Vai al contenuto

Percezione dell'HB delle vostre voglie sessuali


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

A quest'ora della notte, dopo esser uscito tardi dalla palestra ed aver cenato, i pensieri prendono una piega strana.

Prendo spunto da un POST spontaneo e sincero di keano per, spero, aprire una discussione sulla percezione che abbiamo del sesso.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=14170#poststop

Dalla mia esperienza ho notato che ho avuto idee diverse sul sesso a secondo della mia età.

A 18 anni ero ossessionato da qualsiasi cosa potesse essere femminile.

A 24 anni ero ossessionato dalla penetrazione.

A 30 anni sono ossessionato dal creare momenti di intimità e profinda conoscenza reciproca.

Per questo, keano, anche senza penetrazioni NON si parla solo di qualche strusciata o leccatina :)

Spesso il tema sesso sembra avere dei connotati scontati e l'attenzione di sposta spesso sulle tecniche piuttosto che sugli scopi.

Attenzione, un orgasmo può essere lo scopo, ma un orgasmo in una atmosfera eccitante di complicità e di gioco è ben diverso da una sveltina cercata a tutti i costi.

Sappiamo benissimo che le HB sono assatanate quanto e più di noi ma hanno una ben altra diponibilità a concederci il loro corpo: più le dimostriamo allupamento e voglia di sesso e più si allontanano.

Che esperienza avete in merito?

Quando parlate di sesso con una HB, prima del close ovviamente, su cosa puntate l'attenzione: sulla sessualità in generale, sull'atto sessuale, sulle atmosfere che si possono creare?

Inoltre, come cercate di dare l'idea di apprezzare il sesso ma di non esserne ossessionati?

Pensate, inoltre, che anche per le HB ci siano fasce di età in cui "la scoperta" del sesso passi per stimoli e obiettivi diversi?

Come fate a capire in quale fase si trova l'HB?

Ovviamente ho delle idee mie in merito :), le domande sono spunti di discussione sulle vostre esperienze.

Grazie Keano per aver introdotto un tema così stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Dalla mia esperienza ho notato che ho avuto idee diverse sul sesso a secondo della mia età.

A 18 anni ero ossessionato da qualsiasi cosa potesse essere femminile.

A 24 anni ero ossessionato dalla penetrazione.

A 30 anni sono ossessionato dal creare momenti di intimità e profinda conoscenza reciproca.

a 18 anni lo facevo malissimo

a 24 ho capito come far godere una donna

a 30 anni ho scoperto il piacere anale (attivo)

Attenzione, un orgasmo può essere lo scopo, ma un orgasmo in una atmosfera eccitante di complicità e di gioco è ben diverso da una sveltina cercata a tutti i costi.

Straquoto, dico pure che se devo farmi una sveltina preferisco rimandare. Di solito gradiscono

Sappiamo benissimo che le HB sono assatanate quanto e più di noi ma hanno una ben altra diponibilità a concederci il loro corpo: più le dimostriamo allupamento e voglia di sesso e più si allontanano.  

Che esperienza avete in merito?

Quando parlate di sesso con una HB, prima del close ovviamente, su cosa puntate l'attenzione: sulla sessualità in generale, sull'atto sessuale, sulle atmosfere che si possono creare?

Le HB sono fortemente attratte dagli uomini che parlano di sesso con loro tranquillamente, come se si parlasse di cucina o viaggi. Di solito parlo delle atmosfere legate al sesso: da un piatto o da un vino porto la discusisone sull'eccitazione, la sensualità, le vibrazioni, etcc

Evito la volgarità, ne parlo come quando le HB parlano di sesso fra loro.

La reazione è SEMPRE di attenzione-attrazione-eccitazione

Inoltre, come cercate di dare l'idea di apprezzare il sesso ma di non esserne ossessionati?  

come ho detto sopra, bisogna saper parlare di sesso con loro. Si eccitano quando sanno di aver di fronte uno che ha tanta esperienza da poter parlare (tranquillamente) di sesso con una principessina :D

Pensate, inoltre, che anche per le HB ci siano fasce di età in cui "la scoperta" del sesso passi per stimoli e obiettivi diversi?

Su questo non sò rispondere.

cmq. dai 23 anni un sù trovo solo una differenza di linguaggio.

