BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 L'altro giorno ero in day1 con un HB, l'avevo aperta su facebook (non avevo altre possibilità), #close rapido rapido e day1 fissato nel giro di breve, tutto ok. Il day1 va piuttosto bene, andiamo a bere qualcosa e da subito riesco ad entrare in sintonia, ho applicato un po' di tecniche di PNL e estrapolazione dei valori, rispecchiamento del linguaggio, qualche routine classica (una lettura della mano molto bizzarra). Primi IOI da subito, fa kino, fa domande sulla mia situazione sentimentale, insomma... un day1 ottimo. Penso di aver creato la giusta attraction e messo le basi per il comfort, putroppo quel giorno per motivi di tempo non ho potuto spingere il game più in la. Nei giorni a venire ci sentiamo via sms dato che lei era fuori città, torna e fissiamo un day2 per oggi. Ci siamo sentiti fino a ieri pomeriggio, ieri sera le mando un sms e... nessuna risposta. Oggi non si è fatta viva. So che potrebbero esserci mille motivi, ma secondo voi quali sono i più probabili ?
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ragazzi ormai dobbiamo ficcarci in testa che una percentuale molto alta di hb e' abituata a rimandare almeno una volta il day2...per effettivi impedimenti o per test che si divertono a condurre...non dobbiamo stupirci!
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Mistero svelato : scrive su facebook : ancora malata..... e dopo 5 min mi scrive un sms con scritto : ho la tonsillite dio XXX (si, molto fine come sms... xD)
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 miraccomando...questa e' la fase piu delicata...se vi sentite per sms, gestiscili in modo da non apparire needy...insomma concetto di premio e tutte le cose che sai meglio di me =)
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 miraccomando...questa e' la fase piu delicata...se vi sentite per sms, gestiscili in modo da non apparire needy...insomma concetto di premio e tutte le cose che sai meglio di me =) Assolutamente!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Sei nella fase di Push&Pull, calibra come si deve e tutto andrà bene
Antonio01 [Partecipante] 26 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 ho la tonsillite dio XXX (si, molto fine come sms... xD) Ma che tipa hai incontrato?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Inviato 18 Maggio 2011 Ma che tipa hai incontrato? Guarda, a vederla non diresti! Merita Merita! Per la cronaca è malata, a letto con la tonsillite.. fino a domenica sarà off-limits, quindi day2 rimandato a settimana prossima, farò poi un report dell'apertura su fb, delle conversazioni, del day1 e day2
King84 [Élite] 184 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 E se ti fai invece un vaccino contro la tonsillite e la vai a trovare nel suo letto?
Messaggi raccomandati