Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ragazzi faccio una nuova discussione perchè l'argomento qui cambia, l'attrazione c'è sicuro. Allora sono andato nella sua città per il weekend, avevo altri amici da salutare quindi ho unito l'utile al dilettevole. Sabato dovevamo vederci ma lei era impegnata e insieme al BF quindi non ce l'ho fatta. Domenica ci vediamo, imbarazzo iniziale ma io cerco di sciogliere la tensione, capisco che l'attrazione è sempre forte (ma lei controlla il cell per eventuali chiamate dell'altro). La faccio breve: affronto il discorso, lei mi dice che ha pensato nei mesi di freeze e che nonostante sia propensa al cambiamento in generale CREDE nella relazione che ha e che se si muovesse, al contrario mio che non ho nulla da perdere, lei potrebbe perdere quello che ha costruito negli anni (-> io ho replicato che forse ha da gudagnarci...). Io, sangue gelato dentro, ho frenato il cervello e ho contato fino ad un miliardo prima di rispondere. Poi però ho toccato tutti i punti che so che non la lasciano indifferente, usando soprattutto la proiezione futura e disegnando immagini forti e calde (mi son preso almeno cinque volte del paraculo, scemo, ecc... tutti IOI), lei abbastanza pensierosa e secondo me in paragone tra la relazione potenziale e la relazione attuale. Man mano che si avvicinava il momento della partenza era sempre più in confusione, lei mi dice che sono uno molto sicuro di me e che le piace e che non mi arrendo mai alla sconfitta. Alla partenza cerco di recuperare un k-close ma non ci riesco, lei mi dice che se avesse voluto mi avrebbe già baciato da molto prima ma è evidente che la cosa se succedesse la farebbe pensare molto (caxxo!!! niente k-close! non ci sono proprio riuscito, lei stava lontana). A questo punto mi dico che ho avuto le risposte che volevo, parto e ci salutiamo, lei cerca il bacio sulla guancia ma io mi tiro indietro e dico che non voglio quel tipo di bacio. Parto. Nel rientro le mando un mex dicendo che che tutte le cose che avevo detto immaginando la vita insieme spero si avverino (io me ne sto proprio sbattendo del fatto che stia con un altro) e lei mi risponde: "vedremo come va.. bacio fortissimo" (replica del mio che le avevo scritto). A questo punto mi sembra che la fiammellina lei non l'abbia spenta e che stia mettendo davanti la ragione alle emozioni, ma vorrei far invertire le cose. Io sarei tentato da martellare pesantemente il ferro finché è caldo, che dite? Ogni volta che vado nel giro di mezza giornata le ribalto tutto e si vede

france87
Inviato (modificato)
Poi però ho toccato tutti i punti che so che non la lasciano indifferente, usando soprattutto la proiezione futura e disegnando immagini forti e calde
Non so cosa sia la proiezione futura nè il disegnare immagini forti e caldi, penso siano cose utili per la seduzione, ma fino a che non entri nel frame giusto e fai una cosa del genere:
Nel rientro le mando un mex dicendo che che tutte le cose che avevo detto immaginando la vita insieme spero si avverino (io me ne sto proprio sbattendo del fatto che stia con un altro) e lei mi risponde: "vedremo come va.. bacio fortissimo" (replica del mio che le avevo scritto)
penso che la cosa con lei non partirà mai (scusa la durezza)!!

Questo perchè semplicemente LEI ti ha in mano..e non c'è niente di meno attrattivo per una donna di questo!! Una cosa è mostrare interesse (che va benissimo) un'altra è dirle che che IMMAGINI LA VITA CON LEI!!!!!!!!! E' troppo forte e ti dimostri bisognoso!!! Lascia che sia lei ad immaginare la vita con te, sulla base delle emozioni belle che prova con te...emozioni che difficilmente le comunicherai con le parole, per quanto bravo tu sia ad usarle.

Il "vedremo come va" è un NO! Significa che lei non ti chiude la porta, ma ti tiene fuori ad aspettare, mentre dentro si diverte con il suo uomo e magari anche con altri uomini che la entusiasmeranno!

