Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 Ok, archiviata mentalmente la vicenda con la mia coinquilina posto qui il resoconto di quella che forse potrebbe essere una nuova occasione e attendo i vostri consigli: L'anno scorso ho conosciuto questa ragazza veramente molto carina. Eravamo ad una festicciola in casa di amici, ho cominciato a suonare la chitarra e lei si è avvicinata, abbiamo chiacchierato molto e mi ha fatto qualche richieste sui pezzi da suonare...niente di che. Qualche mese dopo la ribecco a casa degli stessi amici. In ogni momento in cui la inquadravo nel mio campo visivo lei mi stava guardando. Eravamo seduti attorno ad un tavolo a fare un gioco insieme e lei, nonostante fosse seduta distante da me, parlava solo con me causandomi anche un certo imbarazzo. Alla fine vanno tutti via, io decido e dico apertamente di rimanere ancora un po' e lei rimane. Praticamente siamo rimasti io e lei seduti al tavolo. A quel punto mi imbarazzo e decido di andarmene. Lei dice "allora vado anch'io". mentre scendiamole scale mi propongo mentalmente di accompagnarla a casa, ma quando arriviamo giù sono troppo imbarazzato per farlo, la saluto e me ne vado per la mia strada. Laribecco un anno dopo, cioè qualche mese fa, nella stessa casa. Ancora una volta non fa altro che parlare solo con me, continuamente finire un discorso e aprirne uno nuovo, solo con me, come nelle situazioni in cui siete soli e non vuoi che si crei il silenzio imbarazzante, ma il fatto è che eravamo in tanti e io e lei eravamo ancora una volta distanti come posizione nella stanza. Alla fine stava per andare via e mi dice "vieni a prendere un caffè a casa mia qualche volta". Le chiedo il numero di telefono e qualche tempo dopo le mando un messaggio invitandola a prendere un caffè da me. Mi dice che non può venire ma che verrà volentieri nel week end. nel week end le mando un altro messaggio e non risponde. Poila ribecco per caso in strada e mi dice "non sei più venuto a bere il caffè". e io " ma ti ho mandato un sms". e lei "non mi è arrivato, va bene cmq ti aspetto". a quel punto se ne va per i fatti suoi. Qualche tempo dopo le rimando un altro sms con scritto semplicemente "ma sto caffè?". e lei riponde dicendo che non era in città e che si sarebbe fatta sentire al ritorno. Non si è più fatta sentire. Mi è capitato di beccarla per strada ma ho avuto la netta sensazione che abbia finto di non vedermi. Poi l'ho ribeccata di nuovo con amici comuni e non è stata calorosa come lealtre volte, anzi piuttosto indifferente. Poi mi ha chiesto l'amicizia su fb. Un giorno ci ho un po' chattato. Alla fine faccio "ci becchiamo presto". e lei risponde "c'è ancora quel famoso caffè". e io " si ma stavolta sul serio però, non come le altre volte." e lei "xd". e la conversazione finisce lì. Non l'ho più sentita fino a ieri. ero nella piazza della città e c'era lei. Incrociamo gli sguardi e la saluto con un cenno della testa e lei ricambia. Ma non mi muovo per andarla a salutare, anzi parlo allegramente con i miei amici. passano 5 minuti e lei mi viene incontro. Cominciamo a parlare e rimaniamo soli, poi mi invita a sedere con i suoi amici e anche in quel caso presta attenzione solo a me. Ad un certo punto ribecco i miei amici e vado con loro. Con lei sono rimasto (stavolta l'ha proposto lei) che sarei andato a casa sua per un caffè o una cena, con altri amici cmq. Oggi in chat riattacco discorso chiedendole cosa avesse fatto poi ieri sera. Finiamo la discussione e mi dice "perchè domani non vieni a casa mia a prendere un caffè?". io rispondo "certo , ti chiamo dopo pranzo".e la discussione è finita lì. Domani cmq è sopraggiunto un impegno e non andrò da lei. Le invierò un sms in cui non so ancora bene cosa scrivere. Cmq non la capisco, alcune cose mi fanno pensare che io le interessi, altre volte ho pensato il contrario. voi che ne pensate? e come mi devo comportare secondo voi? Per alcuni di voi forsemi creo problemi assurdi. Ma io, a meno che una tipa non ci provi spudoratamente con me o non mi faccia intendere chiaramente con battutine che ci sta, non capisco mai niente e anzi, sono portato a pensare negativamente. Penso che magari le sto simpatico,ma che non ha nessun interesse sessuale nei miei confronti e altre cose del genere.
