Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazzi, vado in controtendenza oggi.. Ma vi prego aiutatemiiiiii :-)

Ci sono 3 ragazze, una è al limite proprio, fra UG e passabile, due proprio per me sono UG, anche se hanno avuto le loro storie, ma a me non piacciono, zero assoluto.

Ecco, una di queste due ha mandato avanti l'amica UG/passabile e questa mi ha chiesto di vederci che mi presenta un amica carina (ma dove???).. Questa mi sbava dietro, ma a me non piace per niente, zero ripeto.

Come faccio a scrollarmela di dosso senza essere maleducato o comunque perdere valore? La cosa interessante è che c'è un amica di queste tre che è veramente figa.. Solo che è fidanzata.. Però potrei "usare" queste tre a mio favore..

Ma in sostanza, come allontano questa tizia?

w00z
Inviato

Usa le tecniche che usano le donne contro di noi no?

" ti vedo più come una amica " "sono fidanzato " bla bla o semplicemente gli dici quello che pensi veramente senza insultarla e dicendogli che sei uscito da una storia difficile.. o puoi dirgli che sei gay.. boh

powerslave
Inviato

Certo, ma non mi riesce facile essere stronzo come sono loro nei nostri confronti..

Se le dico che sono fidanzato è una bugia e lo scopre in un secondo, se le dico che è un amica mento perché non la conosco proprio...

I love you
Inviato

Non capisco il problema. Potresti tenertela come amica per agganciare ulteriori amiche nb sue o di sue amiche.

In ogni caso ignorarla equivale a togliertela di dosso.

TheItalianBull
Inviato

Ma perchè invece non le dai un minimo di corda e le usi a tuo vantaggio?? Se ti fai vedere in giro con loro palesemente ai tuoi piedi il tuo DHV aumenterà agli occhi di altre HB...perchè quindi non voltare la situazione a tuo favore?

powerslave
Inviato

Perchè se mi vedono in giro con loro cado in basso secondo me... lookaround.gif

TheItalianBull
Inviato

Perchè se mi vedono in giro con loro cado in basso secondo me... lookaround.gif

Fidati, le donne difficilemente distinguono le loro simili belle da quelle brutte (più che altro le giudicano a seconda delle categorie: alternative, vamp, etc. e dal modo di vestire)...fa sempre bene far vedere che hai fighe a portata di mano

powerslave
Inviato

Si ma ho una dignità fra amici io... pardon.gif

Sul serio, una è accettabile, volendo essere di manica larga.. Le altre due sono proprio brutte.. Diciamo che per fare due chiacchiere giusto per accerchiarmi da qualche ragazza che mi sbava dietro mi sta anche bene, ma accettare un uscita con loro assolutamente no..

La cosa interessante è che con loro ora che ci penso, girano non una, ma due belle fighe, solo che sono entrambe fidanzate. Sono abbastanza impedito in fase di attraction, come accennavo in un altro post.. Ho letto parecchio a riguardo ma non mi riesce proprio. Se una ci cade, poi si fissa eccessivamente, mi dicono (ma da sempre questo) che creo dipendenza psicologica.. Non so esattamente cosa intendano..

TheItalianBull
Inviato

Ma la tua dignità non viene micaferita, non le devi baciare...solo portartele un pò in giro tipo per i locali far vedere che ti abbracciano etc