Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vesper
Inviato (modificato)

Stasera sono stato invitato ad una festa in un attico da un vecchio amico.." verresti con me a questa festa" dice lui " non conosco nessuno e sono solo con un'amica".

Perfetto, io adoro queste situazioni dove non si conosce nessuno... le migliori situazioni si creano propro in questi posti. Arriviamo alla festa, c'è ancora poca gente. Iniziamo a bere qualcosa per spezzare un po' l'attimo, qualche sigaretta e iniziano ad arrivare le persone. Cominciamo col dire che le proporzioni numeriche di maschi e femmine erano davvero esagerate. Una ragazza per cinque ragazzi. Altra cosa davvero complicata da superare, sono i vari gruppetti, inevitabili, che si vanno a creare. Quasi impossibile conoscere una ragazza in un gruppo di amici.... devi capitare la situazione che sta andando a bere qualcosa ...... ma nello stesso tempo devi stare attento che questa non sia fidanzata !!! Insomma una situazione davvero improponibile. Riesco a conoscere più ragazze con rispettivi numeri in una libreria che a queste feste. Problemi di sicurezza, spigliatezza, calma nell'approccio non mi mancano infatti le mie 'situazioni' a settimana le ho, ma era solo per levarmi un semplice dubbio. E' l'unico momento dove cerco sempre di evitare qualche Gaffe irrimediabile con prossimo ragazzo pronto a rompermi le corna ( già capitato!!)

E' solo una mia impressione che i gruppetti alle feste ostacolano parecchio???? devo cambiare punto di vista??? A una ragazza in un gruppo è molto più difficile proporre un approccio ???

Accetto qualsiasi consiglio...grazie e notte!!!

Modificato da Vesper
Inviato

Parlo solo per teoria: dovresti aprire i maschi ed ignorare completamente la HB.

Ma ne vale la pena? Sai che palle intrattenere dei maschi parlando di minchiate solo per far crescere l'interesse della HB di turno nei tuoi confronti?

Vesper
Inviato

Ma che due maroni, con il rischio di essere preso per gay.....no guarda è meglio farsi gli affari propri hahaha

norrick
Inviato

I gruppi alle feste sono manna dal cielo. Apri i maschi , capisci la situazione, inquadri le HB single, te le lavori un Po, le isoli e se fai tutto bene vai n close tranquillo da circolo sociale

Vesper
Inviato

ok Norrick proverò a fare come hai detto....se ho qualche risultato avviso =)

RobertoMsc
Inviato

Secondo me non ne vale tantissimo la pena, però si può pure fare...anche tu di palermo a quanto vedo :yourock:

Vesper
Inviato

Hai perfettamente ragione ...... non mi appizzo una ipotetica serata ad abbordare ragazzi . Poi le amiche cambiano festa e io rimango li come un coglione a parlare di PES2011 e figa che vorremmo trombare....cmq si anch'io di palermo

Secondo me non ne vale tantissimo la pena, però si può pure fare...anche tu di palermo a quanto vedo :yourock:

Vesper
Inviato

Ma dove cazzo ho scritto la risposta...vabbe cmq per chi non avesse capito è tutto nel riquadro verde..