Vai al contenuto

Troppo Bastardo?


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve volevo raccontarmi cosa e` successo oggi...allora stavamo in classe durante un assemblea fra di noi...stavamo in cerchio intorno ad un tavolo a decidere su delle situazioni di classe...in mezzo ai compagni c'e HB8...Mi mostro Alpha,propongo,mi faccio vedere membro dominante all'interno della classe,esprimo opinioni e pareri cercando di alzare il mio SP...ogni tanto le lancio uno sguardo seguito da un sorriso...poi l'occhio mi cade su un laccetto attaccato al suo telefomino(quello di winnie the pooh insomma :D) e le dico:

Io:Me lo regali?

HB8:Non di certo a te...

Io:Vabhe me lo faccio regalare da qualcun'altra...non c'e problema..

E continuo a parlare...ad un certo punto lei si avvicina e inizia a strusciarsi sulle mie gambe..allorchè...

Io:Perchè ti strusci?Che ti prude...?(gridando)...Tutti scoppiano a ridere e lei si icazza...

Io la cago e si continua dopo un po` lei viene da me e mi inizia a parlare del perchè si e` arrabbiata...e menate varie...alchè io la lascio parlare e alla fine...

Io:Si ok...ma chi te lo ha chiesto...

HB8:Ma allora sei stronzo...

Io:Capita...

E se ne va incazzata...dopo questo cmq continuava a osservarmi...Che dite l'ho combinata grossa stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

in effetti non e' stata una risposta molto fine, potevi provare qualcosa tipo

"mi sono preso la mia vendetta e a quanto pare ha funzionato" (lo fai sembrare un giochino e ti poni in una buona posizione, di uno che non si fa mettere i piedi in testa)

"va bene, per stavolta ti perdono" (non c'entra un cazzo ergo dovrebbe funzionare :D)

"ma il tuo senso dell'umorismo?" (le comunichi che era uno scherzo e se l'e' presa per niente)

ecc..

la tua risposta comunica MOLTO disinteresse, ci sarebbe potuta stare ma avresti dovuto saper gestire la conseguenza (=lei che s'incazza), cosa che non hai fatto

magari domani riaprila con qualcosa tipo "allora? il tuo orgoglio e' ancora profondamente ferito? hai ricordato dove avevi lasciato il tuo senso dell'umorismo?" o qualcosa di simile giusto per fare una pullatina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Ok lunedi sarà fatto..grazie del consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

:why: Alpha non vuol dire solo stronzo o antipatico o strafottente o bastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Si gia...ma devo ancora affinare...ancora devo comprendere appieno o a pieno sinceramente mo nn so come si scriva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs
(quello di winnie the pooh insomma :D) e le dico:

Io:Me lo regali?

HB8:Non di certo a te...

Io:Perchè ti strusci?Che ti prude...?(gridando)...Tutti scoppiano a ridere e lei si icazza...

HB8:Ma allora sei stronzo...

Io:Capita...

E se ne va incazzata...dopo questo cmq continuava a osservarmi...Che dite l'ho combinata grossa stavolta?

secondo me , con tutta la mia modestia , essendo io il meno qualificato qui dentro, non dovresti mai fare fare una brutta figura cosi' alla tipa!

Certo e' una bella soddisfazione...piu'tosto io avrei detto che succede, a voce non esagerataente alta,eppoi "lo so che fai grande fatica a resistermi pero' non e' il caso no?cerca di controllarti!!"

Cosi' hai fatto la figura del bullo che si diverte a prendere x il culo il prossimo.

:ehm:

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Aggiornamenti freschi freschi...allora stamattina mi avvicino all'HB8...la abbraccio e iniziamo a parlare...

Io:"Il tuo orgoglio e ancora ferito?"

HB8:"Io non sono incazzata con te da sabato..."

Io:"Non ti salutavo caso mai mi mordevi..."

HB8"Io non mordo..."

Le sorrido ed entriamo in laboratorio...Accendiamo i pc e mi manda subito un messaggio..

HB8:"Se ti comporti cosi` litigheremo spesso..."

Io:"Bhe..anche tu hai il tuo bel caratterino..."

HB8:"Si ho un catattere forte..."

Io:"Si come l'aceto :D"

Finisce li e si continua a cazzeggiare...Poco dopo la chiamo e faccio finta di non aver capito una cosa di informatica...cerco di farmi risolvere il problema da lei,ma non ci riesce...la naggo un po`(Sempre ridendo)..cosi` chiamo un amico..e lei dice mentre stavamo impegnati e non le davo retta piu` di tanto...

HB8(al mio amico riferendosi a me):"Trattalo male a quello...che se lo merita..."

Io:"A me non mi ha mai trattato male nessuno e volendo manco ci riescono! :D"

HB8:"Vabhe io ti gestisco bene..."

Io:"Eh si s'e visto :D(Sorrisone da parte mia e sorrisetto nervoso da parte sua"

Siamo a fine giornata saluto...e noto che lei per salutarmi un altro po` si uccideva,pero` mi giro e me ne vado...

Io con sta qui non ci sto capendo piu` na mazza :|...help!(Sto seguendo bene la politica del "Il Premio Sono IO"?

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Ciccio88... credo che la tipina sia una di quelle che piace essere "dominata". :)

Io punterei ad ottenere alla prossima occasione un appuntamento fuori con lei. Da soli.

Io ho conosciuto una tipa simile anni fa e ho conculso bene agendo in modo non molto "soft". Per tutta la serata abbiamo tenuto un atteggiamento molto simile a quello che hai indicato in questo ultimo report (battutune tra me e lei ecc...) senza esagerare troppo. Non farsi vedere interessati a voler concludere... anzi.... quasi il contrario. Poi quando siete un po' in intimità, oppure davanti a tutti, gli cacci un bel bacio di quelli normali, ma sulle sue labbra... e poi continui come fosse successo nulla.

Le conseguenze possono essere diverse.. nel mio caso è rimasta senza parole, e poi mi ha "letteralmente" trascinato in un posto appartato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Premesso che leggere un discorso è ben diverso da sentirlo dal vero ma credo che ci siano degli errori di fondo che hai commesso. Fra parentesi l'interpretazione probabile di ciò che comunichi. Anche se onestamente non so quanto possa essere veritiera visto il tuo target. Le armi delle 16enni non sono molto affilate e spesso si corre il rischio di sovravvalutarle.

E' una cosa un po ipercritica non prenderla alla lettera è solo un modo di analisi e fixing che attuo io per le mie interazioni.

Io:"Il tuo orgoglio e ancora ferito?"

(Ho esagerato l'altra volta scusami - Ti sto correndo dietro volevo farmi notare - sono stato innaturale non sono cosi)

HB8:"Io non sono incazzata con te da sabato..."

(Scusa? Ma che cazzo stai dicendo? Ma chi sei? [NdT Vuole farti qualificare anche se un osservatore attento potrebbe notare che si ricorda il QUANDO del fatto' date= quindi incoerente e potrebbe essere un buon feedback])

Io:"Non ti salutavo caso mai mi mordevi..."

(Qualifica leggera da parte tua' date=' in pratica hai dato importanza ad un evento che lei ti ha comunicato in modo esplicito di non dare - Mi hai ignorato e me ne sono accorto )

HB8:"Io non mordo..."

(Piccola qualifica da parte sua? - Dai chicco qualificati cosi la facciamo finita di giocare a guardie e ladri - Vuole farti entrare nel suo frame)

Le sorrido ed entriamo in laboratorio...Accendiamo i pc e mi manda subito un messaggio..

(Sicuro sia andata cosi?)

HB8:"Se ti comporti cosi` litigheremo spesso..."

(Hummmm continua a non tornarmi il tuo comportamento ti puoi qualificare meglio' date=' sti dubbi mi infastidiscono)

Io:"Bhe..anche tu hai il tuo bel caratterino..."

(Se l'sms è stato scritto cosi sarebbe stato meglio eliminare i puntini - Non ci casco qualificati tu)

HB8:"Si ho un catattere forte..."

(Si qualifica pieno. Nice)

Io:"Si come l'aceto :D"

Su questa chiusura si potrebbe scrivere un libro. Potrebbe essere interpretata in 1000 modi differenti secondo il mio modo di intendere il game. Letteralmente è una battuta ma potrebbe comunicare milioni di altre cose e questo non necessariamente è un male.

1) Il tuo carattere non mi piace riqualificati

2) Abbassiamo i toni dell'interazione che non voglio litigare con te' date=' ergo ti qualifichi ai suoi occhi

3) Mi piacciono i caratteri forti e quindi mi piaci tu

4) etc etc

Poco dopo la chiamo e faccio finta di non aver capito una cosa di informatica...

Se come affermi è una hb8 i primi passi per una seduzione funzionale sono per tirarla giù dal piedistallo! Le hai regalato un DHV che potevi evitare. Nulla di grave ma ci sono altri 100000 modi per continuare un'interazione frammentata.

HB8(al mio amico riferendosi a me):"Trattalo male a quello...che se lo merita..."

(Sta flirtando con te)

Io:"A me non mi ha mai trattato male nessuno e volendo manco ci riescono! :D"

Si può fare di meglio' date=' ciò che le hai detto lo devi comunicare ma non lo devi dire in modo palese. Da un punto di vista prettamente dialettico scopri un fianco

HB8:"Vabhe io ti gestisco bene..."

Flirt mode on - Stoccata dialettica per farti qualificare. Dovevi aspettartela!

Io:"Eh si s'e visto :D

Se la stoccata non fosse stata cosi forte sarebbe stata una buona risposta - Vista la situazione sarebbe stata necessaria una risposta più efficace.

es "Ah adesso vuoi gestirmi La cosa si fa interessante sei un'amante delle manette o preferisci la frusta?"

(Sorrisone da parte mia e sorrisetto nervoso da parte sua")

Sicuro sia andata cosi? - La mappa non è il territorio
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La mappa non è il territorio

Era tanto che non leggevo questa frase, me l'ero dimenticata!!!

Grazie :grazie: :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...