Vai al contenuto

Come attirare le ragazze anche se sei basso.


anicestellato

Messaggi raccomandati

anicestellato
Inviato (modificato)

Hai ragione, l'SP quello vero è per pochi, ma entro certi limiti basta anche l'SP dei poveri che ti può dare la popolarità di fare, chessò, il PR di un locale, il chiatarrista di una band, il DJ nei pub etc...

Giusto. Non avevo considerato questo tipo di SP "accidentale".

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

cazzo ma parlate di gente alta 1 e 74 come se fossero degli handicappati, ma che cazzo diosanto

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so benissimo, invece. Ho letto fin troppi manuali americani e la loro grossolana presunzione e superficialità mi è venuta a nausea.

L'articolo mi è capitato fra le mani e l'ho tradotto a beneficio di un paio di utenti che si lamentavano dell'altezza. Non ho scritto di essere d'accordo. Era solo uno spunto di discussione.

Non ho idea del perché la natura abbia predisposto le cose in un certo modo. L'unica cosa certa è che se nella tua cultura essere alti è fonte d'ammirazione, allora essere bassi è uno svantaggio. Punto. Questo si chiama realismo. Lo sapevi che studi dimostrano che alle persone attraenti fisicamente vengono automaticamente attribuite altre qualità personali? Si chiama effetto alone.

Quello che ho detto è che partire svantaggiati non vuol dire perdere la corsa. Però, per vincere la corsa, non bisogna fermarsi a piagnucolare, bisogna correre.

La vita non è una corsa dove vinca solo uno. Si può vincere in tanti, ognuno con un premio diverso.

Tante donne ti "perdoneranno" di essere basso, altre non ci faranno troppo caso, se offrirai qualcosa che per loro ha valore. Sono addirittura sicuro che esistono donne che preferiscono un uomo più basso. E non dimentichiamo la nostra unicità come persone.

Cavolo! Quando ho visto un video con Badboy, mi sono detto: questo qui è un grande! Zoppica, sembra avere una paresi facciale, ha una profonda cicatrice sulla testa... eppure è un PUA. Però, credi che Badboy possa andare a letto con tutte le donne del pianeta? Io dico di no. Credi che gliene freghi qualcosa? Io dico di no. I risultati che ha ottenuto sono quello che lui cercava. Ed è su questo che dobbiamo concentrarci anche noi.

Ci sto anche a farmi dire di tutto, ma almeno che ci siano valide argomentazioni

Il fatto che ci sono persone più o meno alte, che poi si parla solitamente di 10 cm. rispetto la media(in italia l'altezza media nell'uomo è 1.72cm), dipende prevalentemente dall'ambiente esterno e dal fatto che l'uomo ha dovuto adattarsi a quel contesto.

Minore l'altezza e minore sono le calorie che devi assumere per mantenere il corpo attivo, è una capacità di adattamento derivante dalle poche risorse agricole disponibili in tempi passati, ma che le nostre future generazioni potranno sfruttare per portare avanti le specie in caso necessità.(come carestie)

Inoltre si ritiene che la nostra specie di homo sapiens, abbia 120.000 anni(guardati Super quark e lo studio che è stato fatto sull'evoluzione dell'uomo). Se se solo quelli alti biondi e occhi azzurri fossero i più attraenti, quelli bassi, mori e occhi marroni sarebbero già stati eliminati o comunque madre natura sarebbe già intervenuta per eliminare le inefficienze.

L'homo Sapiens-Sapiens non è forte fisicamente quanto le altre specie(quasi tutti gli animali se rapportati all'altezza dell'uomo sono molto più forti di noi: La formica che pesa 70 kg potrebbe sollevare 7000kg di peso), ma ha un'altra caratteristica che lo rende il più forte di tutti: Il cervello.

Non solo, proprio perchè abbiamo scelto di far evolvere il cervello(peso medio 4 kg.), abbiamo fatto nascere la società perchè ci permettesse di concentrarci nella specializzazione delle nostre attitudini e dare un contributo che se sommato a quello degli altri può essere molto più grande di quello che potremmo avere se non ci specializzassimo e quindi consentire di far sopravvivere ed evolvere la nostra specie.

Più che pensare alle caratteristiche fisiche, che ritengo debbano essere comunque curate per far vedere che hai un aspetto sano, dobbiamo pensare al cervello. Quello si è la vera discriminante.

Te lo dimostra il fatto che ci sono stati grandi uomini del passato o anche contemporanei, che non erano/non sono alti eppure erano/sono nei posti più importanti della nostra società grazie alle loro competenze(poi sicuro c'è chi ha avuto la botta di culo/spinta politica) etc.etc.

Ecco perchè rimuovere i limiti dalla mente, perchè è tutto lì.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Ecco perchè rimuovere i limiti dalla mente, perchè è tutto lì.

Non parliamo della stessa cosa. L'altezza insufficiente è un limite superabilissimo, come altri, è dimostrato. Io parlo di limiti effettivi, tipo una persona disabile che vuole competere alle Olimpiadi: può pensare quello che vuole, ma non vincerà mai. I suoi limiti effettivi non glielo consentono. Quello che potrà fare sarà ottenere il massimo dalle sue risorse, magari anche cambiare il mondo, questo sì.

Vuoi diventare ricco quanto Bill Gates? Puoi pensare quello che vuoi, ma se la fortuna non ti aiuta, non ce la farai. Diventerai ricco, diventerai influente, questo sì. Rassegnati.

Io sono stufo di sentire i motivatori americani dire che siamo degli dei e che tutto dipende da noi. Balle! Io dico invece: non mettiamoci dei limiti, perché quasi sicuramente li posizioneremo molto prima di quelli effettivi; non fermiamoci ai limiti che altri hanno posto prima di noi, perché potremmo superarli. Ogni momento dedicato a piangere sui nostri presupposti limiti, non l'avremo dedicato a migliorarci, e il tempo che abbiamo è limitato.

I nostri pensieri superino le nuvole, ma i nostri piedi rimangano per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

cazzo ma parlate di gente alta 1 e 74 come se fossero degli handicappati, ma che cazzo diosanto

Lungi da me.

Al contrario,era proprio per evidenziare a chi aveva scritto che sotto 1,80 non c'è speranza, che non è assolutamente vero e che si può trombare alla grande anche senza essere alti.

Tra l'altro il tizio in questione è pure un natural, perchè tromba alla grande da quando era ragazzino, senza nessun problema.

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Molti dei più grandi trombeurs des femmes che conosco sono meno di 1.80. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Non piace a nessuno essere l'eccezione della regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

sotto 1 e 80

Come fate a dire che una persona sotto gli 1 e 80 è bassa, quando la media italiana è di 1 e 75? Una persona veramente bassa è sotto l' 1 e 65.

Non diciamo scemenze per favore!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...