Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata?


califfo89

Messaggi raccomandati

califfo89

Sono contrario agli approcci via sms, ma questa conoscenza è nata casualmente proprio così: per sbaglio qualche giorno fa ho risposto ad un sms ma ho sbagliato numero, da qui è partita una conversazione con una sconosciuta(che stranamente sapeva il mio nome prima che glielo dicessi....i casi della vita....evidentemente nn si sa come aveva il mio numero...ma si è ostinata a non svelarmi l'arcano), credo di essermela giocata discretamente all'inizio, a suo dire lei è una hostess che nel tempo libero fa anche la modella, non so che tipo di hb sia ma a meno che non dica cazzate sarà notevole...Ho fatto molto C&F e l'ho neggata un pò...lei a dire il vero rispondeva in modo un tantino interessato, a volte interrompevo la conversazione senza risponderle e lasciando in tredici le sue domande, mi ha anche fatto uno shit test in riferimento a una persona con cui si frequenta, al quale io ho risp mi pare "potrebbe farci comodo portalo con noi".....oggi dopo che non ci sentivamo da qualche giorno tanto per non scriverle qualcosa di banale tipo che fai ecc..le ho scritto: che ne pensi dei ragazzi un pò bastardi? la sua risp: -.- ma che domande mi fai? Io: remore femminili...non avere paura di esporti...sei forse abituata a domande più banali?" Stranamente(mi ha sempre risposto in tempi brevi) stavolta non mi ha risposto più...Sti maledetti sms sono una rovina...Come dovrei comportarmi secondo voi ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Per forza, la tua domanda non aveva nessun fondamento , l'hai sparata a freddo, poi hai cercato di darti dhv da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...