Vai al contenuto

"Come fare lo stronzo per cuccare e passarla liscia"


anicestellato

Messaggi raccomandati

anicestellato

Mi sono imbattuto in un

(in inglese) con una teoria sulla stronzaggine nel rapporto di coppia. Siccome non parla di C&F, o DHV, ma proprio di trattare male le donne - o almeno, trascurarle - puro e semplice, mi è sembrata una prospettiva interessante.

L'autore mi pare di capire che sia un PUA docente. Il video è un po' lungo, quindi più che una traduzione lascio un riassunto:

"La scienza della stronzaggine si basa sulla scala della "perdonabilità" [quanto lei è disposta a perdonarci]. Su un asse segnamo il valore che forniamo a una donna - e per valore intendiamo: divertimento, circolo sociale, carisma [= coolness], virilità - e sull'altro la perdonabilità. Quanto più valore fornisci alla donna, tanto più lei è disposta a perdonarti le tue mancanze, mancanze che non perdonerebbe a un bravo ragazzo che non le fornisse valore. Quindi, tanti ragazzi che entrano nelle comunità di seduzione e decidono di comportarsi da stronzi, non hanno successo e questo proprio perché non forniscono valore. Se fai lo stronzo, e non fornisci valore, sei solo un imbecille, e le donne ti evitano."

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Concordo. Attualmente con una hb che ho tra le mani mi è capitato 2 volte che facessi troppo lo stronzo e mi sono scusato in maniera intelligente e lei mi ha subito perdonato ed è diventata una gattina. Le scuse fanno molto alpha se fatte bene e non supplicanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

E' una teoria che condivido..se prima le fai provare il paradiso, poi ti perdona un po' di inferno :) Tra le altre cose è una tattica che usa il 98% delle donne!!

Però deve essere tutto naturale..io sarei stressato se dovessi mettermi a calcolare il valore che le do e la stronzaggine che posso permettermi!!!!!!!!! E inoltre non è "necessario" essere stronzi..ma se proprio vogliamo esserlo è meglio farlo nel modo che consiglia nel video.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Se fai lo stronzo, e non fornisci valore, sei solo un imbecille, e le donne ti evitano."

Giustissimo. L'ho sempre pensato.

Invece se le fai provare emozioni forti, in pratica le incateni a te.

E sono convinto del fatto che se dopo fai lo stronzo e diventi sfuggente rafforzi ancora di più l'attrazione.

Modificato da Cash
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoi RC

Le ragazze stabiliscono il livello di perdonabilità già dal primo incontro in base all'attrazione fisica e all'interesse mentale che provano nei vostri confronti, e fin qui tutto facile, suscitare interesse in una ragazza è una delle cose più semplici del mondo, direi che sono come delle bambine che ogni giorno scoprono qualcosa di nuovo e si incantano ad osservarlo.

Il problema si pone andando avanti nella relazione, il livello di perdonabilità che è sempre direttamente proporzionale all'attrazione e all'interesse scende col passare del tempo se voi non alimentate la fiamma...

Morale della favola: prima di poter fare gli stronzi, quella donna voi dovete renderla "schiava", deve provare emozioni forti che la leghino a voi (e non intendo smancerie varie), e a quel punto potete alternare momenti in cui siete calmi e momenti in cui fate gli stronzi così da non farvi dare per scontati e la fiamma della relazione rimane sempre alta drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...