ace of heart [Élite] 38 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 ragazzi il prossimo martedì partirò per un campo scuola con la mia classe ma a differenza degli anni passati voglio godermelo . in particolare c'è un hb 7 con cui mi piacerebbe provarci. il problema è che solitamente per la fase di attraction non ho problemi perchè sono C&F di natura e perchè stavo anche pensando di usare la l'amica con cui sarà in stanza per creare gelosia ( e magari ci scappa il MAT). Il problema è che poi non so continuare perchè ho difficoltà a instaurare comfort. stavo prendendo in considerazione di farle il cubo e di creare qualche routine sul fatto che amo le persone istintive e passionali ( in modo che sarà più propensa al f-close) e una sul fatto che soono un tipo riservato (per farle capire che se facciamo qualcosa non lo andrò a sbandierare in giro), però non so come impostare il tutto in più ci vorrebbe qualcosa per farla eccitare consigli??? ps se si presenta l'occasione di un MAT con la mica come dovrei gestire il tutto??? pps conoscete qualche giochino per scaldare l'ambiente magari anche con le amiche???
RobertoMsc [Partecipante] 3 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Trova quella che potrebbe starci un po' e poi vai di cose non dette che però fanno capire che ci potrebbe stare il fatto di imboscarsi un po' D'oh! sono arrivato troppo tardi! Me ne sono accorto ora...Com'è andata allora?
Messaggi raccomandati