Vai al contenuto

Psycho on social


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

tempo fa aggiunsi una ragazza su fb perche' dal suo profilo evinsi che avevamo piu' o meno gli stessi interessi....dopo un po di gioco in chat(lei non mi cerca mai) comunque ultimamente riesco ad instaurare un po di sintonia a volte mi scriveva lei sulla bacheca e io ricambiavo cosi', nulla di che...ieri e' successa una cosa strana dopo un po di "mi piaci" su i link e un po di tagg,all'improvviso mi elimina...ora secondo me questo e' un comportamento da psycho anche perche' io non ho avuto nei suoi riguardi atteggiamenti needy etc etc anzi ho giocato un po sull' emozionale etc....quello che chiedo e' voi come vi comportereste? anche perche' io ancora non l'ho cagata nel senso non le ho detto del perche' di questo comportamento...nel caso dovesse riaggiungermi io ho pensato di rifiutarla...voi che dite?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

E' capitata la stessa identica cosa a me. Lascia perdere, non farti pippe mentali, cavoli suoi, ci ha perso lei.

In caso dovesse riaggiungerti falle una battuta pesante sul fatto che ti abbia cancellato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...