Vai al contenuto

Ciao!


georgeous

Messaggi raccomandati

georgeous

Buondì!

Georgeous, 25anni, bologna: sono decisamente un neofita nello studio di vere e proprie tecniche di seduzione, ogni gergo mi è sconosciuto!

Solo di una cosa sono sicuro: spesso aiuto i miei amici che con poche mosse in piu' ottengono risultati mentre io rimango con il nulla in mano... la cosa ha cominciato a stancarmi.

Non so se mi basterà la semplice partecipazione e applicazione degli insegnamenti della community , mi auguro però di capirci qualcosa e imparare con l'aiuto della community.

Che cosa aggiungere di piu'? Ci vediamo sul forum! cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! Ti consiglio vivamente di aggiornare la tua età nel profilo e, soprattutto, di leggere bene questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/ troveai tutte le informazioni utili sul forum, sulle varie sezioni, sui termini e gli acronimi. Buona permanenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

georgeous

Grazie! Però nei due topic-guida principali molti link portano a pagine non piu' esistenti lookaround.gif

Come si fa con quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ho controllato i link, a me funzionano tutti tranne qualcuno che punta al blog "loverart"; questo perché è stato rinnovato da poco e ancora non c'è stato il tempo di sistemare tutti i link, ma loverart è comunque un progetto non troppo esteso proprio perché racchiude tutti e solo gli articoli fondamentali! dirol.gif Per questo ti consiglio di leggerlo comunque tutto a poco a poco ;) In ogni caso segnalerò questo problema all'amministrazione, entro poco tempo sarà tutto risolto!

Era solo questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

georgeous

L'unico problema tecnico è quello: diciamo che senza quei link mi è difficile ... quel sito ha diversi articoli ma non "ordinati" e non ne capisco il capo e la coda; mi sto aiutando tenendo il dizionario aperto ma allo stesso tempo anche seguendo i primi due topic devo ancora capire la "linea guida" da percorrere.

Nell'attesa di capire i link corrisposti e vederli uniti, stavo leggendo la sezione canned; ma immagino che a prescindere dal materiale "già pronto" occorrano a seconda della situazione dritte a proposito di cose come la postura, il modo in cui bisogna porsi, quali sono argomenti di conversazione ideali per il primo approccio, ipotizzo io eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

L'unico problema tecnico è quello: diciamo che senza quei link mi è difficile ... quel sito ha diversi articoli ma non "ordinati" e non ne capisco il capo e la coda; mi sto aiutando tenendo il dizionario aperto ma allo stesso tempo anche seguendo i primi due topic devo ancora capire la "linea guida" da percorrere.

Nell'attesa di capire i link corrisposti e vederli uniti, stavo leggendo la sezione canned; ma immagino che a prescindere dal materiale "già pronto" occorrano a seconda della situazione dritte a proposito di cose come la postura, il modo in cui bisogna porsi, quali sono argomenti di conversazione ideali per il primo approccio, ipotizzo io eh..

LOL! Ti capisco perché anche io avevo i tuoi stessi dubbi, il problema è che in questo modo sarai dal punto di vista teorico molto avanti, ma per ciò che riguarda la pratica sarai a ZERO! Per esperienza personale, questo porta a farti molte seghe mentali, ti consiglio di andare passo dopo passo. Al momento ho aggiornato la discussione che ti ho consigliato stamattina, con le newbie mission. Parti da quelle ;)

P.S. Per la postura basta semplicemente tenere la schiena dritta, testa alta e muoviti in maniera rilassata, tutto qui :)

P.P.S. Personalmente loverart mi sembra molto chiaro, in alto sotto il titolo ci sono i nomi delle varie sottosezioni che riordinano il materiale. Se ci sono dei punti che non ti sembrano chiari esponili, così possiamo migliorare il sito ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

georgeous

Grazie ancora, spero di non approfittare troppo se ti sottopongo al mio ultimo dubbio da esordiente: è solo una questione di sicurezza interiore o è opportuna una certa prestanza fisica? Non sono uno scherzo della natura, ma ho un aspetto fisico un pò come dire da ragazzino (per il volto e una corporatura abbastanza snella) nonostante i 25 anni--

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Grazie ancora, spero di non approfittare troppo se ti sottopongo al mio ultimo dubbio da esordiente: è solo una questione di sicurezza interiore o è opportuna una certa prestanza fisica? Non sono uno scherzo della natura, ma ho un aspetto fisico un pò come dire da ragazzino (per il volto e una corporatura abbastanza snella) nonostante i 25 anni--

Non approfitti affatto del mio tempo -- nessuno mi obbliga a rispondere, lo faccio perché mi va ;)

Solo che questa è la sezione presentazioni, quindi non è il caso di parlarne, almeno in teoria. Visto che ti aspetti una risposta secca, farò uno strappo alle regole: è quasi tutta una questione di sicurezza interiore. Leggi la teoria dei cento punti per avere risposte più dettagliate, dovrebbe essere nei link del post che ti ho linkato prima (o forse del passo 2, non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...