maox [Partecipante] 5 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 La situazione è questa mensa universitaria vedo spesso questa ragazza che mi ha colpito molto alta da far paura,sorriso meraviglioso, visionandola per benino sembra la classica brava ragazza che studia tanto,è quasi sempre sola soletta Il problema è questo non so come abbordarla,In ambiente universitario non l'ho mai vista e la vedo solo in questa mensa,che è anche abbastanza piccolina quindi diciamo che mettermi la sedermici davanti e fare quello che ci prova quando quelli accanto ascoltano tutto non mi pare il caso (anche per non far sentire a disagio lei)...voi cosa ne pensate? Avevo pensato di aspettarla fuori dalla mensa e mentre ritornava all'uni fermarla...ma in quel caso cosa dirle per non fare la figura dello sfigato di turno che ci prova? é la prima volta che ci provo con una completamente sconosciuta...
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 La situazione è questa mensa universitaria vedo spesso questa ragazza che mi ha colpito molto alta da far paura,sorriso meraviglioso, visionandola per benino sembra la classica brava ragazza che studia tanto,è quasi sempre sola soletta Il problema è questo non so come abbordarla,In ambiente universitario non l'ho mai vista e la vedo solo in questa mensa,che è anche abbastanza piccolina quindi diciamo che mettermi la sedermici davanti e fare quello che ci prova quando quelli accanto ascoltano tutto non mi pare il caso (anche per non far sentire a disagio lei)...voi cosa ne pensate? Avevo pensato di aspettarla fuori dalla mensa e mentre ritornava all'uni fermarla...ma in quel caso cosa dirle per non fare la figura dello sfigato di turno che ci prova? é la prima volta che ci provo con una completamente sconosciuta... Per esperienza, ecco il mio consiglio. "Allenati" ad aprire (ossia, a creare una normale conversazione) con ragazze sconosciute (meglio ancora se non ti piacciono) che non siano lei. Fallo non con in testa "voglio provarci", ma "hey, facciamo amicizia, solo 4 chiacchere". Quando vedrai che avrai sufficiente confidenza, potrai buttarti. Non è difficile aprire conversazioni con gli sconosciuti, ma se non sei abituato, può darti un senso di fastidio.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Puoi sederti vicino a lei e scambiare due chiacchiere sulle pietanze "fa schifo questa pasta..." e cominiare a parlare, sembra una cazzata ma stai sicuro che è il modo più semplice ed efficace..se ti togli dalla tua testa l'idea ci sto provando sarà semplice, infatti quante volte nella vita scambiamo chiacchiere con sconosciuti nei bar, in metro etc. è solo un tuo blocco mentale
LeRoi RC [Lurker] 0 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 Completamente d'accordo con Hornetlta...non puoi immaginare quanto serve la pratica, e se sei alle prime armi, la pratica con ragazze alle quali non sei interessato è fondamentale, perchè non avendo interesse sarai decisamente più sciolto e potrai testare qualsiasi tipo di apertura e vederne i risultati... Ah e piccolo consiglio per quando parlerai con questa famosa ragazza della mensa...non dirle mai che l'hai già vista e che la vedi solo in mensa e mai all'uni...denoterebbe troppo interesse da parte tua e la questione si metterebbe in salita.. Buona captcha
maox [Partecipante] 5 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Salve ragazzi mi presento sono un PIRLA! Diciamo che ieri ho mandato tutto a donne che stanno su strada Vi racconto tutto: Allora in settimana ho scoperto che a fine giugno questa bendetta mensa chiude per poi riaprire a fine settembre ergo in un mese sentivo la pressione che dovevo chiudere tutto...in settimana non la vedo una benedetta volta e mi comincia a venire il dubbio che i suoi corsi fossero finiti,che veniva all'uni solo per gli esami e che dovevo rimandare a settembre il tutto e chissà a quel punto trovarla già fidanzata...ieri pomeriggio c'era un concerto al campus universitario,niente di particolare i soliti due/tre gruppetti universitari che strimpellano qualche musichetta ska,io sono lì a farmi un giro con degli amici,finchè arrivato il momento di andarmene,sto andando via con la macchina e la vedo per strada da sola che si dirige verso questo campus. Ci penso su qualche