Vai al contenuto

Ciao!


georgeous

Messaggi raccomandati

georgeous

Buondì!

Georgeous, 25anni, bologna: sono decisamente un neofita nello studio di vere e proprie tecniche di seduzione, ogni gergo mi è sconosciuto!

Solo di una cosa sono sicuro: spesso aiuto i miei amici che con poche mosse in piu' ottengono risultati mentre io rimango con il nulla in mano... la cosa ha cominciato a stancarmi.

Non so se mi basterà la semplice partecipazione e applicazione degli insegnamenti della community , mi auguro però di capirci qualcosa e imparare con l'aiuto della community.

Che cosa aggiungere di piu'? Ci vediamo sul forum! cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! Ti consiglio vivamente di aggiornare la tua età nel profilo e, soprattutto, di leggere bene questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/ troveai tutte le informazioni utili sul forum, sulle varie sezioni, sui termini e gli acronimi. Buona permanenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

georgeous

Grazie! Però nei due topic-guida principali molti link portano a pagine non piu' esistenti lookaround.gif

Come si fa con quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ho controllato i link, a me funzionano tutti tranne qualcuno che punta al blog "loverart"; questo perché è stato rinnovato da poco e ancora non c'è stato il tempo di sistemare tutti i link, ma loverart è comunque un progetto non troppo esteso proprio perché racchiude tutti e solo gli articoli fondamentali! dirol.gif Per questo ti consiglio di leggerlo comunque tutto a poco a poco ;) In ogni caso segnalerò questo problema all'amministrazione, entro poco tempo sarà tutto risolto!

Era solo questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

georgeous