Renegade [Élite] 1768 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Ciao ragazzi, mi serve il vostro consiglio per una situazione un pò particolare che si è venuta a creare con una delle ragazze del nuovo gruppo con cui esco ormai da un paio di mesi. Sostanzialmente, credo di aver capito di interessarle, ma in ogni caso vi riassumo alcuni suoi atteggiamenti per essere sicuro di non aver frainteso. Credo che il tutto sia iniziato un 3 settimane fa: siamo andati in un locale con musica rock (scelto da me), io e lei abbiamo ballato praticamente tutta la sera e ho notato che si è divertita parecchio (fra l'altro, ha insistito lei per tornare quanto prima in quello stesso locale, e da allora è diventato un appuntamento fisso per tutto il gruppo ). Da allora, a parte che le sere successive ha spesso sottolineato quanto si sia divertita, ma è in ogni caso iniziata da parte sua una notevole kino escalation. Ad esempio, quando sediamo in un pub capita che mi poggi la mano sul ginocchio e la lasci lì per un pò, capita che mi si sieda sulle ginocchia, ecc.ecc. Poi, per ben due volte mi ha pagato da bere: in tono C&F glielo ho chiesto, e lei lo ha fatto, senza problemi. O anche, ieri le ho detto di passarmi a prendere che non avevo voglia di prendere la moto, ed è venuta. Tutte cazzate magari, però stando a Mistery lei "salta" spesso nel mio cerchio, per non dire praticamente sempre. Poi, spesso si mette la mia kefia quando magari si va a fumare....Insomma una serie di piccoli particolari che sto notando (e a questo proposito ho anche notato che un atteggiamento simile non lo ha con gli altri amici del gruppo, che conosce anche da più tempo. In particolare, non si mette mai vestiti loro e anche se c'è kino, non mi pare di aver mai notato mani sulle gambe....). Diciamo che questo è successo nelle ultime 3 settimane, e già mi stavo interrogando sul suo atteggiamento. Poi, oggi una cosa che mi ha fatto ulteriormente riflettere. Stavamo cazzeggiando su facebook in una serie di messaggi con altri amici e fra una cazzata e l'altra è uscita fuori la seguente serie di messaggi. Per la cronaca, siccome siamo usciti nelle ultime 3 sere di fila, ho iniziato a scherzare sul fatto che stiamo insieme, che sta diventando una cosa troppo seria blablabla cazzate di questo tipo insomma. HB: infatti sono felice perchè finalmente hai ufficializzato il nostro edillio!! Amico: Non sai manco scrive! Edilio è un nome proprio di persona, idillio è un breve componimento poetico HB: in effetti quello che c'è tra me e renegade è propriamente "un breve componimento poetico"!!!!! Amico: Renegade, te sta a dì che è breve! Renegade: Bè, meglio così....non me va una storia lunga HB: siamo sulla stessa lunghezza d'onda!! Ora, voi cosa leggete tra le righe? Magari mi sto facendo una mentale che non finisce più, però mi sembra una serie di IOI abbastanza espliciti.......Da qui però il dubbio. Trattandosi di un circolo sociale, se provo k-close e ho frainteso, magari faccio un pò una figura di merda con tutto il gruppo (sicuramente ne parlerebbe, e anche se me ne frega poco del giudizio degli altri, boh, visto che mi sto trovando bene e visto che si conoscono tutti da una vita, non vorrei creare casini eccessivi). Inoltre, siccome ci sono anche diverse altre situazioni in evoluzione, non vorrei bruciarmi tutto il resto del gruppo con lei.......Che ne pensate?Cambio target o mi butto? O aspetto di capirla ancora meglio?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 qui è ora di farsi la ragazza, IMHO c'è una valanga di IOI...
Renegade [Élite] 1768 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Mannaggia a me! Come ovvio visto gli IOI, lei ci starebbe, o almeno ci sarebbe stata! Stasera siamo andati in gruppo in un locale a ballare, ometto i dettagli relativi agli altri IOI che mi ha mandato nel corso della serata, comunque ad un certo punto, stavamo seduti su un divanetto, l'ho abbracciata e lei si buttava verso di me, abbracciandomi a sua volta. Eravamo rimasti soli, gli altri o erano in pista o erano andati a fumare......l'ho tirata verso di me stringendola di più, lei lo ha fatto a sua volta.....Ma porco cane, non l'ho baciata!! Il k-close è e rimane un problema enorme per me, nonostante sia sicuro che lei ci sta, ho paura di fare qualcosa di sbagliato e mi blocco.....siamo stati abbracciati con le teste vicinissime per un paio di minuti.....poi lei (ovviamente direi io) si è staccata, e ho visto un cambiamento nel suo umore. Dopo poco siamo venuti via e comunque l'ho vista innervosita rispetto al resto della serata....secondo me c'è rimasta male per il mancato k-close.....può darsi anche che magari le è venuto in mente il suo ex, non lo so, ma per come è andata la serata secondo me ho fatto veramente una cazzata colossale a non chiuderla! Considerate fra l'altro che la settimana prossima sono fuori per lavoro......che ne pensate, ho ancora speranze o ormai ho bruciato tutto? E a parte tutto, cosa mi consigliate per superare questo problema col k-close? Ho giocato benissimo da settimane, ma arrivato al dunque non ho concluso.....come lo risolvo? Che palle.........
norrick [Partecipante] 290 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 In che senso hai paura di sbagliare per il k close? Comunque prova a partire baciandole il collo, poi piano piano risali verso la bocca.. Hai perso una finestra gigante , dovrai lavorare x ricreare la stessa situazione , e non ti nascondo che non sarà facile. Soprattutto dovrai dimostrare grande sicurezza in te stesso!
