Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

ciao.

Conosco questa ragazza ad un corso ..... la contatto su FB ...e cominciamo subito ad interagire ... io la schernisco simpaticamente , si instaura subito un bel rapporto e mi lascia il suo numero dopo pochissimi giorni.

Ci vediamo al corso ogni settimana .... ci vediamo in discoteca ... balliamo assieme , continuiamo a schernirci e vedo che sto facendo un'ottimo lavoro ... mi definisce tremendo !! :-)

Ci sentiamo anche spesso via sms e via chat .... scopriamo di avere 2000 interessi in comune. Una compatibilità assurda..... tuttavia quando ci troviamo al corso o in discoteca .... inizio a trovare difficoltà a interagire con lei

LEi è sempre in continuo movimento ... conosce praticamente tutti !! ... e quindi non riesco a ritagliarmi uno spazio per me. In una serata un pò nervosa da parte sua .... instauro un dialogo e comincio a farla ridere !!

mi ringrazia e alla fine mi abbraccia !! continuano messaggi ... che denotano interesse da parte sua !! ..ovviamente ricambiati ma cercando di non darle troppa soddisfazione.

Lei ... è una tipa abbastanza a cui piace comandare .... ma ha un'animo molto romantico in fondo. Mi dice spesse volte che la confondo ...che non riesce a capirmi !! ....e questo la destabilizza.

Mi dice inoltre che vuole difendere la sua felicità e serenità ...con i denti perchè l'ultima storia ( 4 anni ) l'ha portata a non voler + rinunciare a tante cose. Dice che è conscia che potrebbe essere + felice ma ha paura.

Alla fine ... decido di invitarla per una domenica assieme !! .... lei accetta ..ed è felice. Giovedi ci vediamo in disco ..e qui comincia il disastro.

Io sono in disco e lei arriva ...... mi saluta .. ma io continuo a starmene per i fatti miei ..... mi rendo conto che c'è qualcosa che non va !! perchè lei è fredda e quando mi avvicino ... prende e se ne va.

Vado via e le mando sms ... chiedendole se aveva qualcosa contro di me !. Inizia a dirmi che è assurdo .. che serate come queste non vuole + passarle !! che sono stato tutto il tempo per i cavoli miei .... etc etc etc.

Il giorno dopo la chiamo e cerco di chiarire .... ma lei è molto dura !! ..... dice che non mi capisce ...che al telefono e in chat sono una persona ... dal vivo un'altra ( in effetti per timidezza .. se c'è altra gente .. faccio fatica a chiaccherare con lei ).

la sera ci rivediamo in disco ( venerdi ) .... e accade un fattaccio .. ballando assieme ... lei si prende un pestone da un'altra tipa che gli rompe un'osso del piede !! .... io resto con lei tutta la sera sul divanetto assolutamente mortificato dell'accaduto.

Il giorno dopo .... la chiamo per sentire come sta !! ... la sera ci rivediamo ancora in disco ... lei ha il gesso. La saluto ..sto un pò con lei a farle compagnia !! ... e purtroppo l'uscita di domenica salta.

Domenica le chiedo se vuole che passi a trovarla per salutarla ...( era a casa da sola ) ma rifiuta.

In 3 giorni ho distrutto tutta la confidenza che c'era !! non mi guarda + allo stesso modo . mi ricollega a qualche emozione negativa . non mi scrive + sms ... se non sono io a scriverglieli .... non mi contatta + in chat !! insomma sono io che la rincorro ...

e non riesco a girare la frittata.

Credo forse di aver giocato troppo con lei ...e non essere stato coerente con l'atteggiamento che avevo in chat o via cell. Il fatto è che nemmeno lei è tanto morbida .... quando ci vediamo io vado in blocco ... lei non parla tanto e non agevola i discorsi.

che poi è assurdo ... perchè via chat ....parlavamo per ore e ore !! .... a volte .. facevamo anche fatica a spegnere. Come mai ora è tutto cambiato ?

Come posso fare ?? .... game over ? ........ sto cercando di uscirci da solo per avere + tempo di conoscerla e farmi conoscere.

Ma il destino ha giocato a mio sfavore. :-( !! .....

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• neotropic

20

• Jumpy

6

• france87

5

• calde33

2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher
Inviato

Sono del parere che è troppo tosta per te questa ragazza. Rischi di finirci ancora di più in One-Itis. Lasciala stare, è meglio per te.

Solid Snake
Inviato

scusami witcher ma penso,invece, che la ragazza sia sensibile e sia suscettibile ai cambiamenti di comportamento di neo..insomma,infastidirsi per non aver ricevuto attenzioni durante la serata è un chiaro segno di interesse nei suoi confronti.

adesso neo,prova a chiamarla e cerca di farla ridere con qualche battuta e rimetterla subito a suo agio:

- se risponde bene,proponigli un'uscita e cerca chiuderla rapidamente;

- se da negativo,freezala per richiamarla dopo una settimana e cerca di fare come ho detto prima, e se da ancora negativo,prova a freezarla aspettando di essere richiamato(se ha interesse e sente la mancanza ti chiamerà sicuramente..orgoglio permettendo).

Facci sapere

Witcher
Inviato

Io ho espresso il mio parere dato che ha fatto diversi errori nel game ed ora non lo vedo bene sia per via degli errori, sia per via del comportamento della ragazza in questione sia per via del contesto in generale.

neotropic
Inviato
Lasciala stare, è meglio per te.

Grazie per il consiglio the witcher .... ma la parola "mollare" non e' contemplata nel mio vocabolario :). Se e' difficile ... meglio ancora !! amo le sfide. Solo cosi posso crescere ... e poi che senso ha accontentarsi di qualcosa di + facile. Tu lo faresti ?

Se ti ricordi ... con la ragazza di montecarlo ...anch'essa difficile ... l'ho F-close + volte .... poi eliminata perche' non mi piaceva per tanti motivi caratteriali.

Solid Snake ... e' quello che sto cercando di fare infatti. La chiamo per sentire come sta ..... e cerco di stare sereno e farla ridere. Cmq non ha nessun problema credo a uscire con me... in effetti dovevamo vederci domenica solo che per via dell'infortunio ... ho dovuto passare.

Ieri sera l'ho beccata in chat .... e abbiamo chiaccherato del piu' e del meno ... e ci siamo messi d'accordo per oggi che dobbiamo andare a vedere un concerto io e lei assieme ad altri 2 amici.

Poi ad un certo punto e' venuto fuori un discorso..... le faccio una battuta e lei replica ..dicendo che non le dico mai cose carine !!

che tra i tanti punzecchiamenti ... le poche cose carine che le dico non spiccano. poi mi dice: vuoi la verita' ?

dal vivo mi irriti !! ..... perche' hai un'atteggiamento che non mi piace e quindi me ne sto sulle mie. tu sei cosi !!

io le dico che ho bisogno di tempo per farmi conoscere ..

Lei : beh vedremo quando il tempo sarà passato cosa ci sarà dietro la maschera!!!io non ho bisogno di tempo invece...o mi apro o resto chiusa...

io : ah si ... bene allora cosa hai deciso con me ?

Lei : non lo so ancora ... ora sono + chiusa che aperta

c'e da dire che fino a giovedi ...era tutt'altro che chiusa .. anzi ... mi guardava in maniera equivocabile ...e passavamo le ore al telefono a chiaccherare. mi ha invitato lei un giorno per un'aperitivo a cui ovviamente sono andato. Quindi ora sta filtrando il tutto attraverso uno status negativo.

poi mi dice : riusciro a sopportarti domani per tutte quelle ore ??

voi che ne pensate ?? .... so di aver commesso errori the witcher !! ... ma sono qui per rimediare .... non per mollare. Poi cmq sto aprendo altre porte altrove, pero' questa ragazza ha qualcosa in + che mi intriga ... soprattutto siamo compatibili al 100% su un sacco di cose. E questo mi piace.

Il problema mio forse e' che ... .riesco bene a giocare ..punzecchiare ... a mettermi su un piano superiore alle ragazze in genere... poi pero' forse esagero. E' come se mi mancasse lo step successivo..... consigli ? ..cioe' dopo il gioco per sfuggire ai suoi controlli e shit test .... mi riesce difficile passare allo step successivo.

BackToLife
Inviato

Io sono in disco e lei arriva ...... mi saluta .. ma io continuo a starmene per i fatti miei ..... mi rendo conto che c'è qualcosa che non va !! perchè lei è fredda e quando mi avvicino ... prende e se ne va.

