Vai al contenuto

Piccola riflessione sulla banalità degli uomini...


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Sento spesso le ragazze parlare di questo... di quanto gli uomini siano banali e scontati. Di come facciano sempre le solite cose, i soliti approcci, i soliti metodi per rimorchiare; su facebook lui che mette svariati "mi piace" ai link per attirare l'attenzione della ragazza, o se ha più coraggio un "mi piace" alla sua foto, o se ha più coraggio le scrive direttamente "ei ciao, ti ho notato ieri al posto X, e mi sei piaciuta molto" , o se ha più coraggio l'approccia alla fermata dicendole "Da quand'è che aspetti l'autobus?" .

Non c'è poi da meravigliarsi se, in paesi piccoli come il mio, le ragazze non trovando veri uomini dopo svariati mesi, ritornino con i loro ex. Quando mi capita di vedere queste situazioni mi viene solamente da dire "Che tristezza, tra tutti quelli che ci hanno provato, non ha trovato nemmeno un Uomo che le rubasse il cuore". Soprattutto quando poi a mollarla è stato lui perchè si era stufato, ma non riuscendo a trovare altre ragazze, ritorna da lei come ripiego, e lei ci sta, perchè poverina non ha incontrato nessun altro che la facesse innamorare e dimenticare l'ex.

Forse chi abita in piccoli paesi vedrà come ciò sia all'ordine del giorno, e noterà maggiormente la banalità degli uomini.

Detto questo, voglio ricordare una parte essenziale del sarge, e spesso proprio perchè essenziale ce ne dimentichiamo, ovvero quello di essere DIVERSI dalla massa di uomini banali... dobbiamo essere SPECIALI. Quando si dice "bisogna far ridere le ragazze", io li intendo sempre con "non bisogna cadere nel banale!", perchè se fate qualche follia uscendo dagli schemi, la donna riderà! Ma non perchè avete fatto i buffoni, ma perchè ha trovato qualcuno che per un giorno l'ha fatta sentire speciale! Ora mi viene in mente un post che aveva scritto Taurus, in cui diceva che a carnevale si era vestito da prete, e andava in giro ad approcciare le ragazze. Un prete che approccia ragazze! Questo si che è qualcosa di strano, di diverso, di speciale! Altra cosa a cui penso è un video che si chiama "60 second kiss close sarge" AFC Adam assieme ad un altro pua... guardate in che maniera speciale approcciano le ragazze del video.

Non siate mai scontati nel sarge, uscite dagli schemi, siate unici! La donna vi ripagherà profumatamente, con un sorriso, e con la sua...

Sarge On!

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Il bello è che così facendo ci divertiamo anche noi.. :D

Bel post motivazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Hai perfettamente ragione ma dopo anni di inattività, nel mio caso, essere sciolti e originali non è affatto facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Sento spesso le ragazze parlare di questo... di quanto gli uomini siano banali e scontati. Di come facciano sempre le solite cose, i soliti approcci, i soliti metodi per rimorchiare
Saranno originali le donne allora :)

Anche a me sembrano bene o male tutte uguali. Diciamo che questa "piattezza" riguarda entrambi i sessi. Solo che le donne hanno capito già da una trentina di anni che non si devono sentire in dovere di essere originali per intrattenere noi uomini..se chiedi ad una donna di intrattenerti e di essere un po' più originale prova a sentire cosa ti risponde!!!!!!!!!! Minimo ti dà del maschilista retrogrado!!!!!!!!

E poi non è ragionare da beta voler essere originale per catturare la loro attenzione?!?! E' un "cerchio" incredibile (e di pessimo gusto) che le donne ci fanno quando ci dicono che non siamo originali, e quasi tutti gli uomini ci saltano nel "cerchio", iniziando a pensare come essere un po' più originale degli altri così da intrattenere un po' la signorina annoiata di turno.

L'originalità non è necessaria per il sarge secondo me!!

