Becker [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Secondo me no!!! Troppa gente, troppi cafoni/e,musica troppo alta, hb che se la tirano etc etc...io non ci riesco proprio a sargiare in disco, mi sento schifato e ridicolo... oltretutto non ho la faccia del discotecaro, ho notato che in disco rimorchia la faccia del truzzo/cafone....che ne pensate voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Può anche esserci un fondo di verità ma se sai giocare bene e selezionare i giusti target ti diverti un mondo; io ormai non esco da una disco senza un k-klose e qualche #-close Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becker [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Può darsi che ce la fai, saprai ballare o comunque sei carino....in disco conta sl quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 personalmente penso che si sia abbassato molto l'età dei ragazzi/e che fanno entrare in discoteca e questo ne risente anche nella maturità di chi ci si trova dentro!!!! somma io a 16 anni dovevo uscire coi più grandi per entrare in disco... mia sorella che ne ha 15 appena già so che l'anno fatta entrare anche se non potrebbero... ecco perchè forse spesso si è a disagio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 "Può darsi che ce la fai, saprai ballare o comunque sei carino....in disco conta sl quello" Che grossa cazzata che hai detto. King84 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becker [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Argomenta invece di sparare sentenze dal tuo piedistallo virtuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) Ti posso assicurare sia per esperienza personale che sopratutto per esperienza dei miei wing che non è così come dici tu. 6 number close in una sera ed un kiss close fatti da uno dei miei wing ti bastano? Conta che 2 dei miei wing giocano in coppia e fanno un massacro ogni sera aprendo tutto il locale e sono nel game da 2 mesi e sanno praticamente 0 teoria. Io stesso faccio in media 1-2 number close ad uscita (nessun kiss ancora però) anche se con molta fatica. Ammetto che non è facile anche per via del fatto che ho un po' di AA e sto imparando poco alla volta, ma in qualche modo riesco a cavarmela. Mi ricordo che una volta un mio wing mi disse "Le ragazze non sono chiuse. Se pensi che lo siano, allora lo diventano". Io stesso ho conosciuto molte ragazze e ragazzi con una certa cultura e molto attraenti stando fuori a parlare. Argomentami quello che dici tu invece. Modificato 16 Maggio 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becker [Partecipante] 0 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Già te lo ho detto...secondo me nelle disco conta solo la bellezza, la faccia un po cafona o comunque da discoteca (hai capito che intendo) e avere fama di playboy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hank Chinaski [Partecipante] 65 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Già te lo ho detto...secondo me nelle disco conta solo la bellezza, la faccia un po cafona o comunque da discoteca (hai capito che intendo) e avere fama di playboy... becker il fatto è che non ti piacciono le discoteche, quindi non avrai mai l'entusiasmo e la brillantezza per interagire con serenità. prima di tutto scegliti un ambiente confortevole dove stai bene e ti senti a casa, poi vedrai che le cose cambieranno. per vincere sei avvantaggiato se giochi in casa, non in trasferta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 guarda, in discoteca e' fin troppo semplice... dipende come vedi te la gente... quando andavo le prime volte, invece di vedere le ragazze, vedevo i ragazzi truzzi che c'erano... non mi focalizzavo sulle ragazze, siccome avevo i tuoi stessi pregiudizi... come ha detto anche witcher, se pensi che le ragazze sono chiuse lo diventano... e ti posso assicurare che le ragazze sono apertissime in discoteca... naturalmente se sei bruttissimo allora non concludi niente se non riesci almeno a portare la ragazza in zona comfort... pero' sappi che molte ragazze bevono, sono allegre ed hanno voglia di scopare... guarda che lo street e' molto piu' difficile... siccome, per prima cosa, risulta strano parlare alle sconosciute, quindi devi abbattere tutti i loro muri che ti mettono d'avanti e poi devi creare attraction... in discoteca queste due fasi non esistono, sono gia' create di per se. le ragazze vanno li, appunto per quello e molte vogliono arrivare anche loro al bacio... quindi fatti meno pregiudizi... vai in discoteca ed invece di pensare ai ragazzi del cavolo che ti circondano, pensa a notare le ragazze... non guardarli minimamente i ragazzi... la regola principale e' essere divertenti e divertirsi!!! per non mostrare interesse alle ragazze e mentre sei in pista, tira fuori le palle e colpisci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati