nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi, ho conosciuto sta tipa che gioca esattamente come un uomo al gioco degli SMS delle non risposte ecc.... Il problema è che dopo un po' ora l'ho capito.... ci siamo visti alcune volte, poi dopo un freeze voluto da lei... ci siamo rivisti di recente. Quando ci siamo visti le faccio che mi manca e la voglio rivedere...lei fa finta di nulla, ma le leggo negli occhi un sorriso di soddisfazione...sai non l'ha nascosto si è girata dall'altra parte e lh' vista sorridere, esattamente come quando uno fa quando tra se e se è soddisfatto. Poi ci sentiamo su sms e le chiedo di uscire e lei mi fa capire che le va. Allora cerco di fissare un appuntamento e lei a sto punto dice più nulla per 3 giorni. Le riscrivo e nulla per altri 2. Ieri notte mi scrive e mi chiede come sto, ma ignorando i miei messaggi. Lei mi dice che sta benone. Ora io le ho risposto che la voglio vedere, e lei lo sa, perchè la verità è che mi manca da impazzire e ogni giorno sempre di più Per ora non ha più risposto... Solo che si comporta come facciamo noi mi sembra.... cioè ora fa il gioco del non me ne frega nulla e sta bene senza di me. Io credo sia così. Come la faccio saltare... o lascio correre...e vedo come finisce ? Se lei riscrive io cosa le scrivo per accorciare i tempi ammesso che lei abbia in testa di fare qualcosa con me.... ? Modificato 21 Maggio 2011 da nexus868
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) mm Modificato 21 Maggio 2011 da nexus868
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 inizia a comportarti come lei...non cercarla,lascia che sia lei a farlo! non dirle che ti manca da matti e che vuoi vederla!...le stai solo facendo passare quel poco di tensione sessuale esistente! devi essere quanto piu disinteressato possibile! se ti dice vediamoci la tua risposta deve essere si? sbagliato!! dille vediamo in base agli impegni che ho...ti faccio sapere! questo per questa situazione...la cosa di base per il futuro e' che ti venga naturale questo atteggiamento...e qui hai tutto il materiale per migliorare! ildottore
Messaggi raccomandati