Vai al contenuto

Consiglio HB in palestra


Marco90

Messaggi raccomandati

Marco90

Ciao, da circa 5 mesi frequento un corso di ginnastica acrobatica (sarebbe il corpo libero della ginnastica artistica), e ovviamente è un corso bello pieno di ragazze :p

Secondo voi come bisogna comportarsi in un corso in palestra? Cioè come bisognerebbe aprire un set, come procedere con la conversazione, etc?

Basta una banalità come farsi mostrare/spiegare un esercizio, o c'è qualcosa di migliore?

Finchè facevo pesi non c'era problema vista l'esperienza, ogni volta che vedevo una persona sbagliare un esercizio (indipendendemente dal sesso/età), le davo consigli; qui non so come fare.

Ps fino ad ora al corso ho solo pensato ad allenarmi, non sono stato molto furbo :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Nessun consiglio?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

In palestra non è mai facile aprire per 3 motivi

1. devi aspettare una situazione ideale per iniziare ad aprire (quindi serve pazienza)

2. devi dimostrare social proof potente

3. se vai sempre in giro a rompere le palle alle hb sembri needy e ti rovini la reputazione

Non si puo dare consigli di continuo a chi fa esercizi...sembra proprio needy.

Devi far vedere che quello che fai ti appassiona e diverte (nel caso specifico dei corsi).

Il mio consiglio è: fai il corso, divertiti a fare quello, appassionati! Fatti amicone l'istruttore o l'istruttrice del corso (ma senza stargli troppo addosso, altrimenti sembri needy). Diventa bravissimo e non mancare a nessuna lezione per 1 mese un mese e mezzo. Specialmente se è ballo, sii sexy nei movimenti ma allo stesso tempo "maschio"

Quando fai la lezione mettiti sempre davanti e in mezzo in modo da avere sempre le Hb dietro. Concentrati e non voltarti mai...diventa bravo e basta. Poi quando hai preso confidenza ogni tanto giri fai una risata dimostrando che ti diverti...pian piano inizia a TU chiedere consigli....non dare consigli, o sembreresti sborone.

dopo una mesata, mesata e mezzo i set si apriranno come se piovesse...poi le rincontri in sala, al bar, per strada...amiche di amiche....e il resto lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Quando fai la lezione mettiti sempre davanti e in mezzo in modo da avere sempre le Hb dietro. Concentrati e non voltarti mai...diventa bravo e basta. Poi quando hai preso confidenza ogni tanto giri fai una risata dimostrando che ti diverti...pian piano inizia a TU chiedere consigli....non dare consigli, o sembreresti sborone.

Più che una gran risata io farei un sorriso.. ovvio dovresti sceglierne una in particolare.. perchè se uno ci prova con tutte ce ne accorgiamo.. e un'altra cosa.. PARLIAMO.. quindi evita di sembrare un disperato più che needy..

Una volta in sala attrezzi mentre facevo i pettorali un ragazzo ebbe un problemino lì sotto.. è una vostra tecnica o un fenomeno incontrollabile????!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

dipende cosa intendi per problemino..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

dipende cosa intendi per problemino..:D

Eh... hai capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

non ti imbarazzare con me, sono un bimbo grande che ha gia scoperto la sua sessualità ;)

bhe si vede che i tuoi pettorali sono molto interessanti Nola.. dov'è che fai palestra? (è solo per mio puro interesse scientifico, non ti fare strane idee....:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Più che una gran risata io farei un sorriso.. ovvio dovresti sceglierne una in particolare.. perchè se uno ci prova con tutte ce ne accorgiamo.. e un'altra cosa.. PARLIAMO.. quindi evita di sembrare un disperato più che needy..

Una volta in sala attrezzi mentre facevo i pettorali un ragazzo ebbe un problemino lì sotto.. è una vostra tecnica o un fenomeno incontrollabile????!!!!! :)

1. non ho detto "gran risata"...ho detto "risata". praticamente un sorriso. :)

2. needy è sinonimo di disperazione; linguaggio del forum... sai com'è.

3. se riconosci un erezione come una "tecnica" significa che in qualche modo la cosa ti ha colpito...quindi si, può essere un modo per approcciare! :)

poi sulla macchina dei pettorali dove hai le braccia occupate è il modo migliore di avvicinarsi.

... ma guarda te ... :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

3. se vai sempre in giro a rompere le palle alle hb sembri needy e ti rovini la reputazione

Vabbe in palestra di pesi lo facevo xkè potevo permettermelo di dare consigli, se non ero io a darli, venivano a chiedermeli :p

Il mio consiglio è: fai il corso, divertiti a fare quello, appassionati! Fatti amicone l'istruttore o l'istruttrice del corso (ma senza stargli troppo addosso, altrimenti sembri needy). Diventa bravissimo e non mancare a nessuna lezione per 1 mese un mese e mezzo. Specialmente se è ballo, sii sexy nei movimenti ma allo stesso tempo "maschio"

dopo una mesata, mesata e mezzo i set si apriranno come se piovesse...poi le rincontri in sala, al bar, per strada...amiche di amiche....e il resto lo sai.

Gia fatto amico l'istruttore

Grazie dei consigli, in realtà la maggior parte li sto gia praticando (diventare bravissimo e non saltare nessuna lezione :DD

Più che una gran risata io farei un sorriso.. ovvio dovresti sceglierne una in particolare.. perchè se uno ci prova con tutte ce ne accorgiamo.. e un'altra cosa.. PARLIAMO.. quindi evita di sembrare un disperato più che needy..

Ok, ma non è che ci siano tutte ste situazioni per aprire/parlare, gia il tempo per allenarsi non è tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Ok, ma non è che ci siano tutte ste situazioni per aprire/parlare, gia il tempo per allenarsi non è tanto.

Se io parlo con le mie amiche ad acquagym con l'acqua alta 4 metri tu pre e post lezione riesci a dire una frase tipo: bella la lezione oggi, mi è piaciuta.. te l'assicuro :)

E comunque non vado più in palestra :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...