Tom Jones [Lurker] 2 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Ciao ragazzi..ho una situazione un po' complessa: Io mi voglio fare una storia. Ma con chi??? Frequento l'universià. Ho un discreto giro di amicizie femminili e tra loro sono spuntate due ragazze: A e B. Con A (hb5) è nato un rapporto di amicizia profonda (mi ha aiutato con altre ragazze ad esempio) e poi c'è B. Lei è una vera hb6 (hb7 anche, va!). SI CONOSCONO. L'avete capito: a me piace B (l'hb6-7). Vedo un certo interesse (stuzzica e cerca sempre di aprire discussioni) e io la seguo. Fino ad adesso non ho fatto passi avanti. Aveva il ragazzo gelosissimo,ma da quel che io so si sono lasciati. Adesso non so se si vuol rifidanzare subito. Poi c'è il rapporto con A: lei mi capisce e ha davvero un bel carattere (), non so cosa provo per lei. Io mi dico che è solo la sorella che non ho mai avuto....ma in questi ultimi giorni mi sta venendo in mente di provare a trasformare il rapporto in qualcosa di più. Credo di piacerle e so che anche lei vuol farsi una storia. Il problema è che attualmente è la mia migliore amica..ed è vergine(quindi mi sento doppiamente obbligato a non fare lo "stronzo" con lei). Potrei provarci con l'hb7 e poi si vede, ma si conoscono. B mi conosce e resterebbe delusa se io ci provassi con lei dopo averci provato con A. Cosa posso fare? 1)Provarci con B, andrei quasi a colpo sicuro ma tra noi c'è un'amicizia che non vorrei guastare. 2)Provarci con A, mi piace di più ma non so se vado in buca. GRAZIE A TUTTI E BUON WEEKEND........countdowning for the summer
RobertoMsc [Partecipante] 3 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Puoi provare con B, oppure, cosa che ti consiglio caldamente, usarle come pivot per farti presentare nuove amiche. P.S la A è ormai infattibile
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 chiedo l'aiuto del pubblico. accendo la C a parte l'ovvio,rifletti sul fatto che la tua amica A è vergine e va all'uni...(com'è è possibile che lo sia ancora???pensavo fossero estinte) quindi se il tuo scopo è ...beh scopare lascia perdere. B è solo carina,mi pare di capire che affinità non ce ne sono.quindi s è solo per la bellezza (discreta) che devi rischiare allora cerca una C esterna,che magari abbia anche un cervello oltre alla patata
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) Anch'io ho due amiche così, quindi che ho fatto, onde evitare di fare cazzate e di perderle entrambe, perchè se fai qualcosa con una inevitabilmente lo viene a sapere l'altra e te le giochi entrambe, agisco così, quando escono con me faccio finta di essere il boss e loro le mie pupe. Me le sbaciucchio, me le abbraccio, metto le mani sulla vita di entrambe contemporaneamente, quando andiamo in giro e incontriamo qualche loro amica o conoscente me le presentano e così il mio valore aumenta a dismisura. Se fai così saranno loro a sbilanciarsi verso di te, saranno loro a muoversi e ad entrare in competizione tra loro per essere la tua prima donna, credimi è una cosa fantastica. Non dovrai fare altro che aspettare, così non rischi di perderle e soprattutto se faranno qualcosa con te non se lo spiattelleranno a vicenda. Modificato 4 Giugno 2011 da ZakMorris
Messaggi raccomandati