Vai al contenuto

help - relazione di due anni alla fine


Messaggi raccomandati

frk

piccolo aggiornamento

sono dieci giorni che non ci vediamo - ci siamo sentiti una volta per telefono e un paio di volte sulla chat di facebook , tutto molto freddo - è strano come con una persona che fino ad allora vedevi ogni giorno possa poi calare così il gelo all'improvviso -

ho cancellato tutti i numeri quindi non c'è il 'pericolo' che la chiami

non sto giù però mi sento molto teso , avete presente quando vi viene il sorriso nervoso ?

continuo a stare su facebook , ma vorrei staccare per un pò , però non ci riesco perchè lo uso anche per motivi lavorativi

lei non mi ha cancellato , però mi ha nascosto la sua bacheca ..mah

non credo di stare ancora nella forma ottimale per conoscere nuove ragazze ; ripeto troppo teso , e mi viene di fare battute sarcastiche e di rovinare tutto

si per certi versi sembra assurdo. ma poi è proprio così! ci hai condiviso di tutto e in un attimo tutto scompare. assurdo. Ma poi così assurdo non è....

eliminala tu dai tuoi contatti fb, non farle sapere più nulla. E soprattutto non devi sapere tu più nulla di lei. ma tutto questo per te, unicamente per te. rischi di rimanere incollato

in un sentimento oramai finito. distacco, distacco totale. poi si vedrà. probabilmente nuova vita, nuova ragazza. intanto si elabora il "lutto".

è un bene che non puoi vedere la sua bacheca, probabilmente "impazziresti". quando è così è meglio non sapere più nulla, riacquistare lucidità, e poi infine, serenità. ma ci vuole tempo. non ci devi più chattare, nulla di nulla. per questo ti consiglio di eliminarla da fb. sembra una ragazzata e invece per te sarà un toccasano. se lei non c'è più non deve esserci più in nessun luogo dentro di me... almeno per il momento, poi si vedrà. il distacco totale è necessario. Unicamente per te. ti devi salvare il c..o e riprendere la tua vita. e cerca di conoscere altre ragazze, non sembra ma aiuta tanto. anche se non ci vai al letto, ti serve per sentirti ancora vivo, per diminuire quel senso di fragilità e di insicurezza che prende quando finisce una relazione. chiaramente questo è un mio modo di pensare, ed è il mio modo di reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

piccolo aggiornamento

sono dieci giorni che non ci vediamo - ci siamo sentiti una volta per telefono e un paio di volte sulla chat di facebook , tutto molto freddo - è strano come con una persona che fino ad allora vedevi ogni giorno possa poi calare così il gelo all'improvviso -

ho cancellato tutti i numeri quindi non c'è il 'pericolo' che la chiami

non sto giù però mi sento molto teso , avete presente quando vi viene il sorriso nervoso ?

continuo a stare su facebook , ma vorrei staccare per un pò , però non ci riesco perchè lo uso anche per motivi lavorativi

lei non mi ha cancellato , però mi ha nascosto la sua bacheca ..mah

non credo di stare ancora nella forma ottimale per conoscere nuove ragazze ; ripeto troppo teso , e mi viene di fare battute sarcastiche e di rovinare tutto

alpha, se ti può aiutare leggi questa discussione scritta da me come riprendersi da una one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao

piccolo aggiornamento - con la ex non ci sentiamo più ormai , sere fa piccolo scambio di parole in chat e basta - inizia a non mancarmi più

con l' hb che ho conosciuto su facebook - mah

all'inizio sembrava che procedesse tutto bene ,

ora non lo so , sembra aver perso interesse

continua solo a dire che studia e che si annoia -- mmmm friends zone ? :cool2:

sto facendo un bel pò di push and pull applicato per benino , ma sembra immune

secondo me sono stato un po needy - però ragazzi a diventare il premio , un conto

è dirlo e un conto è riuscirci - la tipa è tosta hehe

lo so che avete un opinione pessima di facebook , e forse a ragione , e poi le relazioni a distanza ,che ne pensate ? viviamo in due regioni diverse - mah

datemi qualche buon consiglio se vi va - sparisco per un paio di giorni o levo proprio mano ? :)

il mio obiettivo ora è di riuscire ad incontrarla , ma non voglio essere io a chiederlo ;)

