Vai al contenuto

Come attirare le ragazze anche se sei basso.


anicestellato

Messaggi raccomandati

anicestellato

Traduzione di "How to Attract Girls Even if You're Short", estratto da www.info-hog.com/free-ebooks/date-more-women/dl/Best_of_alpha_male.pdf

(non me lo fa inserire come link)

"Permettimi di citare alcuni nomi e dimmi ciò che tutti loro hanno in comune:

- Al Pacino

- Humphrey Bogart

- Napoleone

OK, nessuna sorpresa qui ... sono tutti uomini bassi. Ma sai una cosa? Erano tutti impressionanti con le signore

(E non solo a causa del loro status di celebrità ... erano tutti dei seduttori prima di diventare famosi.)

In effetti, la ragione per cui potevano attirare le ragazze era a causa della loro forte attitudine interiore.

Ci sono un paio di cose che puoi fare nel breve termine. Calzare stivaletti adesso aggiungerà sottilmente 2 o 3 pollici

alla tua altezza.

Inoltre, quando ti vesti, indossa righe verticali e vestiti aderenti. Ciò ti farà apparire snello, e questo ti farà

apparire più alto.

Nel lungo termine, un modo in cui i ragazzi bassi possono essere più dominanti fisicamente è quello di fare culturismo. Infatti questo dovrebbe essere

la prima cosa e la principale. Se hai muscoli, aiuta MOLTO, non solo con il tuo aspetto fisico, ma anche

con i tuoi livelli di fiducia, atteggiamento interiore forte, ed equilibrio. Quindi, vai in palestra.

Quando sei muscoloso e sei un ragazzo basso, diventi come un pit bull. E a proposito, mi piacerebbe che

tu sperimentassi con questo .. non essere sempre il bravo ragazzo che è educato. Per i prossimi mesi, cerca di lasciare il tuo

"Duro interiore" venire un po ' fuori quando sei con le ragazze.

Afferma: "Io sto diventando come il pitbull che può dominare i cani più grandi."

Una volta che ti cominci a sentire sempre più fiducioso, in un paio di settimane, cambia la tua affermazione in "SONO come il

pitbull che può dominare i cani più grandi. "

Ho notato che un sacco di ragazzi bassi sviluppano una presenza MOLTO forte avendo coltivato che la durezza interiore.

Ora, non sto dicendo che dovresti diventare un idiota ... ma solo cercare di bilanciare quel bravo ragazzo interiore.

La prossima cosa da fare nel lungo termine è quella di RINUNCIARE a qualsiasi ricerca di approvazione. A chi importa quello che le donne pensano di te? Vai

attraverso la vita facendo quello che vuoi e essendo chi sei. (Questo è fondamentale a proposito ... quei ragazzi che ho elencato sopra lo facevano.)

Vedi, i ragazzi bassi che sono tosti hanno davvero un po 'di vantaggio. A causa della loro statura,

automaticamente sono in grado di avere più rapporto con le ragazze (che tendono ad essere basse anche loro) rispetto ai ragazzi che

sono spilungoni. E quando si aggiunge a questo un po' di elemento "cattivo ragazzo", questo fa infradiciare le ragazze di attrazione.

La conclusione è questa: solo se TU ti senti a disagio con la tua altezza essa influenzerà te con le ragazze. Se

tu ti senti completamente a tuo agio con la tua altezza, allora lo saranno anche loro.

A proposito, quando si tratta di ragazzi alti, quello che le donne trovano attraente su di loro non è la loro altezza. È la loro

dominanza. Se tu hai un intenso senso di fiducia interiore, e proietti una personalità che le risucchia, l'altezza

sarà la cosa più lontana dalle loro menti.

Quindi, per riassumere, sii fedele a te stesso, assumiti rischi nella vita, coltiva il tuo duro interiore, e smetti di preoccuparti dell'approvazione di chiunque.

E vai in palestra prima possibile. E segui i suggerimenti sull'abbigliamento che ho detto.

Dopodiché attrarrai le ragazze senza preoccuparti di cose irrilevanti, come l'altezza."

