maxime [Lurker] 0 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 allora è circa 3 settimane che esco con una hb... Sta andando tutto bene, lei si fa sentire regolarmente, sembra molto interessat ,ma non mi chiede mai di vederci; sinceramente a me un pó scoccia essere sempre io a chiedergli di uscire. Siccome non è la prima volta che mi capita una cosa simile vorrei sapere: come vi comportate in questi casi??
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 allora è circa 3 settimane che esco con una hb... Sta andando tutto bene, lei si fa sentire regolarmente, sembra molto interessat ,ma non mi chiede mai di vederci; sinceramente a me un pó scoccia essere sempre io a chiedergli di uscire. Siccome non è la prima volta che mi capita una cosa simile vorrei sapere: come vi comportate in questi casi?? 3 settimane e come procedono le cose? già fchiusa ? Potresti non proporglielo più e vedere che succede.. ma prima pensa a chiuderla se ancora non l'hai fatto
maxime [Lurker] 0 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Inviato 18 Maggio 2011 c'hai ragione prima dovrei f-chiuderla e poi aspetto sia lei a cheidermelo.. no?? il fatto ê che mi piace e volevo giocarmela bene... mi è già successo una situazione simile e non è finita molto bene!! cmq siamo usciti solo 3 volte perchè abitiamo lontano..
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Ma imho è meglio che proponiamo noi di uscire e guidare la donna e determinare i posti in cui si va e molto alpha. E se lei propone qualcosa durante l'uscita gli dici "per questa volta vada ma non ti ci abituare" con modo C&F. Io per le esperienze passate, non do piu il potere ad una donna di proporre di uscire , perchè dopo un po da un dito si prende un braccio. Per esempio la hb che ci sto adesso stasera voleva andare a vedere un cantante io gli ho detto "a me non piace sei vuoi andare puoi andare da sola" lei a risposto a me faceva piacere se venivi anche tu ma se non ti piace non fa niente. Devi dire quasi sempre di no alle proposte delle hb. Voi come la pensate ? SARGE ON
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 esatto Misterix farla vincere 1 volta su 10 è l'ideale
007 [Élite] 487 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 devi scopartela frk ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati