Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Ciao ragazzi sono un novizio a dispetto della mia non più giovane età. Il mio inner game è devastato dagli eventi che si sono susseguiti in questi ultimi anni. Rifiuti da donno che mi piacevano veramente molto. Ora la mia situazione è questa: Anche se non mi ritengo più un timido parlo poco, forse per poca abitudine a farlo. Do l'impressione di essere insicuro e poco diretto soprattutto all'inizio. Ci credo veramente poco, allo stato attuale se non è qualcuna a darmi segnali inequivocabili io manco mi muovo. Il discorso è che non credo più in me stesso come uno che può piacere (forse non ci ho mai creduto ) E le poche volte in cui ci ho creduto nella situazione contingente mi sono arrivate mazzate!!! Vorrei uscire da questa situazione interna prima di passare all'azione. Avete consigli o letture da consigliarmi. Qualcuno ci è passato e ne è uscito. Vi prego datemi un segnale che mi incoraggi
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 inizia a leggere il manuale di franco che trovi qui http://www.italianseduction.club/forum/t-18408-franco-seduction-memories-of-an-apprentice/ Sognatore ha reagito a questo 1
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Grazie. Inizio subito la lettura
Messaggi raccomandati