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Traduzione di "How to Attract Girls Even if You're Short", estratto da www.info-hog.com/free-ebooks/date-more-women/dl/Best_of_alpha_male.pdf

(non me lo fa inserire come link)

"Permettimi di citare alcuni nomi e dimmi ciò che tutti loro hanno in comune:

- Al Pacino

- Humphrey Bogart

- Napoleone

OK, nessuna sorpresa qui ... sono tutti uomini bassi. Ma sai una cosa? Erano tutti impressionanti con le signore

(E non solo a causa del loro status di celebrità ... erano tutti dei seduttori prima di diventare famosi.)

In effetti, la ragione per cui potevano attirare le ragazze era a causa della loro forte attitudine interiore.

Ci sono un paio di cose che puoi fare nel breve termine. Calzare stivaletti adesso aggiungerà sottilmente 2 o 3 pollici

alla tua altezza.

Mah, quando si prova a chiedere a una donna quali caratteristiche fisiche deve possedere un uomo per risultare attraente, nel 90% dei casi la prima (proprio in ordine di enunciazione) risposta che viene data è "alto".

A spulciare bene le risposte, però poi si vede che in molti casi la ragione di questa preferenza è data più dal timore del giudizio altrui, che da una vera preferenza personale: cosa diranno le mie amiche? cosa dirà la gente quando metterò i tacchi e ci vedranno passare?

Per questo io credo che il miglior modo per compensare la bassa statura sia aumentare il proprio sociale proof.

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Bisogna però considerare un aspetto importante del social proof. Avere e dimostrare SP è molto più difficile che sedurre una HB. Non ti piove dal cielo, non si compra all'autogrill, non è sufficiente avere un pò di volontà. Il SP, quello reale, è cosa per pochi ed è per questo che risulta così potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Becker

Per le donne l'altezza è la cosa più importante, dopo i soldi ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Bisogna però considerare un aspetto importante del social proof. Avere e dimostrare SP è molto più difficile che sedurre una HB. Non ti piove dal cielo, non si compra all'autogrill, non è sufficiente avere un pò di volontà. Il SP, quello reale, è cosa per pochi ed è per questo che risulta così potente.

Non sono d'accordo che sia per pochi. Pochi hanno la costanza e la determinazione di costruirlo, questo sì. Perché sì, sono d'accordo che è una cosa che si costruisce (tranne il caso di gente diventata famosa all'improvviso e per caso, ma in quel caso non dura).

Un ricordo della mia adolescenza è un ragazzo nano della mia città. Avete letto bene: nano, non basso. Io non lo conoscevo di persona, ma le volte che l'ho incrociato... ragazzi, si vedeva che aveva personalità! Era in LTR con una ragazza carina. Poi si sono lasciati. Non mi pare che si facesse problemi a rimorchiare. Non so quanto successo avesse, ma di sicuro ne aveva di più che a piangersi addosso.

Purtroppo non ce n'è: non tutti siamo favoriti dalla natura, ma se partiamo svantaggiati, la distanza da colmare è più ampia, e il tempo perso a piangersi addosso faremmo davvero meglio a investirlo camminando. Il nostro carattere non si vede da quello che otteniamo, ma da quello che riusciamo a ottenere con quello che abbiamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma non fatevi pippe mentali.

Godetevi le vostre serate, i limiti sono solo dentro la mente e/o imposte dalla società.

Quando una donna dice come deve essere un ragazzo per essere attraente datele il giusto peso, perchè è qualcosa che parte dall'inconscio non dalla parte conscia ;)

L'attrazione non è una scelta

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
Inviato (modificato)

Raga, ma non fatevi pippe mentali.

Godetevi le vostre serate, i limiti sono solo dentro la mente e/o imposte dalla società.

Queste sono americanate. I limiti ci sono eccome (vero è invece che troppi si fermano troppo prima).

È curioso come i PUA scartino a priori le UG, ma non riescano ad accettare l'eventualità di essere scartati. Ragazzi, fa parte del gioco. A volte si vince, a volte si perde. Però l'unica opportunità di vincere l'avremo se giochiamo.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Americanate? Non sai quello che dici.