Come fate a capire in quale fase si trova ?

Leggere il BL è fondamentale. Parlare di sesso con rilassatessa le porta ad ascoltarci AT-TEN-TA-MENTE.

A quel punto qualsiasi cosa diciamo la immagazzinano e la rendono propria.

Un bravo PUA sà eccitarle con le parole. Poi basta un piccolo kino che noti i loro occhi dilatarsi ed il corpo muoversi sulla sedia.

Il problema nostro (ex-afc) è la paura che se la prendono male.

Mai successo, come mai successo che una si incazzasse per il kino.

Certo se dici: "ahoo, me piace incu...à a tutte !!!" mettendole una mano là dove nasce la vita è facile che ti mandino a......

Provare per credere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post XAX e ottimo reply Marshao :clap:

Spesso il tema sesso sembra avere dei connotati scontati e l'attenzione di sposta spesso sulle tecniche piuttosto che sugli scopi.

Attenzione, un orgasmo può essere lo scopo, ma un orgasmo in una atmosfera eccitante di complicità e di gioco è ben diverso da una sveltina cercata a tutti i costi.

sottoscrivo!

Sappiamo benissimo che le HB sono assatanate quanto e più di noi ma hanno una ben altra diponibilità a concederci il loro corpo: più le dimostriamo allupamento e voglia di sesso e più si allontanano.

Che esperienza avete in merito?

In accordo a quanto dici e a quanto si professa nella SS, apparire needy non paga ;) d'altra parte qualcuno di voi potrà confermare che anche una donna particolarmente alluppata e ossessiva è capace di "smorzare l'interesse" anche a noi maschietti.

Quando parlate di sesso con una HB, prima del close ovviamente, su cosa puntate l'attenzione: sulla sessualità in generale, sull'atto sessuale, sulle atmosfere che si possono creare?

Beh, io uso essenzialmente le ambiguità. E poi tu stai parlando di un target prima che venga f-chiuso..ed il tempo che intercorre tra l'apertura e la chiusura è abbastanza ristretto dal non permette grosse divagazioni sull'argomento; in ogni caso ribadisco: principalmente ambiguità o discorsi indiretti relativi al sesso.

Se l'HB non è un target posso trattare l'argomento quando mi pare e più o meno nei termini che mi va :)

Inoltre, come cercate di dare l'idea di apprezzare il sesso ma di non esserne ossessionati?

Non ho mai avuto problemi a parlare di sesso con le HB; le mie *amiche* forse pensano che io ne sia ossessionato, ma per lo più sanno che non mi dispiace :)

Pensate, inoltre, che anche per le HB ci siano fasce di età in cui "la scoperta" del sesso passi per stimoli e obiettivi diversi?

Come fate a capire in quale fase si trova l'HB?

Ovviamente le HB, come i maschi, vivono differenti "fasi sessuali", ma trovo assurdo fare una differenziazione d'età :) non si può generalizzare in tal senso, anche se probabilmente la successione è a grandi linee la stessa per la maggior parte delle donne.

Come capire in che fase si trova? occhi aperti, orecchie sbarrate ed un po d'esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

io ho 18 anni e non ho tante esperienze di questo tipo in merito...!

Le HB sono fortemente attratte dagli uomini che parlano di sesso con loro tranquillamente, come se si parlasse di cucina o viaggi. Di solito parlo delle atmosfere legate al sesso: da un piatto o da un vino porto la discusisone sull'eccitazione, la sensualità, le vibrazioni, etcc

Evito la volgarità, ne parlo come quando le HB parlano di sesso fra loro.

La reazione è SEMPRE di attenzione-attrazione-eccitazione.

Come ho detto sopra, bisogna saper parlare di sesso con loro. Si eccitano quando sanno di aver di fronte uno che ha tanta esperienza da poter parlare (tranquillamente) di sesso con una principessina  :D

comunque su questo quoto alla grande...tra l altro sono l'unico ragazzo in classe che le donne parlano di sesso con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Sicuramente l'argomento è delicato ma se parlato con naturalezza non desta scalpore e BS dalle HB. Purtroppo non è così semplice come parlare di calcio ma se lo di discute quasi con lo stesso stile i risultati ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Morris30

a 18 ne facevo più di quanto ne parlassi, a 25 parlavo e facevo e parlavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...