Vai al contenuto

Cosa avreste detto...


Know_

Messaggi raccomandati

Know_

Io con le donne sono stato sempre il tipo timido, che per non mostrarsi needy si faceva odiare... con battute pesanti, e tutt'oggi non riesco a baciare una amica sulla guancia, o abbarcciarla senza provare imbarazzo... apparte per i saluti sia chiaro.

Ho avuto qualche esperienza... di baci e ditalini vari... oltre ad aver rimorchiato una prostituta che mi ha voluto fare una sega gratis :shok: ( sembra assurdo lo so). Ma fino ad oggi non sono mai stato fidanzato.. forse sara' questo che mi blocca... chi sa .

Comunque in palestra c'è un hb 7,5 che con i leggins si trasforma in 8,5 mostrando un culo fantastico.

Ora io è un po che vedo che tutti la approcciano nei modi piu' assurdi... dicendo come fare gli esercizi... pavoneggiandosi... e cose varie. Ma lei oltre qualche sorriso di circostanza non va.

E' da premettere che visto che io ho 17 anni e lei ne avra 18/19... e visto che in questo momento non ho disponibilita economiche per sargiare, non ho nessun tipo di mira verso di lei... anche se sa comei farti saltare in testa strane voglie :DD. Il mio obiettivo è semplicemente didattico :DD vorrei riuscire a parlargli e farla ridere visto che sta sempre sulle sue.

Arriviamo al punto, oggi eravamo in una saletta dedicata allo stretching, io lei e un mio amico afc, e ad un certo punto interrompe il suo atteggiamento serioso e scatta, togliendosi qualcosa dalla maglia e lo schiaccia col piede come se avesse un insetto. Alzato il piede pero' si accorge che era un filo e accenna un sorrisetto fra se stessa. Io stavo per sentirmi male ma ho resistito senza ridere :DD . Volevo dirgli qualcosa, cogliere la palla al balzo per approcciarla ma soprattutto per fargli fare una risata... ma niente come un blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potevi semplicemente dire: "Ma che stai facendo?" con una faccia ironica/sarcastica e poi a seconda della risposta continuare la conversazione...niente di più semplice, nessun opener complicato o roba del genere...

ma poi scusa che significa "non ho la disponibilità economica per sargiare"? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Potevi semplicemente dire: "Ma che stai facendo?" con una faccia ironica/sarcastica e poi a seconda della risposta continuare la conversazione...niente di più semplice, nessun opener complicato o roba del genere...

ma poi scusa che significa "non ho la disponibilità economica per sargiare"? :lookaround:

Significa che è un periodo di magra sia per me che per i miei... e che devo cercare di superare.

Comunque grazie, ottimo suggerimento, come sempre la semplicità si rivela la chiave di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...