Vai al contenuto

Vantarsi o non vantarsi


vonkraun

Messaggi raccomandati

vonkraun

Mi sono reso conto che quando comincio ad approcciare vado subito a finire su quello che faccio nella vita. Porto tutta la sua attenzione su di me, ma mi sono reso conto che dopo un po' stufo.

Penso sia colpa del fatto che io mi vanti spudoratamente di quello che faccio, minimizzando invece quello che fa lei.

Errore madornale da correggere assolutamente. Ma come?

Purtroppo non riesco a gestire meglio le varie situazioni poichè sono sempre brillo (o un po' di piu :D) quando sono in fase di "avvicinamento" e quindi non mi rendo conto che forse la sto annoiando. Non è una cosa che mi capita spesso, perchè se vedo che comincia a scherzare, che la faccio sorridere riesco sempre a concludere, ma non appena noto un accenno di noia da parte sua mi scarico totalmente.

Quando invece sono sobrio invece sento di annoiarla proprio dall'inizio, poichè discorsi su cui parlare ne trovo sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Trovati un wing che ti dia dei pizzicotti o dei pestoni quando porti l'argomento sul tuo lavoro.

...oppure fai parlare lei, falle domande, mostrati interessato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Ho problemi a trovarmi un wing, perchè ho un po' di amici sfigatelli, infatti quando esco devo cavarmela sempre solo.

Il mio problema è anche che quando le faccio delle domande il mio unico obiettivo non è mostrarmi interessato, ma sminuirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ho problemi a trovarmi un wing, perchè ho un po' di amici sfigatelli, infatti quando esco devo cavarmela sempre solo.

Il mio problema è anche che quando le faccio delle domande il mio unico obiettivo non è mostrarmi interessato, ma sminuirla.

Come mai senti il bisogno di sminuirla?

(di solito si trovano attraenti le persone che ci danno importanza e ci fanno sentir bene, non quelle che ci sminuiscono e ci fanno sentire male!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Come mai senti il bisogno di sminuirla?

(di solito si trovano attraenti le persone che ci danno importanza e ci fanno sentir bene, non quelle che ci sminuiscono e ci fanno sentire male!)

Eh, bella domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vantarsi (nel modo giusto e al punto giusto) piace alle ragazze, il tuo problema è parlare solo di te...quindi correggi il secondo punto, non il primo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Eh, bella domanda :)

Non so se è il tuo caso cmq capita spesso che persone con poca autostima o che hanno paura di sbilanciarsi cerchino di sminuire la ragazza, questo crea un muro di protezione tra due persone, ma è l'ultima cosa che si vuole quando si sargia. Vantarsi è il primo sintomo di un AFC ed è un modo per nn lasciarsi andare, per nn esporsi.

Ma il nodo gordiano della quesione è :

"sono brillo e nn mi accorgo" e "senza bere la annoio subito". io lavorerei prima su questo, sargia senza una goccia di alcool e tutto il resto verrà da se

yahoo.gif

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Come mai senti il bisogno di sminuirla?

(di solito si trovano attraenti le persone che ci danno importanza e ci fanno sentir bene, non quelle che ci sminuiscono e ci fanno sentire male!)

O comunque di solito così dovrebbe essere.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vonkraun
Inviato (modificato)

Ieri ne ho combinata un'altra. Comincio a diventare pesante nei discorsi, che tuttavia attraggono, ma che svaniscono perchè parlo troppo.

Sto avendo problemi anche nella fase successiva. Non riesco a fare il passo successivo, ovvero provarci. Ho il blocco della discussione, come procedo?

Periodo strano.

Modificato da vonkraun
Link al commento
Condividi su altri siti

Kitsune

Correggi la tua insicurezza interiore,e' quella la causa del tuo vantarti,lo fai per sentirti accettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...