Riporti un'articolo la cui fonte sarebbe molto interessante da discutere(chi l'ha scritto un medico, uno scienziato?) e parli di altezze come se fossero dei limiti.

Ma secondo te madre natura perchè ha previsto che ci fossero persone con altezze diverse, o ancora ragazzi che a 20 anni perdono capelli?

Pensi davvero che sia questione di fortuna o solo una questione di carattere evolutivo e di adattamento all'ambiente.

E se ha previsto che ci siano persone più basse/alte di altri su una scala evolutiva di più di 120 milioni di anni, che problema potrà essere per l'accoppiamento?

Chi è più alto e/o ha più capelli ha geni di maggiore qualità?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Bisogna però considerare un aspetto importante del social proof. Avere e dimostrare SP è molto più difficile che sedurre una HB. Non ti piove dal cielo, non si compra all'autogrill, non è sufficiente avere un pò di volontà. Il SP, quello reale, è cosa per pochi ed è per questo che risulta così potente.

Hai ragione, l'SP quello vero è per pochi, ma entro certi limiti basta anche l'SP dei poveri che ti può dare la popolarità di fare, chessò, il PR di un locale, il chiatarrista di una band, il DJ nei pub etc...

Voglio dire Danny De Vito ha probabilmente bisogno del SP che gli può dare l'essere un attore di Hollywood, un ragazzo normale, solo un pò più basso della media, può cavarsela anche solo con la popolarità ricevuta dal fare il barista in un locale IN (come per esempio è successo ad un mio conoscente, non più alto di 1,74 e pieno zeppo di hb)

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
Inviato (modificato)

Americanate? Non sai quello che dici.

Lo so benissimo, invece. Ho letto fin troppi manuali americani e la loro grossolana presunzione e superficialità mi è venuta a nausea.

Riporti un'articolo la cui fonte sarebbe molto interessante da discutere(chi l'ha scritto un medico, uno scienziato?) e parli di altezze come se fossero dei limiti.

L'articolo mi è capitato fra le mani e l'ho tradotto a beneficio di un paio di utenti che si lamentavano dell'altezza. Non ho scritto di essere d'accordo. Era solo uno spunto di discussione.

Ma secondo te madre natura perchè ha previsto che ci fossero persone con altezze diverse, o ancora ragazzi che a 20 anni perdono capelli?

Pensi davvero che sia questione di fortuna o solo una questione di carattere evolutivo e di adattamento all'ambiente.

Non ho idea del perché la natura abbia predisposto le cose in un certo modo. L'unica cosa certa è che se nella tua cultura essere alti è fonte d'ammirazione, allora essere bassi è uno svantaggio. Punto. Questo si chiama realismo. Lo sapevi che studi dimostrano che alle persone attraenti fisicamente vengono automaticamente attribuite altre qualità personali? Si chiama effetto alone.

Quello che ho detto è che partire svantaggiati non vuol dire perdere la corsa. Però, per vincere la corsa, non bisogna fermarsi a piagnucolare, bisogna correre.

La vita non è una corsa dove vinca solo uno. Si può vincere in tanti, ognuno con un premio diverso.

Tante donne ti "perdoneranno" di essere basso, altre non ci faranno troppo caso, se offrirai qualcosa che per loro ha valore. Sono addirittura sicuro che esistono donne che preferiscono un uomo più basso. E non dimentichiamo la nostra unicità come persone.

Cavolo! Quando ho visto un video con Badboy, mi sono detto: questo qui è un grande! Zoppica, sembra avere una paresi facciale, ha una profonda cicatrice sulla testa... eppure è un PUA. Però, credi che Badboy possa andare a letto con tutte le donne del pianeta? Io dico di no. Credi che gliene freghi qualcosa? Io dico di no. I risultati che ha ottenuto sono quello che lui cercava. Ed è su questo che dobbiamo concentrarci anche noi.

Modificato da anicestellato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...