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ciao

piccolo aggiornamento - con la ex non ci sentiamo più ormai , sere fa piccolo scambio di parole in chat e basta - inizia a non mancarmi più

con l' hb che ho conosciuto su facebook - mah

all'inizio sembrava che procedesse tutto bene ,

ora non lo so , sembra aver perso interesse

continua solo a dire che studia e che si annoia -- mmmm friends zone ? :cool2:

sto facendo un bel pò di push and pull applicato per benino , ma sembra immune

secondo me sono stato un po needy - però ragazzi a diventare il premio , un conto

è dirlo e un conto è riuscirci - la tipa è tosta hehe

lo so che avete un opinione pessima di facebook , e forse a ragione , e poi le relazioni a distanza ,che ne pensate ? viviamo in due regioni diverse - mah

datemi qualche buon consiglio se vi va - sparisco per un paio di giorni o levo proprio mano ? :)

il mio obiettivo ora è di riuscire ad incontrarla , ma non voglio essere io a chiederlo ;)

thanks

Grande alpha, mi fa piacere che hai superato la one-itis :drinks:. Per quanto riguarda la tipa, non ti concentrare solo su di lei, conosci altra gente e intanto non ti fai sentire per un pò, però poi devi fare in modo di vederla di persona, perchè se no distruggio tt quello che hai costruito con facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Grande alpha, mi fa piacere che hai superato la one-itis :drinks:. Per quanto riguarda la tipa, non ti concentrare solo su di lei, conosci altra gente e intanto non ti fai sentire per un pò, però poi devi fare in modo di vederla di persona, perchè se no distruggio tt quello che hai costruito con facebook.

infatti io voglio vederla di persona ;) anche perchè su facebook siamo tutti dei modelli hehehe :cool2: quindi o mi fa capire che ci incontriamo , oppure saluti e baci - secondo te per quanto non farmi sentire , giorni ? ho letto che appena conosciuti il freeze a lungo termine può essere svantaggioso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

infatti io voglio vederla di persona ;) anche perchè su facebook siamo tutti dei modelli hehehe :cool2: quindi o mi fa capire che ci incontriamo , oppure saluti e baci - secondo te per quanto non farmi sentire , giorni ? ho letto che appena conosciuti il freeze a lungo termine può essere svantaggioso :-)

no a lungo termine no, altrimenti si dimentica di te, massimo 3 gg e poi cerchi di incontrarla di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

Gianluca grazie per questi consigli

al momento una cosa che mi preoccupa è di essere influenzato negativamente da questi amici AFC - in particolare uno , i suoi discorsi sono ' antidonna ' , sul serio - una mentalità che nemmeno nel primo ottocento era più in voga - " sono tutte stupide, trovare una ragazza seria , con cui ci puoi ragionare , la trombata di una sera va bene però "........però non fa assolutamente nulla per conoscerne una , lo conosco da tanti anni e non l'ho mai visto insieme ad una donna - una cosa avvilente - e parliamo di persone adulte , insomma abbiamo già superato i trenta da un pò - mah

si aspettano che le cose cadano dal cielo

aspetta e spera

vorrei capire se a questo punto è meglio uscirmene da solo ( penso proprio di si)

Esci decisamente da solo e comincia a circondarti di persone migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao ragazzi

è un pò che non mi collego - purtroppo mia madre non è stata bene , è in ospedale - ora però sta un po meglio

brutta situazione , in un periodo in cui già stavo giù

mi ero ripreso abbastanza ma questa cosa mi ha fatto precipitare ovviamente

in questi giorni sento una mancanza fortissima di una ragazza vicino - ho realizzato di colpo questa mancanza e fa male

accetto consigli su come mantenermi forte anche in momenti come questi

voglio aggiungere che molti dei post letti mi hanno aiutato a mantenere la calma anche in situazioni di panico in questi giorni - situazioni di forte tensione con un mio fratello - sono riuscito

a ragionarci e a non sbroccare - in passato sarebbe finita male , è già successo che ce le siamo date pesantemente - ho mantenuto questa calma , come farebbe un vero ' alpha ' :) e sono abbastanza orgoglioso di me

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ho cancellato la ex e le foto da facebook - non sono troppo convinto , cmq , penso era necessario

mi sono fatto già abbastanza male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...