Vai al contenuto

Consiglio delicato..


Messaggi raccomandati

powerslave

Ragazzi, qua un po tutti conoscete la mia storia con la ex, vi ho rotto le @@ per mesi..

Posso affermare che mi è passata finalmente, ma in questi giorni, "grazie" a un amico che mi ha detto una cosa su di lei, attenzione, SENZA che io chiedessi nulla, mi è venuto un pallino..

La situazione attuale è questa: io ho una specie di FB ed esco con qualche ragazza, lei dopo averne cambiati 3 o 4 sta uscendo con un suo ex (stavano insieme quando aveva 15 anni, mai fatto nulla ovviamente.. rapporti un po così..). So che non ha grosse intenzioni con questo tizio, così dice.

Quando la vedo NON la guardo e non la saluto. Attualmente provo un odio profondo nei suoi confronti, per il modo in cui ci siamo mollati, per le bugie che ha messo in piedi per lasciarci, per come si è comportata quando ho tentato un riavvicinamento nei mesi successivi, per il fatto che fa la zoccola.

Ripeto, queste cose me le hanno dette ieri senza che io chiedessi nulla. Anzi, stavo meglio senza saperle.

Il punto è questo. Lei finita la maturità vuole andare a lavorare qualche mese all'estero, questo era il nostro piccolo grande progetto e non vi dico quanto mi rode sapere che ci sta pensando di andare da sola.

Secondo voi, dovrei per la terza volta farmi avanti? Quel sogno di viaggiare all'estero e lavorare insieme mi pesa ancora tantissimo e il mio odio per lei è una reazione al fatto che le volevo decisamente tanto bene.

Che dite?

Continuo sulla mia linea di indifferenza e spero le venga un infarto (cattiveria pura lo so) o per la terza volta rischio una porta in faccia?

Sono un ragazzo molto, troppo orgoglioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

PeiN

Beh per esperienza passata posso dirti che secondo me sei ancora in one itis,altrimenti non staresti a torturarti su cosa è + giusto fare e cosa non lo è,stai ragionando in maniera irrazionale,(ergo: sei ancora emotivamente coinvolto). Imho Capisci di essere uscito dallo stato di one - itis quando per te contattarla o no, non sarà + un dilemma esistenziale,questo sempre riferito al fatto che ormai non ti importerà + nulla di lei , o cmq non è più in stato priorità . Non farti più sentire per un bel po,(se vuole ti cerca lei), esci e sargia,insomma fa qualunque cosa ma cerca di pensarci il meno possibile, il tempo è la migliore medicina, o almeno x me è stato così,ricordandoti sempre che MAI NESSUNA donna deve costituire una parte indispensabile della tua vita,di cui tu non puoi farne a meno. ti auguro buona fortuna.

Modificato da PeiN
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non è un dilemma, in questo preciso istante infatti la penso esattamente come te. Solo che se penso bene al fatto che c'è un sogno che potrebbe realizzarsi e che la nostra storia è finita per motivi bene o male di poco conto (voglia sua di viaggiare e momentanea impossibilità mia con tentativo di impedire anche a lei di farlo, per farla breve), penso che forse si potrebbe tentare..

Di fondo comunque provo odio puro in questo momento per lei, per come ha rovinato tutto sostanzialmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Provi odio (che brutta cosa) e non indifferenza...e questo ti fa stare ancora in piena one-itis....per cui lontano da lei il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

E' vero l'odio è un brutto sentimento. Lo dico qui nel forum, se parlo con qualcuno ovviamente non lo dico. Una cosa che ho imparato e funziona è di non trasmettere mai negatività.

Starò lontano, mi fido del vostro consiglio.

Non mi sarà difficile credo. Anzi... Ultimamente l'ho vista con qualche chilo in più e mi è stato confermato da parecchia gente. Diciamo che l'attrazione è scesa notevolmente, non la guardo più ma questi giorni ci ho pensato parecchio a livello affettivo. E' evidente però che sono innamorato di un fantasma del passato, di qualcosa che non ci sarà mai più. Mi dispiace ovviamente.. Tanto, tantissimo.

Fanculo... Sarge ON !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...