secondo: "Allora Maox ti butti adesso o aspetti di fare pratica con delle sconosciute come ti hanno detto su IS? E se poi non la rivedi più? e se ti mangi le mani per aver perso questa occasione?" Fermo la macchina in un parcheggio e comincio a raggiungerla in maniera rilassata,arriva dove c'è la folla che segue il concerto da un occhiata e si rigira per riandarsene,lì sono più o meno dietro di lei scambio di sguardi,aspetto qualche passo per farla allontanare dalla folla e qui comincia lo show..." "Scusa,non ci conosciamo...ma scusami l'imbarazzo ma ti ho visto spesso all'università...." qui mi interrompe "all'università?Strano non ci sono mai..." scoprirò in seguito che come me le sue lezioni si tengono in una sede distaccata dall'università nella stessa città e quindi si trova all'università solo per andare a mangiare rispondo "Beh a dire la verità ti ho visto spesso a mensa e niente volevo chiederti se ci volavemo prendere qualcosa insieme un giorno di questi..." "ma guarda io non ti conosco,quindi facciamo che ci vediamo a mensa..." TRa me e me penso BINGO! 2 di picche is coming,ma cerco di recuperare... "Stai andando a mensa?Io ci sto andando quindi se vuoi possiamo vederci adesso a mensa " Ovviamente doveva andarci e quindi si è sentita chiusa... Stiamo per andare a mensa e quindi parliamo del più e del meno,cosa fai cosa studi di dove sei...bla bla arrivati a mensa noto che il personale la conosce bene e la chiama per nome ...scoprirò in seguto che sono tre anni che pranza e cena dentro questa mensa Ci sediamo tempo 1 minutoe proseguono altre due chiacchiere,finchè entra in gioco un suo amico "Mi posso sedere?" (nella mia mente risuona ma granidssimo pirlone ci sono 50 tavoli liberi,tu proprio quà deve rompere le palle?) Ovviamente lei risponde con un "certo"...si siede accanto a lei e purtroppo qui va a meretrici tutto L'amico cerca di monopolizzare la situazione e comincia a farmi a me delle domande,cosa fai,cosa non fai,in pratica il discorso prende noi due e lascia fuori questa ragazza,cerco di chiudere subito con il tipo perchè fregava meno di dire delle mie informazioni a sto qui,quindi si fanno un paio di discorsi che cercano di prendere tutti e tre e bon lei deve scappare perchè ha il tirocinio di notte Usciamo tutti e tre dalla mensa,il rompisactole se ne va e quando dobbiamo separarci cerco di recuperare un pò di tempo perduto lì dentro per colpa del rompi scatole e le faccio "Abiti quà vicino? se vuoi ti accompagno a casa,.ci facciamo una camminata insieme" "No no non ti preoccupare...allora dai ci si vede a mensa" "ok allora ciao" "ciao" Nemmeno l'ho baciata sulle guance quando l'ho salutata E fu così che rovinai tutto! Ho avuto un atteggiamento da sfigato sin dal primo secondo che ci siamo visti,anzi "l'abbordaggio è stato un vero e proprio disastro,io che balbettavo che non sapevo che dire e lei che quasi aveva pena per me Ho cercato di recuperare piano piano man mano che andavamo a mensa e anche quando c'era l'amico mi sono rilassato ed ho cercato di alpha-izzarmi Il mio maledetto problema è proprio questo...a detta di molte ragazze sono un bel ragazzo,mi vesto bene ed ho anche un bel rapporto con l'altro sesso soprattutto fisico,ma questo rapporto con le donne parte solo dopo un pò che ci sto insieme,anche dopo qualche minuto all'inizio sono due le cose o cerco di tirlamela come difesa (ed infatti molte ragazze del gruppo molte volte mi dicono che risulto un antipaticone di primo grado per poi ricredersi man mano che passa il tempo) oppure risulto lo sfigato di turno come è successo ieri all'inizio con questa ragazza Non c'è nemmeno da dire che sono uno che a 24 anni non è mai uscito da solo con una ragazza,sono uscito diverse volte,le so fare ridere,si divertono con me ed ho avuto diverse relazioni,ma purtroppo vedi problema detto sopra solo ragazze entrate in gruppi che frequentavo e che facevo innamorare di me con il tempo...mai sconosciute,mai sono andato in un pub,o per strada ho visto una bella ragazza ed ho fatto il ragazzo alpha e me la sono portata a casa,mi sento a disagio,mi ha dato sempre la sensazione del solito che ci prova con una sconosciuta per potersela scopare la sera stessa e purtroppo o perfortuna non sono quel tipo di ragazzo,a me piace viverla la ragazza,e non