Vai al contenuto

Collega di lavoro.


Akak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho sempre odiato gli SMS ed infatti li uso meno possibile.

Tuttavia mi è capitata una Hb7 di 26 anni(è una mia collega di lavoro) per la quale non ho interesse verso di lei, che mi sta inviando degli Sms un pò strani e quindi volevo chiedere anche il vostro parere se secondo voi ha un interesse verso di me.

Premetto che noi abbiamo lavorato ad un progetto di lavoro insieme, ci siamo aiutati nei momenti più difficili ed abbiamo avuto delle soddisfazioni, sempre lavorative.

Lei è timida( da tirargli una clava in testa), oggettivamente carina, Di tanto in tanto quando eravamo insieme sentivo una leggera elettricità tra noi, ma non ci ho mai fatto caso più di tanto, perchè non mi interessa.

Una sera verso mezzanotte(ora insolita) lei mi scrive una serie di msg. che ora riporto:

Lei: "Ci ritroviamo domani, che così finiamo?"

Io:"Abbiamo finito, ci sono un paio di dettagli. Se hai voglia puoi concludere tu"

Lei:"Come vuoi, ma non capito in questo SMS, se volevi essere carino oppure scorbutico"

Io:"Sei fuori? che ho detto di male? cmq finisci pure tu i dettagli allora ;)"

Lei:"Oggi ho avuto una giornata di m.... :(((, speravo che almeno tu volessi farmi fare 2 risate... scherzo, Notte". Qui ho recepito un IOI, ci ho pensato un pò su prima di rispondere, sinceramente mi ha preso in contropiede. Non me l'aspettavo, tuttavia non voglio fraintendere il suo IOI

Io:"Che tipo strano che sei, cmq ora sono con i miei amici al pub."

Lei:"ti raggiungerei se non fosse così tardi. Io non sono strana,notte." Mi raggiungerebbe?

Io:"Grazie, ma che ti è successo oggi?".

Lei:"Uffi nessuno mi vuole bene, tutti mi odiano, non è giusto".

Io:" Coraggio, le giornate del c... capitano spesso, notte ;)".

Venerdì ci siamo visti per consegnare il nostro lavoro e vedevo che lei non riusciva a guardarmi negli occhi e non si girava dalla mia parte, tuttavia quando si girava verso di me mi guardava e sorrideva.

Era una giornata difficile non avevo tempo da spendere per testare la sua attrazione, gli altri membri del team ci contestavano l'intero lavoro e quindi la concentrazione era posta per dimostrare le nostre ragioni e che le critiche poste erano fuori luogo. Riesco

ad avere la meglio ed a difendere il nostro operato. La soddisfazione è massima.

Ci invitano a prendere un caffè e rimaniamo con loro per parlare sulle future strategie.

Alla conclusione, devo scappiare perchè sono in ritardo sul prossimo appuntamento e mentre usciamo lei mi dice che, sebbene il progetto è concluso, di chiamarla quando volevo che passavamo un pò di tempo insieme, ma detto tranquillamente non ci vedevo niente di strano.

Dopo 1 ora, mi arriva questo SMS:

"Sei proprio una brava persona, voglio stare in contatto con te".

Sinceramente, mi pare di vedere un IOI gigante, ma talmente gigante che dovrei essere cieco per non vederlo.

Tuttavia non sono pratico di SMS-game ed il senso delle frasi può essere frainteso, voi come la vedete la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh quello che spero sinceramente.

Semmai guardo che mi scrive nei prox. gg.. e poi vi aggiorno

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Secondo me non è senso di amicizia,è qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

secondo me hai già capito tutto. vuole essere castigata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo altri SMS ed incontri mi ha detto che le piaccio.

Che significare dare gli sms, indubbiamente di tipo prudente; il gioco indubbiamente va fatto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Lei:"Uffi nessuno mi vuole bene, tutti mi odiano, non è giusto".

ok, qua' ti ha semplicemente detto.... vieni a casa mia che voglio scopare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...