Vai al contenuto

Da dove comincio?


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ciao a tutti ragazzi, era da un po' che leggevo nel forum ed ho deciso di iscrivermi viste le ultime vicessitudini della mia vita.

Ve la faccio breve o almeno ci provo :)

Ho 34 anni.

Fino ai 27 anni circa sono stato un timido esasperato al punto tale che non riuscivo neanche a parlare con una ragazza che mi interessava senza risultare un perfetto imbeccille dall'imbarazzo:

Risultato nessuna esperienza.

Preso da botta di orgoglio provo ad uscire con i miei mezzi da questa situazione cercando di lanciarmi con una mia amica, ennessimo rifiuto.

Impazzisco mollo tutti gli amici per paura di rivederla e inizio a uscire in un nuovo gruppo, conosco una ragazza che non mi piaceva e ci provo.

Risultato una storia di tre anni in cui non mi sono mai innamorato. Le volevo molto bene ma tutto qui.

Finita questa storia pensavo di essere ormai abbastanza esperto per il mondo la fuori :)

Macchè nei 4 anni che sono seguiti sempre lo stesso scenario:

Qualcuna mi mostra interesse io provo ad avvicinarmi a frequentarla, lei perde interesse e si fa di fumo.

Adesso voi direte chi se ne frega vai avanti e riprovi con un'altra.

Il problema è che ogni volta mi fisso: è come se all'inizio mi facessi il film che va tutto bene e che è la donna della mia vita, e poi

quando non va ci sto male per mesi.

Se una non mi piace/emoziona mi muovo più disinvolto e non ci rimango sotto però non ho neanche lo stimolo di provarci.

Il problema è che anche le occasioni scarseggiano e nonnostante faccia molte attività extra conoscere per me è difficile,

sono silenzioso, faccio un lavoro sempre a contatto con le stesse persone,

Le mie amiche mi descrivono come un bravo ragazzo, dolce gentile non mi manca niente. Non sono strafico ma nella media.

Insomma sento che tutti questi rifiuti sono frutto di inesperienza e soprattutto vorrei imparare a non soffrire per un rifiuto.

E soprattutto vorrei scoprire cosa si prova a fare sesso con una ragazza di cui sono innamorato, ma anche a baciarla.

Diciamo che questa è la mia missione numero 1. (Il mio nick non è casuale :-) )

Da dove comincio? Consigli?

Modificato da Sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Allora , il problema iniziale sta qui: " le mie amiche mi descrivono come un bravo ragazzo, dolce e gentile, non mi manca niente".

Saro brutale, così potrai odiarmi: tutto quello che sei e' l'anti sesso x eccellenza per le donne.

Devi rivoluzionare tutto il tuo essere: " per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto".

Per iniziare , leggi

- il manuale di franco

- il mistery method

- natural game di gambler

E poi esci sul campo a sargiare, non stare a perdere tempo a leggere duemila manuali

Oggi e' il primo giorno del resto della tua vita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Il metodo Mystery l'ho già quasi letto tutto, ottimi principi ma secondo me troppo rigido nei tempi

e troppo radicale per un novizio.

Il manuale di Franco lo sto leggendo:

Ottimo, spiega alla perfezione e fa capire gli errori e i principi.

Va molto bene per me direi che sono fin troppo razionale per capire

un modo diverso di comunicare e comportarsi con le donne.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...