Vado via e le mando sms ... chiedendole se aveva qualcosa contro di me !. Inizia a dirmi che è assurdo .. che serate come queste non vuole + passarle !! che sono stato tutto il tempo per i cavoli miei .... etc etc etc.

Il giorno dopo la chiamo e cerco di chiarire .... ma lei è molto dura !! ..... dice che non mi capisce ...che al telefono e in chat sono una persona ... dal vivo un'altra ( in effetti per timidezza .. se c'è altra gente .. faccio fatica a chiaccherare con lei ).

Credo che il problema stia qui,

se non sei coerente lei se ne accorge.

Succede spesso nei game iniziati via chat/sms, dietro ad uno schermo sei una persona, davanti a lei un altra!

Timidezza per colpa della gente ? Sicuro ?

Quando succede chiediti di cosa hai paura e si sincero fino in fondo!

Hai detto che conosce tante persone, che è sempre in movimento...

scegliendo di investire su questa ragazza sai già che dovrai avere energia da vendere, se hai meno energia/entusiasmo di lei difficilmente potrai attrarla nel modo giusto.

Non penso sia una situazione irrecuperabile quella che si è creata tra voi, concentrati sulla coerenza;)

france87
Inviato

Una volta non mi ricordo dove (penso su blogseduzione), lessi che l'unico campo dove si gioca la seduzione è quello dove siete uno di fronte all'altro. Forse è un po' esagerato, però certe emozioni le trasmetti solo quando sei presente fisicamente: il tuo usare molto bene FB ed SMS, come mi sembra di aver capito, credo che non ti serva per conquistarla, se non poi non lavori per costruirti una buona personalità e una forte sicurezza in te stesso, da trasmettere quando sei con lei.

Se ci sono altre persone, non esiste che sei più imbarazzato!!!!!!!!! Devi essere più deciso e sicuro, perchè è proprio in questi momenti altamente "sociali" che seduci la donna!!!

Cmq non è tutto perso..forse il fatto che stavi per uscire finalmente con lei ti ha messo un po' di pressione addosso ed hai fatto qualche errore..fai finta di nulla e chiamala!!

io : ah si ... bene allora cosa hai deciso con me ?
Questo è un erroroneeeeeee!! Secondo me non si dovrebbe mai domandare ad una donna cosa ha deciso..ti ha messo un cerchio e ci sei saltato dentro!!! Spero tu non creda alla storia dell essere "aperta o chiusa"
neotropic
Inviato
Quando succede chiediti di cosa hai paura e si sincero fino in fondo!

fondamentalmente e' un mio problema di sempre ..... che sto cercando di superare ma con molta fatica.

Quando vedo una persona accerchiata da altri o che parla con altri .... ho la sensazione di disturbare e quindi mi metto in disparte.

diciamo che mi sento gli occhi addosso quando c'e troppa gente .... lo so che e' un problema del sentirsi giudicato.

Anche se lei spesse volte mi ha detto che ... se sta parlando con qualcuno ... non c'e problema se vado da lei ... di fatto non riesco a farlo e mi sento bloccato.

Forse anche perche' non so cosa dire.

So anche che e' un problema di coerenza .... me ne rendo conto benissimo. ma lei mi spiazza .... se la avvicino non fa niente per mettermi a mio agio .. anzi !! si chiude a riccio

e io vado in paranoia.

Questo è un erroroneeeeeee!!

lo so .... e sapevo di commetterlo quando gliel'ho chiesto... ma volevo capire che diavolo gli passava per la testa.

Spero tu non creda alla storia dell essere "aperta o chiusa"

assolutamente no ... l'essere aperta o chiusa dipende solo da me ! e grazie anche a voi ho capito che la donna difficilmente pensa cio' che dice. :)

anche perche' mercoledi era apertissima ...... e il giorno dopo si e' chiusa per il mio comportamento.

Di fatto so che sono io responsabile del suo stato d'animo .... ma non so come reagire !! ..

france87
Inviato
ma non so come reagire !!
Non reagire allora ;) Comportai come ti senti te, non in reazione a LEI
neotropic
Inviato

eh ... il problema e' che fino ad ora ... ho fatto danni ! :) ......