Vai al contenuto

Le migliori tecniche per dimostrare alto valore ( DHV )


bateman

Messaggi raccomandati

bateman

Vorrei fare un' elenco delle migliori cose da fare o dire per dimostrare alto valore ( DHV ).

Inizio io:

1) Dare il numero del target a un amico ( o finto amico ) che poi dovrà contattarla e dovrà dire che siete stati voi stessi a dargli il suo numero per fargliela conoscere, in modo tale che lei credi che realmente non siete più interessati a lei. Questa tecnica ( da usare ovviamente se gia conoscete l' HB e quindi avete il suo numero ) l'ho usata 2 volte e si è rivelata molto potente: la prima volta provai questa tecnica perchè veramente non ero più interessato a lei e cosi lei si innamorò di me preferendomi al mio amico modello con fisico perfetto; la seconda volta ho recuperato un rapporto quasi perso con una HB9 dopo una serie di ca**ate fatte da principiante. Inoltre qualche tempo dopo notai che questa tecnica veniva usata anche da un amico Natural.

Vi ho svelato una vera chicca... ora tocca a voi :)

drinks.gif

Modificato da bateman
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che dici, tempo fa conoscevo un natural, tra le tante cose che ho notato mi ha colpito proprio il fatto che quando era al cel con una ragazza lui abbastanza spesso dava il telefono in mano a qualche suo amico li presente dicendo all'HB "toh parla col mio amico qui', io ho da fare" mostrava assoluto disinteresse e funzionava le regazze scoppiavano a ridere, s'imbarazzavano e chiedevano di ripassargli il natural.

Dava anche il numero delle ragazze agli amici senza problemi, ragazze che inevitabilmente chiedevano chi era stato a darglielo :)

Lui scopava, noi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Però non si potrebbe dare il numero personale ad un'altra persona, se quella ti denuncia per violazione della privacy vai, a letto col secondino.

Per di più è una cosa molto antipatica, da fare solo se vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Smettila di farti le seghe mentali. Il maschio alpha non pensa se all'hb possa dare fastidio il fatto di dare il suo numero ad un altro, lo fa e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Ora che ci penso questa tecnica potrebbe essere utile anche quando la ragazza inizia a disinteressarsi a voi per qualche motivo o anche dopo un rifiuto: in questo caso si passa dalla parte del "rifiutato" alla parte del tipo disinteressato... e in tal caso si potrebbe recuperare il target e/o comunque recuperare il briciolo di autostima perso per il rifiuto. La ragazza difficilmente accetterà di uscire col vostro amico, in entrambi i casi infatti la HB mi preferì a 2 ragazzi molto più belli di me e anche simpaticissimi e infatti i miei amici rimasero sbalorditi.

Ovviamente non bisogna dare il suo numero ai 4 venti, ma magari solo a 1 o 2 amici complici o no ( nel mio caso non erano complici ).

Ragazzi ora tocca a voi svelare qualche trucchetto per DHV, poi se me ne vengono in mente altri li posto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Sta tecnica funziona eccome, ho fatto un k-close e una ltr in questo modo, consigliandole di uscire con un mio amico e aiutandola a fare le mosse giuste con lui. Addirittura quella che ho k-chiuso era veramente interessata al mio amico, ma alla fine ha voluto me:D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

una che conosciamo bene che sto ancora sperimentando:

in un gruppo tipo di 3 ragazze dare attenzione a 2 di esse e ignorare completamente il bersaglio favorendo ai suoi occhi disinteresse e quindi maggiore valore di lei, (tecnica di mistery)

un altra bomba testata personalmente,

(l ho provata solo su ex ragazze con cui avevo rotto)

quando la vedete magari in città e vi guardate quando camminate , guardatela ma con il non verbale comunicate "bleah che schifo"

come quando assaggiate qualcosa che non vi piace per intenderci.

penso che funzionerà anche con le sconosciute dato che è un palese IDD

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Quella del telefono è assolutamente da provare.

Per la prima suggerita da fulmineo mi devo allenare, perchè di solito mi viene di dare troppa attenzione al target.

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Se volete, potete consigliare anche delle routine per DHV smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...