Vai al contenuto

Motociclismo


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

ciao bella gente!:D ho visto che qui nelle passioni ne mancava una importantissima.. quella per le moto! :D allora ho ben pensato di iniziare una discussione per parlare delle varie esperienze che ci hanno portato a fare le nostre dolci moto.. tipo i complimenti ricevuti da un' hb di passaggio oppure l'ec che ti fanno quando sei ai semafori.. insomma roba così :D parto io con quella più emozionante (:

quest'estate io e la mia ex ragazza stavamo facendo un giro di sera..

ex: amoreee andiamo a scopare?

io: ok dai ma dove?

ex: beh sai mi ispirerebbe sulla moto!

io: subito!

poco dopo ci fermiamo in mezzo la campagna.. moto sul cavalletto, lei sopra a gambe aperte e io appoggiato con una mano sul manubrio e una sulla sella che cercavo ti tenere il tutto in equilibrio ROTFL.gif

scena divertentissima a parer mio ma per lei eccitantissima xD la consiglio a tutti una scopata sulla moto (:

detto questo ringrazio Dio per aver inventato i motard (altrimenti niente campagna xD ) e ringrazio voi che racconterete le vostre esperienze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gingi93

    10

  • 007

    2

  • Bobby Brown

    2

  • illidan

    2

cris46

ho una stradale e voglio proprio "collaudarla"!biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ho una stradale e voglio proprio "collaudarla"!biggrin.gif

in fondo si tratta solo di testare il cavalletto tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gingi93

MA NON HAI 18 anni?

IO HO 18 anni (:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
illidan

Eccomi tra i motociclisti del forum :)

Attualmente ho una yamha r125 ma conto di prendermi un ktm duke 690 entro breve :)))))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ciao bella gente!:D ho visto che qui nelle passioni ne mancava una importantissima.. quella per le moto! :D allora ho ben pensato di iniziare una discussione per parlare delle varie esperienze che ci hanno portato a fare le nostre dolci moto.. tipo i complimenti ricevuti da un' hb di passaggio oppure l'ec che ti fanno quando sei ai semafori.. insomma roba così :D parto io con quella più emozionante (:

quest'estate io e la mia ex ragazza stavamo facendo un giro di sera..

ex: amoreee andiamo a scopare?

io: ok dai ma dove?

ex: beh sai mi ispirerebbe sulla moto!

io: subito!

poco dopo ci fermiamo in mezzo la campagna.. moto sul cavalletto, lei sopra a gambe aperte e io appoggiato con una mano sul manubrio e una sulla sella che cercavo ti tenere il tutto in equilibrio :ROTFL:

scena divertentissima a parer mio ma per lei eccitantissima xD la consiglio a tutti una scopata sulla moto (:

detto questo ringrazio Dio per aver inventato i motard (altrimenti niente campagna xD ) e ringrazio voi che racconterete le vostre esperienze :D

ahahahaha, troppo bello immagino :ROTFL:.

Io ho un' aprilia rs 125 chesterfield, però spero al più presto vorrei comprare anche un bel ktm 250 (competizione ovviamente, non ho l'età per portarla su strada ) sul cross mi sa che viene un pò scomodo però :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ahahahaha, troppo bello immagino :ROTFL:.

Io ho un' aprilia rs 125 chesterfield, però spero al più presto vorrei comprare anche un bel ktm 250 (competizione ovviamente, non ho l'età per portarla su strada ) sul cross mi sa che viene un pò scomodo però :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: :yourock:

viene più scomodo su una sportiva che su un cross fidati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

C'è da dire che per queste cose la cara vecchia auto è sempre la scelta migliore! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

C'è da dire che per queste cose la cara vecchia auto è sempre la scelta migliore! :p

Punti di vista... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...