gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 ciao bella gente.. in queste settimane ho deciso di lavorare sul mio inner game.. principalmente sto cercando il mio stile.. poi sto cercando di allargare il mio circolo sociale ed è qui che arrivano i problemi. Faccio parte di una compagnia che un tempo era conosciuta fra i paesi vicini.. però per un motivo o per un altro tutto questo è andato perso.. conosciuta 6 anni fa con loro ho passato tantissimi bei momenti.. sono pure diventato il maschio alpha e difatti molte ragazze erano perse di me..però come detto prima dopo alcuni anni ci siamo trovati quasi tutti con la fidanzata e.. da quei momenti tutto è andato per il verso sbagliato.... invece di uscire ci rintanavamo in casa a giocare a pc... ci vestivamo alla cazzo.. non frequentavamo più gli amici fuori compagnia.. basta feste, basta nuove conoscenze, basta vacanze..perchè? perchè tanto la ragazza ce l'abbiamo..infatti i sabati sera andavamo via con loro.. insomma un disastro.. ora sono passati 5 mesi da quando ho mollato la mia hb7.5 e.. solo adesso dopo aver scoperto IS ho scoperto quanto di me stesso è stato perso.. -18 anni e mi sento vecchio (!!) -i miei capelli sono buttati così come sono -i miei vestiti sono sempre quelli -non so che vestiti comprarmi -NESSUNA RAGAZZA MI CERCA -non sono più il maschio alpha -la mia compagnia ha perso tutto il suo fascino -non frequento più i luoghi ''giusti'' -sto sempre a guardare le hb su facebook -il mio circolo sociale si limita a: compagnia ,compagni di scuola e compaesani, il tutto mixato alla compagnia che proprio non capisco.. io sinceramente ( e con tutto il bene che voglio ai miei amici sia chiaro) mi sento di far parte di un gruppo che non sa di niente.. uno dei tanti.. non so se sono io il paranoico.. boh.. scusate se ho scritto tutto questo.. ma sentivo di farlo.. proprio da dentro ne sentivo il bisogno cazzo.. le domande che ho sono molte..la voglia di ricominciare è tanta.. la paura di fallire?..troppa.. credo proprio che in questi giorni inizierò a scrivere un mio diario su IS.. lo sento liberatorio.. e anche utile visto che ogni storia ci aiuta a crescere in questo mondo.. detto questo chiudo. ci sentiamo domenica con l'inizio del mio diario (: ..
007 [Élite] 487 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 hai solamente 18 anni....dovresti solamente essere strafelice di aver trovato ADESSO questo forum!! mettiti da adesso in poi con ottimismo a migliorarti giorno dopo giorno....... se ti senti vecchio a 18 anni tu che devono dire che ha 40 anni ed entra per la prima volta qua dentro???? dai hai detto una cazzata....e lo sai anche te smettila adesso di lagnarti a riparti .... e quella frase in maiuscolo"NESSUNA RAGAZZA MI CERCA" se sei qua dentro sappi che dovrai cambiarla in "vado a cercarmi io le ragazze"
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Caro mio, avessi avuto io IS a 18 anni!!!Ah se i vecchi potessero...
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 avete ragione.. mi sono lasciato prendere dall pessimismo sono un uomo ormai e le lagne devo lasciarle ai bambini (: .. voi di IS.. vi adoro <3
Messaggi raccomandati