I love you [Partecipante] 172 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Hb8 che vedo solo per lavoro qualche volta, buoni feedback, decido di non fare nulla perchè devo continuare ad averci per forza a che fare episodicamente e un eventuale c&b mi avrebbe soltanto complicato la vita. Stamattina parliamo di lavoro quando ecco che lei mi chiede "dammi un recapito telefonico" per proseguire la questione lavorativa. Nulla di strano, direte voi. Lo strano è che il numero di dove lavoro già ce l'ha, e infatti mi dice, alla mia risposta, "il numero xxxx ce l'ho già". A quel punto era chiaro che mi stava chiedendo il MIO numero personale. Voi non ci crederete ma ero talmente assorto nel mio mondo (ultimamente ho diversi casini) che non l'ho capito. Le volevo dare il cellulare ma non so perchè le ho ridato il numero di ufficio che lei già aveva. Poi me ne sono andato e lei era visibilmente delusa. Posso recuperare? tenendo conto che con lei non posso permettermi un c&b...
frk [Partecipante] 213 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) secondo me si. quando la rivedi le parli in tono scherzoso dicendole di averle dato 2 volte lo stesso numero che già aveva e che te ne sei reso conto solo successivamente, ripensandoci a mente fredda.... poi le dici che stai troppo incasinato con il lavoro e ci scherzi un po tipo: vedi non ci sto proprio con la testa . comunque il mio n° di cell. è questo. dammi anche il tuo così per ogni evenienza possiamo rimanere in contatto. non so io farei così. Modificato 20 Maggio 2011 da frk
I love you [Partecipante] 172 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Ok ma c'è il rischio che mi c&blocchi dicendo che il suo non me lo da. Sembrerà strano ma a me la situazione darebbe fastidio se poi la dovessi rivedere in futuro e la cosa capiterà. Poi nel mio ambiente lavorativo non voglio avere la fama del marpione, per la mia professione è necessario avere una solida reputazione ed essere riservati. Cmq ottima idea quella di dirle che le ho dato due volte lo stesso numero.
frk [Partecipante] 213 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Ok ma c'è il rischio che mi c&blocchi dicendo che il suo non me lo da. Sembrerà strano ma a me la situazione darebbe fastidio se poi la dovessi rivedere in futuro e la cosa capiterà. Poi nel mio ambiente lavorativo non voglio avere la fama del marpione, per la mia professione è necessario avere una solida reputazione ed essere riservati. Cmq ottima idea quella di dirle che le ho dato due volte lo stesso numero. ma no perchè non te lo dovrebbe dare? se lei ti sta chiedendo il tuo di n° di cell. è normale chiederle il suo, a prescindere da tutto. quando le dai il tuo le dici di farti uno squillo così memorizzi il suo n° e aggiungi: così quando mi chiami so che sei tu (oppure chi mi sta chiamando, sai certe volte non rispondo hai numeri sconosciuti) poi aggiungi: magari uno di questi giorni ti chiamo per un aperitivo. vedi come reagisce a questo semplice invito. cerca di capire, nel caso di risposta affermativa, se è solo per risposta di convenienza=cortesia o se invece sarebbe davvero interessata.... tutto con molta semplicità. Modificato 21 Maggio 2011 da frk
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 quoto frk. Secondo me devi rilassarti un attimo, ti fai troppe pippe...non vedo perchè non dovrebbe darti il suo numero.Segui il consiglio di frk e vai tranquillo
Messaggi raccomandati