il numero o anche solo aprire in chat mi sa da sfigato visto che mi ha proprio preso per il culo :-)"

Eh già. Beh direi di darti al mitico GFTOW e di freezarla un po'. Anche a me sono accadute cose simili comunque. Ho freezato una ragazza che avevo fbchiuso e poi ho perso interesse in lei e non l'ho più nemmeno ricontattata per il numero.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il punto, lo sai, è che qua la zona non offre molto.... rolleyez.gif

Forse anche per quello che fanno le fighette!

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Eh ma qui per forza non ti ha dato il numero.. Non hai fatto niente.

Spero che tu non creda veramente che basti così poco x n-chiudere.. Tipo.. 4 frasi distanziate tra loro nell'arco di un mese, per di più su fb ..

Secondo me e' buono l'aggancio con le tipe che ci provano con te, puoi usarla per dhv e per organizzare uscite.. Ma devi ripartire da zero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Le due tipe non mi piacciono per niente.. Quindi non proporrò mai un uscita.. In ogni caso se dovessi proporre un uscita con questa tizia sarebbe tutto chiaro..

L'unico contatto è su FB purtroppo..

Se le scrivo di nuovo però passo per sfigato..

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Amico e quindi come pensi di rivederla?

Su fb eviterei no?lo dici tu stesso..

Le amiche in comune ti servono per capire che posti frequenta , quado esce, dove va, se va in palestra, ecc.

Oppure esci con loro quando sai che c'e anche lei, e ricostrusci il game da zero.

Sei partito piuttosto male, pero la buona notizia e' che puoi recuperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mi ha detto lei stessa in una chattata rapida che non esce spesso.. Le due tizie me le sto scrollando di dosso perchè sono veramente pesanti, sarebbe una cazzata avvicinarmi nuovamente..

Quà o attacco nuovamente su facebook o non so, tocca lasciar perdere ma mi dispiacerebbe perchè è davvero una bella fighetta..

Ho seri problemi di attraction comunque. Però quelle che abboccano perdono la testa poi ho notato..

Ho fatto un buon game con una tizia, ci sono andato a letto e tutto, ma ora è troppo presa e a me non interessa perchè a livello di dialogo fa certi discorsi disarmanti, da far cadere le palle, quindi non ho interesse a costruire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Bhe il tuo game in generale non lo so a che punto e' , ma se vuoi rimanere nel caso specifico o lo scopri da solo o te lo fai dire.

Se sono amiche del tuo target le due tizie non te le puoi scrollare di dosso, le avrai sempre in mezzo alle palle, quindi o decidi di usarle per i tuoi fini, oppure decidi di lasciar perdere.

L'opzione di chiederlo a lei su fb mi sembra impraticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...