Renegade [Élite] 1768 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 In che senso hai paura di sbagliare per il k close? Comunque prova a partire baciandole il collo, poi piano piano risali verso la bocca.. Hai perso una finestra gigante , dovrai lavorare x ricreare la stessa situazione , e non ti nascondo che non sarà facile. Soprattutto dovrai dimostrare grande sicurezza in te stesso! No no, per paura di sbagliare intendo fare qualcosa che magari lei non vorrebbe e boh, tutte pippe mentali del cavolo....alla fine se non vuole si scansa e finisce lì, non mi uccide mica nè mi manda a fanculo . Comunque stasera era il compleanno di un'amica e ci siamo visti lì.. l'ho notata più triste e più distaccata, e glielo dicevano anche gli altri. C'è da dire comunque che c'era anche il suo ex (per il quale sta ancora sotto) e che non lo rivede mai con piacere....però boh. Sicuramente l'occasione che mi sono lasciato sfuggire ieri sera ha del clamoroso (però è sempre un errore dal quale posso imparare), ma credo ci sia ancora spazio di manovra..... Ora vi chiederei un consiglio: io domani parto per lavoro e sto all'estero fino a venerdì.....secondo voi è meglio un freeze totale e assoluto per questi 5 giorni, o magari se capita di beccarla in chat la contatto, o magari ci sentiamo via SMS? Diciamo che la ragazza mi interessa e vorrei ricrearmi l'occasione, voi che atteggiamento mi consigliate?
Renegade [Élite] 1768 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) In che senso hai paura di sbagliare per il k close? Comunque prova a partire baciandole il collo, poi piano piano risali verso la bocca.. Hai perso una finestra gigante , dovrai lavorare x ricreare la stessa situazione , e non ti nascondo che non sarà facile. Soprattutto dovrai dimostrare grande sicurezza in te stesso! No no, per paura di sbagliare intendo fare qualcosa che magari lei non vorrebbe e boh, tutte pippe mentali del cavolo....alla fine se non vuole si scansa e finisce lì, non mi uccide mica nè mi manda a fanculo . Però il bacio è sempre stato un grosso ostacolo per me, forse l'unica cosa che veramente non ho ancora superato e che non so bene come affrontare. Diciamo che nelle mie storie precedenti ero talmente certo di interessare alla ragazza che sarebbe stato impossibile non baciarla . Però non posso certo aspettare sempre questa sicurezza totale...... Comunque stasera era il compleanno di un'amica e ci siamo visti lì.. l'ho notata più triste e più distaccata, e glielo dicevano anche gli altri. C'è da dire comunque che c'era anche il suo ex (per il quale sta ancora sotto) e che non lo rivede mai con piacere....però boh. Sicuramente l'occasione che mi sono lasciato sfuggire ieri sera ha del clamoroso (però è sempre un errore dal quale posso imparare), ma credo ci sia ancora spazio di manovra..... Ora vi chiederei un consiglio: io domani parto per lavoro e sto all'estero fino a venerdì.....secondo voi è meglio un freeze totale e assoluto per questi 5 giorni, o magari se capita di beccarla in chat la contatto, o magari ci sentiamo via SMS? Diciamo che la ragazza mi interessa e vorrei ricrearmi l'occasione, voi che atteggiamento mi consigliate? Modificato 21 Maggio 2011 da Renegade
norrick [Partecipante] 290 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 io ti consiglio di chiamarla e lasciar perdere chat e sms, e la inviti per una bella occasione solo tu e lei per quando torni, in cui le racconterai storie divertsenti che ti sono successe mentre eri via (liberissimo di inventartele, eh?) dipende come affronti il momento pre k-close. se senti l'ansia del tipo " vado o non vado", l'adrenalina come se ti dovessi buttare col paracadute.. bhe, io ti consiglio di cercare il contatto fisico molto soft.. tipo.. la baci sulla guancia. vicino all'orecchio... scendi sul collo.. e poi da li passi al k.close.. voglio dire.. se si lascia baciare il collo.. non è che non si fara baciare. puo darsi che ci sia una LMR, tu ricomincia dal collo.... inoltra da una situazione cosi, se lei ha una reazione esagerata e schizza sulla sedia, puoi sempre dire che stavi giocando.. ma non mi sembra questo il caso.
Renegade [Élite] 1768 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Guarda, avevo fatto tutto esattamente come hai descritto tu.....fra l'altro io ero sicuro che ci sarebbe stata, si vede, anche dai giorni prima si vedeva che c'è un interesse da parte sua.....Ho proprio un blocco che voglio riuscire a superare, e siccome non è la prima volta che mi capita, penso sia veramente arrivato il momento di sistemare la questione.....non si può continuare a perdere occasioni come questa dopo aver giocato un ottimo game fino a quel momento!
Messaggi raccomandati