Know_ [Partecipante] 140 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 Io con le donne sono stato sempre il tipo timido, che per non mostrarsi needy si faceva odiare... con battute pesanti, e tutt'oggi non riesco a baciare una amica sulla guancia, o abbarcciarla senza provare imbarazzo... apparte per i saluti sia chiaro. Ho avuto qualche esperienza... di baci e ditalini vari... oltre ad aver rimorchiato una prostituta che mi ha voluto fare una sega gratis ( sembra assurdo lo so). Ma fino ad oggi non sono mai stato fidanzato.. forse sara' questo che mi blocca... chi sa . Comunque in palestra c'è un hb 7,5 che con i leggins si trasforma in 8,5 mostrando un culo fantastico. Ora io è un po che vedo che tutti la approcciano nei modi piu' assurdi... dicendo come fare gli esercizi... pavoneggiandosi... e cose varie. Ma lei oltre qualche sorriso di circostanza non va. E' da premettere che visto che io ho 17 anni e lei ne avra 18/19... e visto che in questo momento non ho disponibilita economiche per sargiare, non ho nessun tipo di mira verso di lei... anche se sa comei farti saltare in testa strane voglie . Il mio obiettivo è semplicemente didattico vorrei riuscire a parlargli e farla ridere visto che sta sempre sulle sue. Arriviamo al punto, oggi eravamo in una saletta dedicata allo stretching, io lei e un mio amico afc, e ad un certo punto interrompe il suo atteggiamento serioso e scatta, togliendosi qualcosa dalla maglia e lo schiaccia col piede come se avesse un insetto. Alzato il piede pero' si accorge che era un filo e accenna un sorrisetto fra se stessa. Io stavo per sentirmi male ma ho resistito senza ridere . Volevo dirgli qualcosa, cogliere la palla al balzo per approcciarla ma soprattutto per fargli fare una risata... ma niente come un blocco.
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 Potevi semplicemente dire: "Ma che stai facendo?" con una faccia ironica/sarcastica e poi a seconda della risposta continuare la conversazione...niente di più semplice, nessun opener complicato o roba del genere... ma poi scusa che significa "non ho la disponibilità economica per sargiare"?
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Inviato 19 Maggio 2011 Potevi semplicemente dire: "Ma che stai facendo?" con una faccia ironica/sarcastica e poi a seconda della risposta continuare la conversazione...niente di più semplice, nessun opener complicato o roba del genere... ma poi scusa che significa "non ho la disponibilità economica per sargiare"? Significa che è un periodo di magra sia per me che per i miei... e che devo cercare di superare. Comunque grazie, ottimo suggerimento, come sempre la semplicità si rivela la chiave di tutto.
Messaggi raccomandati