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Ok...nessuno risponde. cmq ho le ho inviato un sms, inventandomi un impegno e rimandando a domani, perchè non avrei saputo come comportarmi...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Ma io, a meno che una tipa non ci provi spudoratamente con me o non mi faccia intendere chiaramente con battutine che ci sta, non capisco mai niente e anzi, sono portato a pensare negativamente. L'errore da cui si originano tutti gli altri errori è questo. Correggi il fatto che vedi negativamente la cosa. Perchè non dovrebbe essere attratta a te? Domandatelo ogni volta che sei nel dubbio sul fatto che sia attratta o meno!Se hai dubbi su una situazione così palese, mi immagino come fai con le altre ragazze!!!!!! Una che ti invita a prendere un caffè da lei?!?!?! Magari me ne capitassero così spesso! Naturalmente se te la giochi male e sei sempre così pauroso ed insicuro, è normale che poi ti dica "siamo solo amici", ma non succede perchè ti vedeva come amico, ma perchè non riesci a tirare fuori le palle e a prendertela!! "ma sto caffè?"Questo è un sms che a me sembra che trasmetta molta insicurezza in se stesso..sarebbe magari stato meglio "caffè da me oggi pomeriggio..ok?" e sarebbe stato ancora meglio una CHIAMATA!! 8)
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Alla fine stava per andare via e mi dice "vieni a prendere un caffè a casa mia qualche volta". Le chiedo il numero di telefono e qualche tempo dopo le mando un messaggio invitandola a prendere un caffè da me. Quanto tempo? Giorni, settimane, mesi? E poi cazzarola, ma perchè vi ostinate tutti ad usare i messaggi? Fosse una che a malapena conosci, ci potrebbe anche stare, ma una con cui ci hai parlato per un sacco di tempo la dovresti telefonare, le trasmetti anche più sicurezza. Mi dice che non può venire ma che verrà volentieri nel week end. nel week end le mando un altro messaggio e non risponde. Ha detto che sarebbe venuta volentieri nel weekend? Benissimo, stava a lei farsi sentire, non a te. Poila ribecco per caso in strada e mi dice "non sei più venuto a bere il caffè". e io " ma ti ho mandato un sms". e lei "non mi è arrivato, va bene cmq ti aspetto". a quel punto se ne va per i fatti suoi. Ti ha detto praticamente: "Telefonami, imbecille! " Qualche tempo dopo le rimando un altro sms con scritto semplicemente "ma sto caffè?" Ma allora sei recidivo?! LA DOVEVI CHIAMARE !!!! Cmq non la capisco, alcune cose mi fanno pensare che io le interessi, altre volte ho pensato il contrario. voi che ne pensate? e come mi devo comportare secondo voi? Potrebbe essere soltanto incuriosita, oppure potrebbe essere interessata... dovresti capirlo tu dall'atteggiamento che ha. IMHO sta aspettando che tu ti sbilanci un po' di più... non andare di fretta ma sii deciso perché fin'ora ti stai mostrando molto insicuro. Ovviamente, per il caffè, domani la telefoni per confermare l'appuntamento
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Grazie a tutti e due per le risposte. Adesso è online in chat ed è piuttosto fredda (lei lo è sempre in chat).risponde a monosillabi e non prende iniziative, quindi ho lasciato perdere. domani la chiamo e vado a prendere ilcaffè da lei. ma che mi conigliate? mi butto subito? le salto addosso? o ci passo insieme la giornata chiacchierando scroccandole un appuntamento?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) La vogliamo chiamare sta hb o no? Dammi sto numero che ci vado io a prendere sto Benedetto Caffe! Ovviamente non ci devi provare subito.. Crea un Po di attrazione e che diamine! Ma poi scusa che appuntamento vuoi scroccare ? Sei già li.. A casa da solo con lei.. Hai tutto quello che ti serve: la disponibilita della ragazza a incontrarti da sola in casa.. Devi solo battere bene il rigore! Ah beata ingenuità! Modificato 20 Maggio 2011 da norrick
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Con provarci subito intendo ci provo oggi mentre sono a casa sua o aspetto un'altra volta?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Bhe oggi senza dubbio! Pero vedi come si mette..
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Con provarci subito intendo ci provo oggi mentre sono a casa sua o aspetto un'altra volta? Sembri troppo teso... rilassati un po', vai a casa di una ragazza mica a fare l'esame di maturità Lei IMHO è una tipa sveglia, se le piaci (e credo proprio di si) te lo farà capire, anche se, probabilmente, non in modo palese. Tu devi star rilassato, accorciare un po' le distanze e vedere lei come reagisce, il k-close è dietro l'angolo. E sopratutto, divertitevi, pensate a passare un bel pomeriggio insieme.
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Così mi viene l'ansia...ma vediamo!!! è vero anche che se ho l'ansia oggi ce l'avrò anche la prossima volta...quindi tanto vale buttarsi!!!
Messaggi raccomandati