Inoltre prova a pensare a come pensa lei (scusa il gioco di parole): cosa vede uno che pende da lei senza che neppure lo abbia baciato nell'ultimo incontro? Uno che le da così tanto senza che lei faccia alcuno sforzo?

In tutto ciò io credo che vada bene essere perseveranti, ma senza perdere VALORE!!!!! Cioè dimostrare interesse, ma non BISOGNO!!;)

Modificato da france87
el_tanque
Inviato

non credo di aver dato l'impressione di essere bisognoso ma di essere fermissimo nel volerla (che è diverso). Lei mi ha già detto che il pensiero di stare con me l'ha fatto, io dovrei solo darle la botta per passare nel mio campo. Qui se mi faccio inseguire perdo tutto.

victorm
Inviato

Probabilmente un qualche interesse da parte sua c'è, ma vuol dire tutto e niente. Anzi più niente che tutto. Trovarti carino, simpatico e intelligente non basta. Le donne al contrario di quanto dicono e fanno credere, sono molto più razionali che passionali. Un uomo c'è l'ha già, e da quanto leggo è presente visto che immagino che abita nella sua stessa città, per cui... Tu in più di quest'altro, concretamente, che cosa le daresti??? Parlo di "sufficientemente tanto" da far in modo che lasci il BF per mettersi con te. Le donne non vogliono complicazioni, salti nel buio, ma certezze, magari minime, ma certe. Non importa per cui se tu "forse" o "magari" saresti, "eventualmente" un partito migliore dell'altro. Se non è sicuro al 100%, e lei di sicuro non si avventurerà, questo è certo. Inoltre godono nel sapere che qualcuno le sbava dietro, è logico, vale anche per gli uomini, ma per le ragazze forse vale ancora di più. è una bella iniezione di autostima, per questo rimangono ambigue e spesso ti fanno credere che la porta potrebbe aprirsi anche per te in un futuro. Come ti è già stato detto, devi dimostrare innanzi tutto interesse ma non bisogno. E poi dovresti essere presente nella sua vita, perchè essere lontani e vedersi ogni tanto non basta per farle lasciare il ragazzo attuale e mettersi con te, a meno che tu non sia una specie di Apollo dal conto in banca a sei cifre...

el_tanque
Inviato

che secchiata d'acqua in faccia, ci voleva. Effettivamente la logistica è devastante, ma potrei in qualche modo gestirla... comunque non a breve termine, lei dovrebbe fidarsi di me, è un po' un salo nel buio per lei.. posso essere anche trasparente con lei su questa cosa e vedere come reagisce..

soulboy
Inviato

La cosa è difficile a mio modo di vedere... Non si è lasciata neppure andare ad un semplice ed innocente bacio.

Come ti han fatto notare un interesse potrebbe esserci, dico potrebbe perchè non parlo SOLO di interesse sessuale, potrebbe avere altri tipi di interesse nei tuoi confronti.

Un errore che ho colto dal tuo post è stato il rifiuto di un bacio sulla guancia.

Dicendole che tu certi baci non li vuoi.

Perchè??? Fai i tuoi interessi!! Se lei vuole (o meglio per il momento si sente) di darti solo un bacio sulla guancia perchè rifiutarlo? Non fai del bene a lei mettendola alle corde (o con la lingua o nulla!) ma soprattutto a te stesso.

Lascia che gli eventi abbiano il suo corso.

Dimostrale il tuo interesse e NON METTERLE fretta, su nulla.

Poi se le tue tempistiche sono diametralmente opposte alle sue... Bhe... Perchè farsi del male? Mettici una pietra su.

Sarà dura... Ma questa è la vita.

el_tanque
Inviato

L'interesse c'è (è evidente anche dall'imbarazzo che provava) ma non è una golddigger, io non sono ricco. Credo che lasciarsi andare significherebbe per lei dare il via alla crisi e mettere in discussione tutto quello che ha a portata di mano (come dice Victorm), peggio o meglio non importa, deve distruggere quanto costruito in anni. Io adesso non forzo nulla ... ma se non faccio qualcosa, ricadiamo nel nulla di fatto e lei certo non si smuove. Lei mi ha forse ed inaspettatamente aperto uno spiraglio dopo avermi detto di no.. adesso devo capire come gestire questa situazione contando che non ho nulla da perdere. Pensavo anche di scriverle due righe, magari fanno effetto..

