Becker [Partecipante] 0 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Quasi tutte le mattine c'è una ragazza (hb 7) che vedo nel pullman per l'università...molte volte ci sta un EC nel pullman (luogo perfetto per sargiare)...oggi era durante l'attesa alla fermata, appena mi sono seduto accanto a lei, si è alzata facendo finta di vedere l'orario del pullman e prendendo il cell giocicchiandoci sopra in maniera nervosa...è successo quasi in contemporanea...Inoltre ieri nel pullman da che stava affianco a me improvvisamente si è allontanata così....secondo voi sono segnali positivi, nel senso di imbarazzo perchè le piaccio o mi schifa? (ma non credo).. a voi la questione
andrea89 [Élite] 223 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Ti fai troppi problemi, invece di chiedere consiglio qui sul forum, quando la ribecchi nel pullman vai da lei e scambia qualche parola magari usi questo tuo dubbio come opener, la sincerità paga! Coraggio, domani quando la vedi fai un respiro profondo, rilassati e agisci perchè non hai nulla da perdere anzi ti dirò di più anche se va male ti sentirai molto meglio con te stesso perchè ti sei messo in gioco, forza becker!
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 secondo voi sono segnali positivi, nel senso di imbarazzo perchè le piaccio o mi schifa? a voi la questione Se proprio vuoi saperlo, perché non ti avvicini e le parli?
Becker [Partecipante] 0 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare
Messaggi raccomandati