Modificato da france87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Secondo me il problema degli approcci "banali" non è nella banalità, ma nel fatto che siano "dozzinali". Una donna riceve l'approccio "standard" e pensa di essere la ventesima con cui ci stai provando, in altre parole una a caso.

Un "ciao" detto con l'aria di "voglio dire ciao a te, proprio a te" vale più di mille idee fantasiose.

L'approccio "non banale" funziona anche perchè la donna nota lo sforzo in più... ma se vede che lo ricicli con altre, perderai il doppio di punti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox
Inviato (modificato)

Saranno originali le donne allora :)

Anche a me sembrano bene o male tutte uguali. Diciamo che questa "piattezza" riguarda entrambi i sessi. Solo che le donne hanno capito già da una trentina di anni che non si devono sentire in dovere di essere originali per intrattenere noi uomini..se chiedi ad una donna di intrattenerti e di essere un po' più originale prova a sentire cosa ti risponde!!!!!!!!!! Minimo ti dà del maschilista retrogrado!!!!!!!!

E poi non è ragionare da beta voler essere originale per catturare la loro attenzione?!?! E' un "cerchio" incredibile (e di pessimo gusto) che le donne ci fanno quando ci dicono che non siamo originali, e quasi tutti gli uomini ci saltano nel "cerchio", iniziando a pensare come essere un po' più originale degli altri così da intrattenere un po' la signorina annoiata di turno.

L'originalità non è necessaria per il sarge secondo me!!

Non sono d'accordo, perchè come ha detto anche dimmyster, il fatto di fare approcci originali oltre che a stimolare la nostra fantasia, aiuta anche a divertire noi stessi. Bisogna prima far divertire noi stessi, poi le donne; e dunque non si tratta di catturare l'attenzione, ma di far capire che noi siamo un gradino sopra la plebaglia.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Il mio post era riferito a tutti coloro che sentono di dover essere originali per impressionare la donna perchè altrimenti non si sentono adeguati. Se uno lo fa per divertirsi allora ok...anche se originale non significa divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

non dimentichiamo che il modo migliore per rimorchiare e quello di essere se stessi :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anicestellato

Saranno originali le donne allora :)

Anche a me sembrano bene o male tutte uguali. Diciamo che questa "piattezza" riguarda entrambi i sessi. Solo che le donne hanno capito già da una trentina di anni che non si devono sentire in dovere di essere originali per intrattenere noi uomini..se chiedi ad una donna di intrattenerti e di essere un po' più originale prova a sentire cosa ti risponde!!!!!!!!!! Minimo ti dà del maschilista retrogrado!!!!!!!!

Quanto hai ragione. Spesso, quando approccio delle donne, rimango atterrato dalle loro risposte banali e ripetitive, dalla loro passività. Da un lato non mi lamento di essere parte attiva, dall'altro mi piacerebbe molto di più se il gioco fosse a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Saranno originali le donne allora :)

Anche a me sembrano bene o male tutte uguali. Diciamo che questa "piattezza" riguarda entrambi i sessi. Solo che le donne hanno capito già da una trentina di anni che non si devono sentire in dovere di essere originali per intrattenere noi uomini..se chiedi ad una donna di intrattenerti e di essere un po' più originale prova a sentire cosa ti risponde!!!!!!!!!! Minimo ti dà del maschilista retrogrado!!!!!!!!

E poi non è ragionare da beta voler essere originale per catturare la loro attenzione?!?! E' un "cerchio" incredibile (e di pessimo gusto) che le donne ci fanno quando ci dicono che non siamo originali, e quasi tutti gli uomini ci saltano nel "cerchio", iniziando a pensare come essere un po' più originale degli altri così da intrattenere un po' la signorina annoiata di turno.

L'originalità non è necessaria per il sarge secondo me!!

quel "già da una trentina d'anni" buca il mio monitor. se ti va, chiariresti la tua idea?...intendo proprio sui 30 anni. che osservazione c'è dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...