gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 ciao bella gente! ho visto che qui nelle passioni ne mancava una importantissima.. quella per le moto! allora ho ben pensato di iniziare una discussione per parlare delle varie esperienze che ci hanno portato a fare le nostre dolci moto.. tipo i complimenti ricevuti da un' hb di passaggio oppure l'ec che ti fanno quando sei ai semafori.. insomma roba così parto io con quella più emozionante (: quest'estate io e la mia ex ragazza stavamo facendo un giro di sera.. ex: amoreee andiamo a scopare? io: ok dai ma dove? ex: beh sai mi ispirerebbe sulla moto! io: subito! poco dopo ci fermiamo in mezzo la campagna.. moto sul cavalletto, lei sopra a gambe aperte e io appoggiato con una mano sul manubrio e una sulla sella che cercavo ti tenere il tutto in equilibrio scena divertentissima a parer mio ma per lei eccitantissima xD la consiglio a tutti una scopata sulla moto (: detto questo ringrazio Dio per aver inventato i motard (altrimenti niente campagna xD ) e ringrazio voi che racconterete le vostre esperienze
cris46 [Partecipante] 8 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 ho una stradale e voglio proprio "collaudarla"!
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 ho una stradale e voglio proprio "collaudarla"! in fondo si tratta solo di testare il cavalletto
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 MA NON HAI 18 anni? IO HO 18 anni (:
illidan [Partecipante] 28 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Eccomi tra i motociclisti del forum Attualmente ho una yamha r125 ma conto di prendermi un ktm duke 690 entro breve )))) gingi93 ha reagito a questo 1
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 ciao bella gente! ho visto che qui nelle passioni ne mancava una importantissima.. quella per le moto! allora ho ben pensato di iniziare una discussione per parlare delle varie esperienze che ci hanno portato a fare le nostre dolci moto.. tipo i complimenti ricevuti da un' hb di passaggio oppure l'ec che ti fanno quando sei ai semafori.. insomma roba così parto io con quella più emozionante (: quest'estate io e la mia ex ragazza stavamo facendo un giro di sera.. ex: amoreee andiamo a scopare? io: ok dai ma dove? ex: beh sai mi ispirerebbe sulla moto! io: subito! poco dopo ci fermiamo in mezzo la campagna.. moto sul cavalletto, lei sopra a gambe aperte e io appoggiato con una mano sul manubrio e una sulla sella che cercavo ti tenere il tutto in equilibrio scena divertentissima a parer mio ma per lei eccitantissima xD la consiglio a tutti una scopata sulla moto (: detto questo ringrazio Dio per aver inventato i motard (altrimenti niente campagna xD ) e ringrazio voi che racconterete le vostre esperienze ahahahaha, troppo bello immagino . Io ho un' aprilia rs 125 chesterfield, però spero al più presto vorrei comprare anche un bel ktm 250 (competizione ovviamente, non ho l'età per portarla su strada ) sul cross mi sa che viene un pò scomodo però :ROTFL::ROTFL:
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 ahahahaha, troppo bello immagino . Io ho un' aprilia rs 125 chesterfield, però spero al più presto vorrei comprare anche un bel ktm 250 (competizione ovviamente, non ho l'età per portarla su strada ) sul cross mi sa che viene un pò scomodo però :ROTFL::ROTFL: viene più scomodo su una sportiva che su un cross fidati
illidan [Partecipante] 28 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 C'è da dire che per queste cose la cara vecchia auto è sempre la scelta migliore!
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 C'è da dire che per queste cose la cara vecchia auto è sempre la scelta migliore! Punti di vista...
Messaggi raccomandati