sono interessato solo alla sua passera. Conoscendomi e vedendo le mie esperienze passate so benissimo che mi basterebbe vederla unaltra volta per farle vedere il ragazzo alpha che veramente sono ma ho paura che nella sua testa avrà sempre la figura di quel ragazzo imbranato che le si è piombato davanti di colpo e che mi considererà sempre lo sfigato di turno! So che il tempo stringe perchè posso vederla solo in questa mensa che come detto chiude il 30 giugno,lei per una settimana ho capito che non ci sarà e quindi passata questa settimana,sarà perso "'l'attimo" dovrò ribeccarla,perchè chissà se quando ci vado io è lo stesso orario in cui va lei? Voi cosa mi consigliate?Ho rovinato tutto ed è meglio non perderci altro tempo? Premetto che l'impressione che mi ha dato parlandoci è stata più o meno questa: Ragazza poco "mondana",del classico paesetto sconosciuto ai più,sempre sola,o almeno con tanti amici "conoscenti",ho avuto come la sensazione in un secondo momento soprattutto per la risposta che mi ha dato "NON TI CONOSCO NEMMENO VEDIAMOCI A MENSA"della classica ragazza che non esce con il primo che capita ma che la devi corteggiare,che esce solo con chi veramente la colpisce e non dal primo belloccio che capita...per la serie ha avuto pochi ragazzi ma buoni! Visto il soggetto avevo pensato ad una cosa del genere,la devo colpire,devo fare in modo di non farmi dimenticare,devo fare in modo che anche a lei deve venire la voglia di andare a mensa perchè ci sono io,non deve avere paura di venirci perchè "ci sta quello che ci prova!" ma deve venirci per la curiosità,deve venirci perchè passo dopo passo la convincerò ad uscire co me,ma per fare questo mi serve qualcosa di continuo,privo di lunghe pause tra un momento e l'altro altrimenti si perde tempo inutilmente arriva il 30 giugno e buannotte ai suonatori,allora io avevo pensato una cosa del genere,che può risultare originale,e farle venire man mano curiosità e voglia... Avevo pensato visto che lei non vuole darmi il suo numero,glielo darò io...ma non glielo darò in maniera semplice ma in maniera originale,in modo da colpirla,aspettaerò questa settimana che lei non c'è,e da lunedì prossimo,a cena quando non ci sarà molta gente (solitamente ce n'è di più a pranzo) con la complicità della cassiera della mensa,che conosce entrambi per nome,le farò dare una piccola scatola dove ci sarà una cifra del mio numero di telefono,su ognu foglio ci sarà una storiella che si deve prolungare per 10 scatolette (per completare il mio numero di telefono),e qui entrate in gioco voi mi servirebbe un consiglio su che storia devo usare per farle venire voglia di proseguire,di andare ogni giorno a mensa per quella scatoletta,insomma per farla entrare nel gioco,ovviamente se durante il gioco ci sarà la possibilità di incontrarci,non avrò problemi a sedrmici accanto e continuare a giocarci,ma senza rovinare questo gioco...ed ovviamente avevo pure pensato che arrivato al 5/6 cifra di non lasciare nessuna scatoletta per qualche giorno,di non andare a mensa per qualche giorno,di farle sentire la mia"mancanza"... Che ne dite come idea? Credo che sia un'idea,visto il soggetto non eccessivamente "troietta" ma diciamo la ragazza romantica che aseptta il principe azzurro originale e che la colpirà o dite che sia troppo da sfigati? Ovviamente già mi aspetto la risposta,"ma che sono ste scatolette,matrioske tricche e ballacche,vai la la prendi,toccala falle sentire l'uomo" ovviamente lo so e non per questo mi sono mangiato le mani per non essermi comportato come tale ieri ma sorgono due problemi 1) nessuno dei due fa università in sede,quindi mi tocca capitare a mensa al suo stesso orario e purtroppo causa orari lezioni,tirocni e studio non posso stare 2 ore/3 ore dentro la mensa a starla ad aspettare 2)Ovviamente c'è il discorso che a mensa ci sia sempreil rischio amico pirla che si siede accanto e che mi caccia fuori dai giochi...lei è una ragazza gentile,sin troppo dubito che dica all'amico guarda lasciaci da soli... Spero in qualche consiglio da parte vostra,voglio giocarci,mi voglio divertire nel conquistarla,ma voglio risultare nel tempo stesso un alpha! SONO UOMO E COME TALE DEVO ANDARE A PRENDERMI QUESTA RAGAZZA ME LO SONO PROMESSO! Modificato 22 Maggio 2011 da maox
Messaggi raccomandati