victorm
Inviato

L'interesse c'è (è evidente anche dall'imbarazzo che provava) ma non è una golddigger, io non sono ricco. Credo che lasciarsi andare significherebbe per lei dare il via alla crisi e mettere in discussione tutto quello che ha a portata di mano (come dice Victorm), peggio o meglio non importa, deve distruggere quanto costruito in anni. Io adesso non forzo nulla ... ma se non faccio qualcosa, ricadiamo nel nulla di fatto e lei certo non si smuove. Lei mi ha forse ed inaspettatamente aperto uno spiraglio dopo avermi detto di no.. adesso devo capire come gestire questa situazione contando che non ho nulla da perdere. Pensavo anche di scriverle due righe, magari fanno effetto..

No evita di scriverle, lo dico per il tuo bene. Sarebbe inutile e da Afc. L'unica cosa da fare, in questi casi, è vederla e frequentarla, non ci sono alternative. Non è cinismo o altro, ma purtroppo (o per fortuna) la vita non è come nei film, dove lei di colpo, come se avesse sbattuto la testa, molla tutto e corre da te che abiti a 100km di distanza. Ripeto le donne sono razionali e pragmatiche prima che passionali ed è per questo motivo che questo forum serve, a capire queste cose e agire di conseguenza. Il consiglio che ti do è quello di non fossilizzarti su di lei, idealizzandola troppo, ma di "distrarti" e di uscire nel frattempo con altre ragazze più alla tua portata (parlo a livello di frequentazione). Poi se con questa capiterà qualcosa in futuro tanto meglio, però la vedo quasi impossibile, alle condizioni attuali, che lei molli il suo BF per mettersi con te. In questo caso, l'unica cosa positiva e che ti può consolare è il detto di Seneca "lontano dagli occhi, lontano dal cuore".

el_tanque
Inviato

si frequentarla sicuramente ma una delle poche volte che mi sono lasciato andare lei l'ha notato e le ha fatto piacere. Non voglio lasciare nulla di intentato ma continuare a tenere calda la temperatura. Credo però che se ce n'è dovrebbe sbilanciarsi, spero di non avere a che fare con un robot!

victorm
Inviato

si frequentarla sicuramente ma una delle poche volte che mi sono lasciato andare lei l'ha notato e le ha fatto piacere. Non voglio lasciare nulla di intentato ma continuare a tenere calda la temperatura. Credo però che se ce n'è dovrebbe sbilanciarsi, spero di non avere a che fare con un robot!

Tieni a mente che le ragazze di per se spesso sono molto insicure, anche se magari sono delle belle figliole. Ripeto, è difficile che si sbilanci, soprattutto in un caso come questo. L'interesse come tu dici è probabile che ci sia, non lo discuto, ma vuol dire tutto o niente. Semplificando, pure tu se ci pensi e ti fai un giro per la tua città noterai un sacco di ragazze che susciteranno il tuo interesse, ma questo non significa che con ognuna di loro debba per forza crearsi una storia d'amore. In questo caso il concetto di fondo è lo stesso: tu magari le interessi, perchè chessò, ti troverà, carino, simpatico, intelligente, gentile ecc.ecc., e starà pure bene in tua compagnia, però purtroppo per farla capitolare del tutto ci vuole qualcosa di più, e soprattutto, come in questo caso, qualcosa di più del suo ragazzo, che magari sarà pure complessivamente peggio di te, però in questo momento è in pole position e se non lo sorpassi non potrai mai vincere la gara. Devi scatenare in lei emozioni e per farlo devi essere in grado di vederla e creare le condizioni affinchè tutto ciò avvenga. Ricorda infine che ogni ragazza, se non è proprio una cozza o una disadattata sociale, ha sempre più di qualche maschietto che le ronza attorno, a differenza di noi maschi, almeno nella nostra società, dove generalmente il maschio è cacciatore e la femmina la preda che aspetta. Onde per cui sei tu che devi darle qualcosa in più degli altri e non aspettarti niente da lei, almeno inizialmente.