Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zen
Inviato (modificato)

Ogni tanto mi diverto ad osservare certe dinamiche psicologiche, che poi possono anche coincidere con la nostra sfera sentimentale, come in questo caso.

Oggi installo un programma di videochat e mentre cazzeggio un pò trovo una ragazza svedese di 18 anni che mi salta all'occhio, poichè più carina della media e inizio una conversazione. Dopo qualche cazzata gli faccio questa domanda:

Baudelaire9: are you here for the compliments of man?

Rebecka_star_light: i'm here for the attention

Baudelaire9: yes i know

Baudelaire9: but you have no attention in real life?

Rebecka_star_light: nope :p

Baudelaire9: what type of boys you know?

Baudelaire9: ahah

Rebecka_star_light: no one

In particolare come avete visto, ero incuriosito perchè una ragazza carina debba usare una videochat....e la risposta è quasi scontata:

Desidera ATTENZIONE, che nella sua vita reale non riesce ad ottenere.

Vi posto uno screen a caso dalla sua webcam:

Ciao

Modificato da Zen
Mario.Law
Inviato (modificato)

partiamo tutti in svizzera... che da quanto ho capito non danno attenzione alle donne hahahaha :D

cavolo, il mondo e' pieno di co****ni

Modificato da Mario.Law
Inviato

Spesso vedo ragazze molto belle in videochat, è impossibile che non abbiano la fila di corteggiatori dietro la porta, anche vivendo nel paese con gli uomini più imbranati del pianeta.

Per me il discorso è semplice: anche avendo il ragazzo e corteggiatori vari alle ragazze fa sempre piacere collegarsi ad una chat e ricevere centinaia di messaggi al minuto di gente che sbava, è una botta incredibile per il loro ego.

Da qui' due semplici considerazioni:

1) anche le belle ragazze spesso sono insicure

2) spessissimo è inutile perdere tempo dietro le ragazze in chat, sono li per pomparsi l'ego, molto difficilmente per cercare qualcuno da incontrare realmente.

(questo in generale, ovviamente ci sono le eccezioni...)

and75rea19
Inviato (modificato)

Ma queste videochat le fate con skype?

Anche la ragazza più bella del mondo si considera in cuor suo orribile.

Modificato da and75rea19
BackToLife
Inviato

a me non sembra cosi tanto carina..

a me non piace proprio!

the_max
Inviato

a me non piace proprio!

a me sembra troppo piccola per capire qualcosa rolleyez.gif

Inviato

cazzo, vattene in un centro commerciale e fatti una live-chat(e live significa che se allunghi una mano becchi una tetta, non un pezzo di monitor :D )... altro che video chat!

sincermamente io ho conosciuto gente estera, per lo piu amiche di penna, spesso non sapevo nemmeno che aspetto avessero, semplicemente per confrontarmi con altre culture..

ma niente che abbia a che fare con il pu... ehm.. piu o meno: con qualcuna ci è scappata qualche storiella quando sono stato in vacanza nei paesi dove abitavano, ma semplicemente per caso

vonkraun
Inviato

Io le robe da chat le facevo quando ero adolescente. Mi rendevo conto che dietro lo schermo ci sapevo proprio fare, poi capii che dovevo comportarmi cosi anche dal vivo.

Il mio consiglio è quello di lasciare perdere le chat di bimbominkia.

Zen
Inviato

Evidentemente avete capito poco; io non vi ho chiesto consigli su cosa o come devo fare

cazzo, vattene in un centro commerciale e fatti una live-chat
Il mio consiglio è quello di lasciare perdere le chat di bimbominkia.

Ho solo condiviso il comportamento comune di alcune persone, e credo che CoolAid abbia colto il punto.

Se non vi interessa, c'è il tasto indietro